Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa

I figli dell'Eden

Joey Graceffa

Libro: Copertina morbida

editore: FANUCCI

anno edizione: 2019

pagine: 360

Rowan è la secondogenita in un mondo in cui le misure di controllo sulla popolazione la considerano una fuorilegge ed è per questo condannata a morte certa. Da ormai sedici anni vive un'esistenza nascosta nell'ombra, senza poter frequentare la scuola, stringere amicizie o avere la possibilità di farsi impiantare negli occhi il chip che contrassegna ogni abitante di Eden. Inquieta e desiderosa di conoscere e vedere il mondo, fugge concedendosi una notte ricca di avventura e adrenalina. Finalmente scoprirà il valore dell'amicizia, incontrerà persone diverse dai suoi familiari, vedrà angoli inesplorati della città e luoghi lontani dalle quattro mura della sua casa. Ma le novità non saranno solo piacevoli scoperte e, in poche ore, Rowan diventerà una ricercata in fuga, scatenando una serie di eventi che potrebbero cambiare per sempre il mondo di Eden.
14,90

Fuori posto

Stella Sacchini

Libro: Copertina morbida

editore: Coazinzola Press

anno edizione: 2020

18,00

La casa degli specchi

Rosalie Hawks

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2020

12,48

Collezione privata

Eveline Durand

Libro: Copertina rigida

editore: Delrai Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 498

Julian West Johanson è un medico dall'ego spropositato e uno scienziato eccezionale: nel giardino della sua enorme tenuta ama collezionare creature particolari. Non animali normali, ma esseri prima congelati in celle dalla tecnologia all'avanguardia, nei tempi difficili in cui l'imperatrice Cristine De Mustang non permette agli abitanti di muoversi nei cieli e in modi rapidi via terra. Amante delle aste clandestine, Julian rimane stupito alla vista di una cella criogenica di insolita fattura, che appartiene a un periodo passato, e ancora di più dal suo contenuto: una donna, dall'identità ignota. Sconvolto dalla dubbia moralità della vendita, il suo migliore amico Romery non perde tempo e inizia a fare offerte per un "oggetto" tanto raro, aggiudicandosi la ragazza addormentata con i soldi della famiglia Johanson. A questo punto non gli rimane altra scelta che portare la sconosciuta con loro.
19,90

Tokyo Kaido. Vol. 1-2-3

Minetaro Mochizuki

Libro

editore: Dynit Manga

anno edizione: 2020

pagine: 752

Hashi, Hana, Mari e Hideo vengono respinti dalla società a causa delle loro "peculiarità" e vivono in una clinica specializzata... Un'opera surreale e spietata che porta il lettore a interrogarsi su cosa sia veramente la "normalità.
53,70

Tokio Alien Bros.. Vol. 1-2-3

Keigo Shinzo

Libro

editore: Dynit Manga

anno edizione: 2020

pagine: 640

Cosa succede quando due alieni decidono di visitare il nostro pianeta per scoprire se possono utilizzarne le risorse? Prendono le forma di due studenti e, con una visione candida e disincantata, iniziano a interagire con gli esseri umani scatenando una grottesca sequela di qui pro quo.
50,70

Poirot non sbaglia

Agatha Christie

Libro

editore: MONDADORI

anno edizione: 2020

pagine: 208

Nella sala d'aspetto del dentista si trovano diversi personaggi, tra di essi c'è anche un "timoroso" Poirot. Ma la paura del dolore non toglie a Poirot l'innato istinto di notare i particolari. Così quando viene a sapere che il dottor Morley è stato trovato cadavere, non crede all'ipotesi di suicidio formulata dalla polizia. Un altro omicidio e misteriose sparizioni convinceranno Scotland Yard che Poirot non si era sbagliato.
11,00

Till Ulenspiegel

Dino Battaglia

Libro: Copertina rigida

anno edizione: 2020

pagine: 72

Dino Battaglia ci presenta il suo personale adattamento del famoso romanzo di Charles De Coster (1827-1879) sulle avventure di un noto giullare dei miti germanici. Till, sotto la penna dello scrittore belga, acquisì anche una dimensione storica, diventando l'eroe della resistenza fiamminga agli eserciti di occupazione spagnola nel XVII secolo. Una delle pagine più oscure della storia delle Fiandre.
16,90

Il cuore della città

Giulio Rincione, Francesco Savino

Libro: Copertina rigida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2020

pagine: 80

Una metropoli pronta a schiacciare chiunque la abiti. Un ragazzo conteso tra le forze del bene e quelle del male in una lotta per impedire alla città di fagocitare un'altra vita. Non per sconfiggerli ma per imparare a conviverci.
15,00

L'isola del crollo

Ina Valchanova

Libro: Copertina morbida

editore: Voland

anno edizione: 2020

pagine: 208

Due donne, Radost e Asja, con la loro storia. Fatta per l'una di chili persi e di amori orgogliosamente ignorati in cambio di un rigoroso equilibrio solitario, per l'altra di un compagno scorbutico e di un ex marito da raggiungere in una seducente isola croata. Si conoscono a malapena, eppure le unisce un legame inatteso: Radost si diletta di astrologia e, quando legge nelle stelle che su Asja incombe una minaccia, infrange il proprio guscio per tentare di salvarla. Ma il suo intervento sembra creare scompiglio negli astri, perché le rispettive vite, prima così agli antipodi, iniziano man mano a convergere, fin quasi a scambiarsi di posto... Un romanzo sul desiderio di controllare il mondo e sulla ricerca della libertà, che parla di quella cosa bizzarra a cui diamo il nome di "destino". E di certo, nessuno sa essere ironico quanto il destino. Un romanzo che parla di donne, uomini, di bambini e gatti. Anche di un'isola. E del pericolo che tutto crolli.
17,00

Paulette. Vol. 1

Georges Wolinski, Georges Pichard

Libro: Copertina rigida

editore: Oblomov Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 144

Protagonista dell'omonima serie a fumetti di genere erotico-politico creata da Georges Pichard (disegni) e Wolinski (sceneggiatura), Paulette racconta le avventure di una giovane e ricchissima ereditiera rivoluzionaria, che cerca in ogni modo di sbarazzarsi del proprio immenso patrimonio, a causa del quale si sente in colpa e di cui prova disgusto. Paulette, insieme all'amico Joseph - un barbone con il pallino del sesso trasformato in bellissima fanciulla da una talpa magica - viaggia tra harem, paradisi artificiali, circhi equestri, isole tropicali abitate da aguzzini nazisti: viene rapita, malmenata, ingannata, ma alla fine ne esce sempre rafforzata, e ogni volta più convinta della necessità di lottare contro il sistema. Sullo sfondo delle sue avventure, i momenti topici degli anni Settanta, dalla contestazione studentesca alla guerra del Vietnam, dalle lotte nelle fabbriche al fallimento dell'utopia comunitaria del movimento hippy.
23,00
25,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.