Il tuo browser non supporta JavaScript!

Salute e benessere personale

Kamasutra. Per esprimere pienamente le proprie potenzialità amorose

Mallanaga Vatsyayana

Libro

editore: IDEA LIBRI

anno edizione: 2020

pagine: 192

Questo antico testo indiano, nel suo difficile e sintetico sanscrito, non contiene soltanto, contrariamente a quanto si pensa, elenchi di posizioni amorose e di espedienti atti a incrementare il piacere sessuale, ma si propone anche di elencare una serie di mezzi, più o meno semplici, con cui riuscire a esprimere pienamente le proprie potenzialità amorose.
12,00 11,40

Fibromialgia

AA.VV.

Libro

editore: Riza

anno edizione: 2020

12,00 11,40

Ecco i segreti per ringiovanire

AA.VV.

Libro

editore: Riza

anno edizione: 2020

12,00 11,40

Così si vincono ansia, panico e insicurezza

AA.VV.

Libro

editore: Riza

anno edizione: 2020

12,00 11,40

Riparto da me. Alimentazione olistica per il benessere di anima e corpo

Emanuela Caorsi

Libro: Copertina morbida

editore: GRIBAUDO

anno edizione: 2020

pagine: 200

Sei pronta a trasformare la tua vita, ripartendo da te stessa? Questo libro rappresenta un viaggio rivoluzionario, che pone al centro l'alimentazione olistica, partendo dai cibi "veri" e di qualità che dovrebbero essere il pilastro di una vita sana e passando dall'ascolto di noi stesse e dei segnali, importantissimi ma spesso trascurati, che ci invia il nostro corpo. Scoprirai, così, come prenderti cura del microbiota, come comporre il piatto perfetto dal punto di vista nutrizionale, come organizzare menu e liste della spesa efficaci e molto altro, oltre, naturalmente, a tantissime ricette deliziose. Il metodo BodyLoveReset è semplicissimo da seguire. In 21 giorni di Reset scoprirai una nuova te, e sarà solo l'inizio di uno splendido viaggio.
16,90 16,06

Yoga. 30 posizioni facili ed efficaci per l'equilibrio del corpo e della mente

Vittoria Frua

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2020

pagine: 128

Tutte le posture base dello yoga spiegate con chiarezza e tante foto. Un libro adatto a principianti ed esperti di qualunque tipo di pratica: A????ga, Ha?ha, Iyengar, Viny?sa... Non fatevi condizionare da ciò che sentite dire: fare yoga non significa imporsi dei comportamenti, o mettersi in posture acrobatiche. Per eseguire le posizioni descritte in questo libro non dovete essere dei ginnasti supersnodati, ma avere voglia di esplorare il vostro corpo e le sue possibilità; e ciò vale sia per gli assoluti principianti sia per chi pratica questa disciplina da anni. Oltre trenta posizioni illustrate passo per passo, da eseguire appena svegli o in ufficio, da fare la sera o per rilassarsi.
10,00 9,50

Il tuo bambino: tutte le risposte. Dalla nascita ai tre anni

Hogg Tracy, Blau Melinda

Libro

editore: MONDADORI

anno edizione: 2020

Come gestire i tanti problemi (sonno, inappetenza, paura del distacco...) che sorgono nei primi anni di vita di vostro figlio? Moltissimi genitori in ansia hanno chiesto aiuto a Tracy Hogg, ottenendo sempre consigli e indicazioni fondamentali. In questo libro è racchiusa tutta l'esperienza della famosa puericultrice e il suo celebre metodo per comunicare con i più piccoli e capirne le vere esigenze. Perché per ottenere la giusta risposta, bisogna prima di tutto sapere come porre la giusta domanda. Ecco allora le utili informazioni per riconoscere i potenziali problemi e le tecniche per risolverli nella vita quotidiana, oltre ai suggerimenti per evitare quei comportamenti e quegli atteggiamenti genitoriali, per lo più inconsapevoli, che possono innescare dinamiche negative. Sempre ricordando che ogni bambino è una persona unica e che la chiave per crescerlo sereno (e rimanere sereni) è creare delle strategie "su misura" per lui.
12,50 11,88

Cambia routine per vivere meglio. Come sfruttare la potenza dei geni orologio per perdere peso, ottimizzare il proprio rendimento e dormire finalmente bene

Kyriacos C. Markides, Suhas Kshirsagar

Libro: Copertina morbida

editore: Il Punto d'Incontro

anno edizione: 2020

pagine: 352

Hai provato una dieta dopo l'altra, senza successo? Fai attività fisica per avere più energia e invece ti ritrovi uno straccio? Dormi poco e male? Non sei tu, è la tua routine. Abbinando l'antica saggezza ayurvedica alle più recenti ricerche scientifiche, Cambia routine per vivere meglio ti offre gli strumenti, i questionari e il programma necessari per trasformare la tua vita. Un crescente insieme di ricerche scientifiche rivela quanto il corpo sia strettamente collegato al ritmo circadiano di luce e oscurità, dimostrando ciò che l'antica tradizione dell'ayurveda ribadisce da millenni. Le cellule del corpo, infatti, contengono i cosiddetti "geni orologio", che operano in base ai cicli di luce e buio della giornata. Se vogliamo ottenere una salute e una forma fisica ottimali, tutti i nostri comportamenti, inclusi alimentazione, riposo ed esercizio fisico, devono essere in sintonia con il principale orologio interno del corpo. Saltare i pasti, fare allenamenti intensivi, lavorare fino a tardi e poi cercare di recuperare il sonno perduto durante il fine settimana sono cattive abitudini che interrompono i nostri cicli naturali, facendoci dormire male, sentire stanchi e ingrassare.
12,90 12,26

Mamma! Un piccolo libro per le mamme (e per tutti quelli che le amano)

Liz Climo

Libro: Copertina rigida

editore: Becco Giallo

anno edizione: 2020

pagine: 128

Liz Climo, con i suoi adorabili animali, racconta gli alti e bassi della maternità, i percorsi tortuosi e diversi per diventare mamma di meravigliosi quanto rumorosi cuccioli. Con più di 100 disegni, "Mamma!" è un libro per le neomamme, le mamme esperte, per chiunque abbia un ruolo simile a una mamma o per chiunque abbia mai amato una mamma. È un ringraziamento a coloro che assumono il ruolo incredibilmente stimolante della genitorialità, ed è anche breve e dolce: il che significa che puoi leggerlo e poi finalmente, si spera, dormire un po'!
16,00 15,20

L'alimentazione non è competizione. Le regole per nutrirsi bene e senza pensare alle calorie, per una nuova strategia del benessere

Elena Casiraghi

Libro

anno edizione: 2020

A tutti, nel 2020, sarà capitato di avere a che fare con diete e formule più o meno «magiche» per dimagrire, per rimanere in forma. Web, social network e giornali propongono «miracoli» sempre nuovi, mettendo in gioco il nostro corpo e l'immagine che abbiamo di noi stessi. Se davvero ci teniamo all'argomento, però, il modo migliore di affrontarlo può essere quello di rivolgersi a un amico. Una persona complice, che in più magari conosce la materia alla perfezione. Questo vuole essere Elena Casiraghi, che da sempre ha vissuto lo stare bene come una vera e propria missione. Chi, dunque, meglio di lei può guidarti in un mondo simile? Il settore della nutrizione, come ogni altro, è ricco di proposte differenti. Ogni suggerimento può rappresentare una tentazione, ma la conoscenza diretta - e profonda - è l'unica arma concreta da prendere in considerazione, se davvero vogliamo affrontare questo viaggio. Il nostro corpo, del resto, è il luogo a cui inevitabilmente dovremmo tenere di più. L'alimentazione non è competizione vale come un pratico libretto di istruzioni, con piccoli grandi segreti che cambieranno in meglio la tua efficienza fisica e anche mentale. Elena Casiraghi li conosce bene, li vive e li insegna con passione estrema. Come se avesse scoperto un tesoro, che adesso vuole condividere. Con la convinzione profonda di poterti far bscoprire una felicità tutta nuova, inimmaginabile per qualcuno. Accetti la sfida? Prefazione di Linus.
17,00 16,15

Il nostro albero familiare. Un libro per ricostruire la genealogia e scrivere la storia della famiglia

Monika Koprivova

Libro: Copertina rigida

editore: Nonna Nonno

anno edizione: 2020

pagine: 126

Qual'è la storia della nostra famiglia? Chi sono i nostri antenati e da dove vengono? Quali messaggi ci lasciano le persone care? Questo libro, di grandi dimensioni, aiuterà a ricostruire la genealogia e la storia della famiglia fino alla quinta generazione di antenati. Ad ogni membro della famiglia è dedicata una pagina da compilare con generalità e fotografie. Completare il libro e sfogliarlo sarà un divertimento che unirà tutta la famiglia. Il volume acquisterà un valore inestimabile per le future generazioni e sarà un tesoro davvero prezioso. Il libro "Il Nostro Albero Familiare" è il regalo più originale che ogni famiglia si possa fare.
29,90 28,41

La cena improbabile

Roberto Pinelli

Libro: Copertina morbida

editore: Mind Edizioni

anno edizione: 2020

All'interno di una chamanna sperduta tra le montagne dei Grigioni, un uomo si ritrova in solitudine a meditare su se stesso, sulla vocazione della sua vita - quella di medico - e, ancora, sulla natura, sul nostro pianeta e sul futuro della nostra specie. Come in un sogno, appaiono, in questo luogo ancestrale, i sapienti delle più svariate epoche del passato (Aristotele, Ippocrate, Democrito, Epicuro, Alhazen, Albert Einstein, Ildegarda di Bingen, Patañjali) a portargli idee, spunti, riflessioni nei campi della scienza, della medicina e delle tradizioni naturalistiche risalenti alle più antiche civiltà. Il protagonista si ritrova così coinvolto in un convivio improbabile con personaggi improbabili che lui stesso ha richiamato mentalmente affinché lo aiutino a comporre un messaggio di fondamentale importanza per l'uomo contemporaneo e del futuro: invertire la rotta imposta dal progresso senza scrupoli, riprendere un contatto atavico con la natura, ritornare alla luce da cui tutto promana, ritrovare l'armonia in se stessi (nel proprio microcosmo), la condivisione con gli altri, il rispetto e la salvaguardia dell'ambiente in cui viviamo.
18,00 17,10

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.