Il tuo browser non supporta JavaScript!
Iscriviti alla newsletter

Narrativa erotica

Il soldato del boss

Sarah Gold

Libro

editore: Hot Edizioni

anno edizione: 2018

15,00 14,25

L'amore è un gioco. The Billionaire Boys Club series

Jessica Clare

Libro: Copertina rigida

anno edizione: 2018

pagine: 315

Jonathan Lyons, playboy, milionario, avventuriero, vive una vita spericolata. Quando viene a sapere che il suo mentore, Phineas DeWitt, possedeva un diario contenente le indicazioni per arrivare a un artefatto leggendario, Jonathan entra subito in azione per recuperare quel tesoro. Ma non immagina di incontrare sulla propria strada un ostacolo imprevisto: Violet, la figlia di DeWitt. Lei ha ciò di cui Jonathan ha bisogno. E non ha intenzione di concederlo all'uomo che le ha spezzato il cuore. Eppure il legame tra i due è tutt'altro che chiaro, nonostante si siano lasciati ormai da dieci anni. Quando le attenzioni di Jonathan verso di lei iniziano a farsi pressanti, Violet sembra quasi cedere. Ma innamorarsi di nuovo di lui potrebbe essere pericoloso. Perché c'è una domanda alla quale Violet non riesce a sottrarsi: Jonathan vuole davvero lei o soltanto il segreto che nasconde?
12,00 11,40

Malena, un nome da tango

Almudena Grandes

Libro: Copertina morbida

editore: GUANDA

anno edizione: 2018

pagine: 597

Malena è una ragazza timida e insicura ma anche appassionata e sensuale, in perenne conflitto con se stessa e ossessionata dal confronto con la sorella Reina, freddo modello di perfezione. Malena decide di scavare nel proprio passato avventuroso e convulso per scoprire le ragioni del proprio destino e riuscire ad accettarlo, risalendo poi ancora più indietro lungo i percorsi della storia della sua famiglia, sino agli albori del novecento. Malena si racconta e cerca le radici della "maledizione" che l'ha colpita. Alla fine capirà che l'unica maledizione è il sesso e l'unica colpa avere il coraggio di viverlo.
15,00 14,25

Io ti sento

Irene Cao

Libro: Copertina morbida

editore: BUR Biblioteca Univ. Rizzoli

anno edizione: 2018

pagine: 284

Ha voltato pagina, Elena. I giorni di passione e follia con Leonardo l'hanno resa una donna più forte, l'hanno condotta al lato oscuro del piacere, ma ora sono solo un ricordo sfocato che ogni tanto attraversa i suoi pensieri. Oggi Elena sa cosa vuole, e ha scelto Filippo: è per lui che ha lasciato Venezia, trasferendosi a Roma. E la loro nuova vita insieme è praticamente perfetta, un'armonia di affinità elettive, a letto e fuori. Ma cancellare il passato, se il destino fa di tutto per ostacolarti, è impossibile. Perché la storia con Leonardo non è ancora finita e basta un incontro casuale per riaccendere un fuoco mai spento. È la sera del suo trentesimo compleanno, ed Elena non potrebbe immaginare che il ristorante dove Filippo l'ha portata per festeggiare sia... di Leonardo! Quel suo sguardo che le tocca il cuore e poi un solo bacio, rubato nella cucina del locale, sono un nuovo travolgente inizio. Niente più regole, adesso si gioca a carte scoperte: perché questa volta nascondere l'amore non serve più, nemmeno dietro il senso di colpa per il tradimento, e il sesso non è più solo ricerca del piacere allo stato puro, ma un incontro di anime che si appartengono. Fino a quando il segreto più inconfessabile di Leonardo verrà alla luce, ed Elena dovrà decidere se è disposta a pagarne il prezzo...
12,00 11,40

Maledetta voglia di te. The indebted series

Pepper Winters

Libro: Copertina rigida

anno edizione: 2018

pagine: 345

Credevano di avere vinto. Di avere stretto un'alleanza che li avrebbe liberati entrambi. Ma non si sono accorti di cosa li attendeva al varco... Nila Weaver si è innamorata. Ha dato la sua anima a un uomo che credeva speciale. Ma nel farlo ha distrutto se stessa. Tre debiti sono stati pagati. mancano solo pochi giorni alla scadenza del quarto. L'Eredità del Debito ha quasi fatto un'altra vittima. Jethro Hawk si è innamorato. Ha abbassato le sue difese e ha lasciato entrare nel proprio cuore una donna che credeva potesse curarlo. Per un attimo si è sentito libero. Ma poi ha pagato un prezzo altissimo. Non c'è più amore. Solo guerra. La speranza è morta. Ora intorno a loro c'è soltanto morte.
10,00 9,50

Il ricordo. Pleasure series

Vina Jackson

Libro: Copertina rigida

anno edizione: 2018

pagine: 317

"In psichiatria si parla di cinque fasi del dolore: negazione, rabbia, negoziazione, depressione e accettazione. Quando Dominik è morto, non ho attraversato nessuna di queste. Inizialmente ero sotto shock, ma poi ho capito che la sola cosa che avrei potuto fare era sentire la sua mancanza, ancora e ancora. Desiderare la sua presenza, le sue parole, il familiare tepore del suo corpo nel letto accanto a me quando mi svegliavo nelle fredde mattine invernali e tutti i modi in cui faceva l'amore con me: la foga con cui mi possedeva e il modo in cui ha lasciato che mi aprissi a lui e ai suoi desideri come non avevo mai fatto con nessun altro uomo. Quella che sto per raccontarvi è la nostra calda, felice, dolorosa storia".
9,90 9,41

Darker. Cinquanta sfumature di nero raccontate da Christian

E. L. James

Libro: Copertina morbida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2018

pagine: 580

La rovente relazione tra Christian Grey e Anastasia Steele è finita con una rottura dolorosa piena di recriminazioni, ma lui non riesce a togliersi Ana dalla testa e dal cuore. Determinato a riconquistarla, Christian tenta di reprimere le sue pulsioni più oscure e la sua necessità di avere il controllo su tutto, e di amarla alle sue condizioni. Ma gli incubi della sua infanzia continuano a ossessionarlo, e l'intrigante capo di Ana, Jack Hyde, la vuole per sé. Riuscirà il dottor Flynn, il confidente e psicologo di Christian, ad aiutarlo a sconfiggere i suoi demoni? O la possessività di Elena, la sua seduttrice, e la devozione malata di Leila, l'ex sottomessa, faranno precipitare nuovamente Christian nel passato? E se Christian riconquisterà Ana, come potrà mai un uomo tanto tormentato e ferito sperare di tenerla al suo fianco? Con "Darker" E. L. James offre una versione più profonda e oscura di "Cinquanta sfumature".
19,00 18,05

La città dei mercenari. L'incubo di Biancaneve

Scarlet Danae

Libro: Copertina morbida

editore: Youcanprint

anno edizione: 2017

pagine: 196

Una ragazza sfortunata, usata dalla matrigna come schiava sessuale. Una misteriosa droga spacciata in delle mele. Un'overdose fatale e un viaggio in un mondo parallelo, infetto da un virus mortale e oppresso da sette streghe. Riuscirà Bianca a salvare il principe Darknight tenuto prigioniero nella città dei mercenari? Ma soprattutto, accetterà il suo destino come clone della rivoluzionaria Biancaneve?
15,00 14,25

Ada o Ardore

Vladimir Nabokov

Libro: Copertina morbida

editore: ADELPHI

anno edizione: 2017

pagine: 656

In questo romanzo Nabokov decise di sfrenare i suoi estri e i suoi capricci più nascosti e più cari, sfidando il lettore a seguirlo. È una storia d'amore e anche una storia erotica ma, soprattutto, una celebrazione del dettaglio. In questo libro l'autore sembra aver voluto mettere tutto, come in una vasta arca, o per lo meno in una sterminata soffitta. Una soffitta costellata di segreti, come il parco di un maniero, cosparsa di nascondigli erotici, in cui il lettore amerà perdersi.
16,00 15,20

Love toys

Valeria Benatti

Libro: Copertina morbida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2017

pagine: 192

La storia di una donna che non si lascia abbattere dalla crisi e dal grigiore che la attorniano, e invece prende in mano la sua vita e la rigira come un calzino. Davanti alla muffa del suo matrimonio e alla cassa integrazione dell'azienda per cui lavora, Daphne decide di lanciarsi in un'impresa nuova e decisamente originale: vuole provare a vendere sex toys a domicilio, per riportare allegria e amore laddove è tutto spento. Comincia così la sua avventura rocambolesca, in cui la nostra eroina deve combattere contro pregiudizi e malelingue, paure ancestrali della sessualità e bigottismi ancora radicati. Ma la sua energia positiva, le sue vibrazioni innocenti, la sua carica esplosiva produrranno risultati impensabili in tutto il paese. E l'erotismo sano e ben vissuto diventerà il passe-partout per vincere la crisi e inaugurare una nuova era di benessere e godimento diffuso. Accanto a Daphne si muovono un marito/orso, una nonna avantissimo, un padre diacono timorato di Dio, una madre francese dimessa e snob, tante amiche dai caratteri diversi, e varie persone che grazie alla missione di Daphne scopriranno piaceri mai prima immaginati. (Adatto ad un pubblico adulto)
9,50 9,03

È stato solo un gioco. The Lick series

Kylie Scott

Libro: Copertina rigida

anno edizione: 2017

pagine: 314

Mal Ericson, batterista di un famoso gruppo rock emergente, ha bisogno di ripulire la sua immagine in fretta. Farsi vedere con una brava ragazza potrebbe servire allo scopo. Sia chiaro: Mal non ha alcuna intenzione di rendere questo cambiamento permanente. Che cosa succede, però, se la ragazza che incontra è proprio quella giusta? Anne Rollins non avrebbe mai pensato di incontrare il dio del rock i cui poster ricoprivano le pareti della sua camera da letto quando era una ragazzina. Almeno non in circostanze del genere. Anne ha bisogno di soldi. Molti soldi. Ma giocare a far finta di essere la fidanzata di un batterista dalla vita sregolata, che passa da una festa all'altra, potrebbe non portarle nulla di buono...
5,90 5,61

Chiedimi chi sono-Solo per questa notte-Sorprendimi

Megan Maxwell

Libro: Copertina rigida

anno edizione: 2017

pagine: 953

La protagonista di "Chiedimi chi sono" e "Solo per questa notte" è Yanira, una vivace cantante che ama sperimentare cose nuove. Proprio questa sua curiosità la porta a frequentare locali dove impara che il sesso è ben altra cosa rispetto a ciò che credeva. Un anno dopo, Yanira inizia a lavorare su una nave da crociera; a bordo c'è anche Dylan, un affascinante addetto alla manutenzione. È solo questione di tempo prima che l'attrazione tra i due esploda, rendendoli complici in giochi erotici sempre più audaci, divertenti e sensuali. In "Sorprendimi" facciamo la conoscenza di Björn, attraente avvocato che ama il sesso senza inibizioni privo di risvolti affettivi e di Mel, donna volitiva abituata a vivere al limite. Quando il destino pone Björn e Mel uno di fronte all'altra, sono subito scintille. Eppure, quello che all'inizio sembra uno scontro destinato a diventare un vero disastro, a poco a poco finirà per trasformarsi in un'attrazione irrefrenabile. Riusciranno ad amarsi senza farsi troppo male?
9,90 9,41

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento