Il tuo browser non supporta JavaScript!
Iscriviti alla newsletter

Narrativa erotica

Frutto proibito

Kirsty Dallas

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2020

"Era un modello di nudo? Uno spogliarellista? Un gigolò? Non avevo idea di che lavoro facesse Decker Steele, ma lo avrei scoperto. Ero piuttosto ostinata quando si trattava di risolvere un mistero."
12,00 11,40

Suole pulite. Disperatamente erotica

Milena Morselli

Libro: Copertina morbida

editore: GRUPPO ALBATROS IL FILO

anno edizione: 2020

pagine: 205

Brigida è una ragazzina di diciassette anni, bella, bionda, è seduta in camera sua, indossa una vecchia T-shirt bianca lesa e bucata, dal cotone leggero consumato s'intravede il suo seno, è appoggiata allo schienale di una sedia di legno. Il corpo perfetto, asciutto, longilineo e sensuale. Ha la sicurezza e la spavalderia di chi sa di essere bella e ammirata, tutti la guardano, tutti la desiderano. L'amore e il sesso per lei sono una parte essenziale della sua vita e tra tutti i ragazzi c'è n'è uno molto più grande di lei che la fa sognare ad occhi aperti. Aspetta di compiere 18 anni per concedersi a quello giusto. Il destino, però, quando meno ce lo aspettiamo cambia il corso degli eventi e tutto all'improvviso non sarà mai più come prima. Un grave incidente sarà lo spartiacque di questa storia, un nuovo inizio, un nuovo rimettersi in gioco per sentirsi ancora vivi... a tal punto da spingersi oltre; farà una proposta indecente e provocante che potrà stravolgere la sua vita e quella di altri.
13,90 13,21

La gatta sul letto che scotta

Eva Rubino

Libro

editore: Calibano

anno edizione: 2020

Alex e Bea sono due perfetti sconosciuti che un giorno, per caso, si incontrano in un locale. Tra loro si instaura una complicità tale da non poter fare a meno l'uno dell'altra. Scoprono da subito di condividere gli stessi desideri, le stesse passioni e, soprattutto, le stesse perversioni. Racconto dopo racconto, in un viaggio erotico fatto di avventure e giochi maliziosi alla scoperta del piacere, esploreranno i loro più intimi segreti in ventun storie che narrano le loro piccanti vicende. Attraverso i due protagonisti la scrittrice racconta esperienze nelle quali ognuno può immedesimarsi, lasciandosi trasportare da quelle emozioni e fantasie lussuriose che spesso celiamo nella vita di tutti i giorni.
10,00 9,50

Ravensong. Il canto del corvo. Green creek. Vol. 2

T. J. Klune

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2020

Gordo Livingstone non ha mai dimenticato le lezioni incise sulla sua pelle. Temprato dal tradimento di un branco che lo ha abbandonato, ha cercato conforto in un'officina nella piccola città di montagna in cui vive, giurando di non lasciarsi più coinvolgere dagli affari dei lupi. Avrebbe dovuto bastargli. E gli è bastato, finché i lupi non sono tornati, e con loro anche Mark Bennett. Alla fine, hanno affrontato la bestia insieme, come un branco... e hanno vinto. Un anno dopo, Gordo si ritrova ancora una volta a essere lo stregone del branco dei Bennett. Green Creek ha trovato un equilibrio dopo la morte di Richard Collins, e con difficoltà Gordo cerca di ignorare Mark e il canto che ulula tra loro. Ma il tempo stringe. Qualcosa è in arrivo. E questa volta striscia da dentro. Alcuni legami, non importa quanto forti, sono fatti per essere spezzati.
13,00 12,35

Amori saffici

Mathieu F. Pidansat de Mairobert

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni Theoria

anno edizione: 2020

pagine: 96

L'esistenza di una Setta o "Società di lesbiche" a Parigi già prima della Rivoluzione è stata in passato contestata da più parti, mentre oggi sembra trovare conferma in numerosi documenti storici. Amori saffici, che rappresenta il documento più esplicito a sostegno dell'esistenza di tali società segrete, racconta con stile raffinato le esperienze erotiche di una sedicenne accolta tra le Tribadi della setta Anandryna. L'autore consente di sbirciare i riti segreti della setta descrivendo le "gesta" delle protagoniste: dalla presidentessa Mademoiselle Raucourt, nota attrice e "seguace di Lesbo" sin dalla fanciullezza, a Madame Gourdan, una celebre mezzana, e a Madame de Furiel, la nobildonna che "acquista" dalla Gourdan la giovane protagonista. Grande classico della letteratura erotica, Amori saffici è un inno alla bellezza del corpo femminile e ai suoi misteri.
10,00 9,50

L'impossibile

Georges Bataille

Libro: Copertina morbida

editore: SE

anno edizione: 2020

«Come i racconti fittizi dei romanzi, i testi che seguono - almeno i primi due - si offrono con l'intenzione di rappresentare la verità. Questo non significa che io sia portato a conceder loro un valore convincente. Non ho voluto barare. D'altra parte non esiste romanzo che, in linea di massima, possa barare. E io non potevo presumere di riuscirci meglio di un altro. Credo persino che in un certo senso i miei racconti attingano chiaramente l'impossibile. Queste evocazioni hanno in verità una grevità penosa. Una grevità che si lega forse al fatto che l'orrore ha talvolta avuto nella mia vita una presenza reale. Può anche darsi che soltanto l'orrore, sia pur colto nella finzione, mi abbia permesso di sfuggire al sentimento di vuoto della menzogna... Il realismo mi sembra un errore. Soltanto la violenza si sottrae al sentimento di povertà delle esperienze realistiche. Soltanto la morte e il desiderio hanno la forza che opprime, che spezza il respiro. Soltanto l'eccesso del desiderio e della morte permette di attingere la verità. [...] Si apre dinanzi alla specie umana una duplice prospettiva: da un lato la prospettiva del piacere violento, dell'orrore e della morte - esattamente quella della poesia - e, in senso opposto, quella della scienza o del mondo reale dell'utilità. Soltanto l'utile, il reale, hanno un carattere di serietà. Non possiamo mai arrogarci il diritto di preferirgli la seduzione: la verità ha dei diritti su di noi. Ha su di noi persino tutti i diritti. E tuttavia noi possiamo, e persino dobbiamo rispondere a qualcosa che, non essendo Dio, è più forte di tutti i diritti: quell'impossibile al quale possiamo accedere solo obliando la verità di tutti quei diritti, solo accettando la scomparsa».
20,00 19,00

Stregata dalla passione

Shayla Black

Libro: Copertina morbida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2020

pagine: 352

Potrebbe la loro seconda possibilità essere il loro primo vero amore? Brandon Ross cerca di aiutare la comunità, nonostante il fantasma della sua ex, Kayla, mentre la sua segretaria, Emberlin Evans, sa che non potrà conquistarlo. Così, quando una telefonata di Kayla fa di nuovo scattare Brandon, lei capisce che è ora di andare avanti. Ed è buffo come le sue dimissioni attirino l'attenzione di Brandon... Il colonnello militare in pensione Caleb Edgington ha dedicato due lunghi anni alla missione più importante della sua vita: catturare una bellezza indimenticabile e conquistarne il cuore spezzato. Carlotta Buckley sa che Caleb è tutto ciò che non può gestire: feroce, implacabile, intransigente... e sessualmente perfetto. Riuscirà a convincerla a rischiare di nuovo con l'amore? Rachel Linden è un'insegnante che ha cambiato città dopo il divorzio. Ora vuole divertirsi un po', in particolare con Decker McConnell, una guardia del corpo il cui talento sotto le lenzuola la fa sciogliere. Finché non scopre che le sue motivazioni forse sono tanto pericolose quanto malvagie...
16,00 15,20

Tre uomini in branda

Danilo Masotti, Gianluca Morozzi, Alessandro Berselli

Libro: Copertina morbida

editore: PENDRAGON

anno edizione: 2020

Tre scrittori bolognesi. Tre modi diversi di raccontare l'amor carnale. Il nerd onanista riscattato verso un'adultolescenza copulante. La sosia di Emma Stone e gli amplessi impossibili per un nuovo capitolo della saga dell'Uomo Liscio. Il kamasutra universitario del giovane Kevin, Vercingetorige del sesso.
16,00 15,20

La trilogia di Gabriel: Tentazione e castigo-Redenzione e tormento-Seduzione ed estasi

Sylvain Reynard

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2020

pagine: 1176

Gabriel e Julia sono due anime inquiete. Per lui, qualsiasi trasgressione è lecita, qualsiasi donna è una preda. Tuttavia niente è in grado di placare i demoni del suo passato e la felicità è un sogno irrealizzabile. Perché quella del professore universitario specialista negli studi danteschi è solo una maschera dietro la quale si nasconde uno spirito tormentato. Per Julia, la vita è sempre una strada in salita, segnata dalla perdita delle persone che amava e da una relazione sbagliata. eppure adesso lei ha l'occasione di ricominciare da capo e di dedicarsi allo studio di Dante sotto la guida del celebre - e temuto - professor Gabriel Emerson. E il loro incontro cambierà tutto. Perché per lui, quella timida e dolce studentessa universitaria è la luce che spazzerà via le tenebre del passato; l'angelo che gli insegnerà ad amare. Per lei, l'incontro col professor Emerson è l'inizio di una «vita nova»...
16,90 16,06

Per tutto l'amore

Irene Cao

Libro: Copertina morbida

editore: BUR Biblioteca Univ. Rizzoli

anno edizione: 2020

pagine: 304

Lasciarsi alle spalle il passato per scrivere con lui il suo futuro. Linda ha scelto: vuole Tommaso senza riserve, con tutto l'amore di cui è capace. Una follia, per una donna indipendente come lei, ma se a chiederle di seguirlo è Lord Perfection in persona, resistere è impossibile. Così, dalla campagna veneta Linda si ritrova a Lisbona, dove deve imparare a modulare il suo carattere spigoloso con la sottile arte del compromesso. Una vita perfetta, con l'uomo che vuole renderla felice a ogni costo, almeno finché il destino decide di incrinare il loro delicato equilibrio. Un destino che ha gli occhi familiari e dolci di chi le è sempre stato accanto e non ha mai creduto che potesse renderla davvero felice.
12,00 11,40

Per tutti gli sbagli

Irene Cao

Libro: Copertina morbida

editore: BUR Biblioteca Univ. Rizzoli

anno edizione: 2020

pagine: 304

Linda è volitiva, inquieta e contraddittoria. Brillante designer d'interni e collezionista di fidanzati e storie di una notte, se vuole una cosa se la prende senza chiedere il permesso, perché i suoi peccati sono la sua forza. Forse è per questo che, in amore come nel sesso, non ha ancora trovato qualcuno per cui valga la pena restare. Lo sa bene Alessandro, l'amico di sempre, uno spirito libero come lei che gira il mondo come fotoreporter. E impara a capirlo pure Tommaso, diplomatico freddo e impenetrabile, semplicemente perfetto nella sua bellezza di ghiaccio. Per Linda è inevitabile iniziare con lui un sottile gioco di seduzione. Ma quando la passione si accende, è difficile fermarsi.
12,00 11,40

Baby kiss

Audrey Carlan

Libro: Copertina morbida

anno edizione: 2020

pagine: 256

Per lasciarsi il passato alle spalle, Holly ha attraversato l'oceano. Ha abbandonato l'Inghilterra per raggiungere l'Oregon, diretta verso la prima città degli Stati Uniti in cui ci fosse bisogno urgente di una bibliotecaria. E per la prima volta nella sua vita si è sentita completamente libera. L'unica cosa che voleva era dedicarsi ai libri, senza più preoccupazioni. Poi a una festa piena zeppa di motociclisti, ha incontrato Tank, l'uomo più impulsivo e arrogante che abbia mai conosciuto. È bastato uno sguardo per far divampare l'incendio. Holly però non era disposta a rinunciare alla propria libertà, così lei e Tank hanno stretto un accordo: niente legami, solo sesso. E tutto è filato a gonfie vele, finché il passato di Holly non è tornato a perseguitarla. E Tank ha deciso di infrangere tutte le regole per tenerla al sicuro...
4,90 4,66

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento