Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa a fumetti

Il lupo

Jean-Marc Rochette

Libro: Copertina rigida

editore: L'Ippocampo

anno edizione: 2020

pagine: 112

Nel cuore del Massiccio degli Écrins in Francia, un grande lupo bianco e un pastore si confrontano senza tregua, fino ai loro limiti. Jean- Marc Rochette celebra in questo libro l'alta montagna, la sua bellezza, la sua violenza; l'impegno e l'umiltà necessari per sopravvivere. Una storia dalla chiara impronta hemingwayana che racconta l'opposizione atavica tra l'Uomo e la Bestia selvaggia. Virilità, coraggio, superamento di sé, in un mondo di pura violenza dove solo il rapporto di forze fa testo. « O lui o me ». Questa è la visione del mondo che hanno Gaspard, il pastore esasperato dal massacro del suo gregge, e il suo ancestrale antagonista assetato di vendetta. Dopo una battaglia all'ultimo sangue, capiranno però di avere bisogno l'uno dell'altro e di dover trovare un compromesso per vivere insieme in questo ambiente sublime e ostile della Montagna.
18,00

Morti di sonno

Davide Reviati

Libro: Copertina rigida

editore: COCONINO PRESS

anno edizione: 2020

pagine: 352

Un gruppo di ragazzini cresciuti in provincia. L'ombra della grande fabbrica, le morti dei padri operai, la vita che pulsa in interminabili partite a pallone. Un romanzo di formazione intenso. Un'edizione deluxe con una nuova copertina per festeggiare i dieci anni di uno dei più importanti graphic novel italiani, tradotto in Francia, Spagna, Corea del Sud e vincitore di numerosi premi internazionali. "La vista si sdoppia. Mi sbilancio e fatico a non cadere. Poi non c'è più tempo. Lui è qui. Chiudo gli occhi e salto".
28,00

Isola. Vol. 1

Brenden Fletcher, Karl Kerschl

Libro: Copertina rigida

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2020

pagine: 160

Una ragazza e una tigre, improbabili viandanti per lande desolate dopo una lunga guerra, in un paesaggio allo stesso tempo devastato e bucolico. Ma la ragazza è il capitano della guardia della regina di Maar, e la tigre... è molto più di quello che sembra. Tra intrighi di palazzo, guerre millenarie e misticismo dai risvolti terrificanti, Isola è una serie creata da Brenden Fletcher e Karl Kerschl, che si lascia scoprire lentamente, che non ha fretta di scoprire tutte le proprie carte.
18,00

Your name. Another side: Earthbound. Collection box. Vol. 1-2

Makoto Shinkai, Arata Kanoh

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2020

pagine: 380

Una miniserie manga ispirata al film di Makoto Shinkai. L'avventura di Taki e Mitsuha viene raccontata dal punto di vista dei parenti e degli amici della ragazza, testimoni delle sue stranezze ma inconsapevoli dello "scambio di anime e cuori" che vede i due giovani protagonisti.
13,00

One piece. Vol. 94

Eiichiro Oda

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2020

pagine: 224

Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola "riposo", e l'instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia. Il sacrificio di Yasuie ha permesso di salvare il piano per l'irruzione, che ora però deve ripartire da zero. E mentre la rabbia del gruppo di Zoro, venuto a sapere dei tremendi effetti degli Smile, i frutti del diavolo artificiali, raggiunge l'apice, Rufy affronta un'ulteriore minaccia nella Cava dei Prigionieri...
4,30

Lamù. Urusei yatsura. Vol. 9

Rumiko Takahashi

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2020

pagine: 384

Per qualche ragione, Ataru Moroboshi finisce per richiamare continuamente su di sé ogni sorta di sventura. Un giorno, degli alieni dalle sembianze di oni giungono sulla Terra per conquistarla, offrendo però ai terrestri una possibilità di salvezza: se uno di loro, scelto in maniera casuale, riuscirà a toccare entro dieci giorni le corna della giovane e affascinante Lamù, figlia del capo degli oni, il pianeta sarà salvo. Manco a dirlo, a essere scelto per partecipare alla gara sarà proprio Ataru, il cui destino compirà un ulteriore balzo verso la sfortuna... Shutaro Mendo soffre di claustrofobia e ha una tremenda paura del buio, ma qual è la causa di queste sue fobie? Per aiutarlo a guarire, Ataru e i suoi amici viaggeranno nel tempo fino a incontrare il loro compagno da bambino. Che le tenebre che albergano nel suo cuore stiano finalmente per diradarsi? Ma le (dis)avventure di Moroboshi & Co. non finiscono qui. Il preside del liceo indirà infatti un concorso di bellezza volto a eleggere "Miss Tomobiki": una sfida in cui le fanciulle dovranno mettere alla prova la loro bellezza, la loro intelligenza, la solidità dei propri principi e... la loro forza.
9,95

Barrage. Vol. 1

Kohei Horikoshi

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2020

pagine: 192

Il pianeta Industria, su cui un tempo regnava la pace, dopo l'arrivo di varie fazioni aliene è diventato teatro di continue faide che vessano la popolazione, tanto da essere ormai chiamato "il mondo della guerra planetaria". Un giorno Astro, un ragazzo di umili condizioni ma con un'enorme considerazione per il valore della famiglia, si imbatte in un misterioso individuo identico a lui. Sarà l'inizio di un'incredibile avventura che lo porterà a impegnarsi in prima linea per riportare la pace nel suo mondo.
4,50

Le avventure di Nobita e dei cinque esploratori. Doraemon il film

Fujiko F. Fujio

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2020

pagine: 144

Le vacanze estive sono imminenti, e Nobita e i suoi amici sono alla ricerca di un'avventura unica e irripetibile che possa rendere memorabili i ricordi della loro estate. Persi nell'indecisione chiedono l'aiuto di Doraemon e, alla fine, i ragazzi e il gattone blu decidono di partire alla volta di una giungla inesplorata al centro dell'Africa. Ad accompagnarli si aggiungerà Peko, un simpatico cagnolino abbandonato che Nobita ha casualmente incontrato poco prima delle vacanze estive e che ha avuto il permesso di tenere. Peko non sembra totalmente nuovo alla destinazione scelta... quale segreto nasconderà l'adorabile cucciolo? Tratto dall'omonimo lungometraggio, questo anime comics vi catapulterà in un'avventura con gli amici di sempre e anche qualche amico in più. Età di lettura: da 12 anni.
8,90

Disponibile anche a fumetti

Rovere

Libro: Copertina morbida

editore: Becco Giallo

anno edizione: 2020

pagine: 128

Nelson, Luca, Lorenzo, Marco e Davide, ovvero i Rovere, hanno una ditta di ristrutturazioni molto speciale, sono infatti in grado di eseguire tutti i lavori edilizi con la sola forza motrice della loro musica. I cinque sono noti nell'ambiente e vengono continuamente chiamati a ristrutturare case e palazzi. Questa volta però si ritrovano alle prese con la sistemazione di tre palazzi molto complessi, che li costringerà a cantare a più non posso alcune delle loro canzoni più famose.
17,00

Black night parade. Vol. 3

Hikaru Nakamura

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2020

pagine: 192

Un comune commesso, Miharu Hinom durante la notte di Natale viene assunto con la forza da un Babbo Natale in nero senza volto, Knecht, che lo costringe a lavorare per lui. Ora che il ragazzo ha passato il test di qualificazione per diventare renna, che gli permetterebbe di ottenere molto denaro in poco tempo, il suo entusiasmo è alle stelle. Ma il sospetto che suo padre possa essere stato un Babbo Natale in rosso e un nuovo incarico con Kaiser complicano tutto terribilmente. Tra sorprese e colpi di scena, nell'affascinante Polo Nord i misteri continuano a infittirsi...
6,90

Laura Dean continua a lasciarmi

Mariko Tamaki, Rosemary Valero-O'Connell

Libro: Copertina rigida

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2020

pagine: 304

Una liceale scrive a una rubrica di consigli d'amore perché la sua fidanzata, che è la ragazza più bella della scuola, continua a lasciarla. La storia, dolce e delicata, della guarigione da un amore tossico che coincide con la realizzazione da parte della protagonista del fatto che c'è tutto un mondo intorno a lei, e che lo ha ignorato fin troppo a lungo.
21,00

Terranera

Lorenzo Palloni, Martoz

Libro: Copertina morbida

editore: FELTRINELLI

anno edizione: 2020

pagine: 144

Natale è un vecchio camorrista all'ultima spiaggia e ha solo una possibilità per sopravvivere: portare a termine il compito che i suoi capi gli hanno ordinato. Ma non può farcela da solo, e allora porta con sé Driss, Jamill e Hassam, tre immigrati clandestini, tre ragazzi scappati in Italia in cerca di salvezza, che si ritrovano ostaggi emissari in una bizzarra missione: dare fuoco a certe discariche, ognuna in una diversa città. Prigionieri di una guerra fra camorra e mafia cinese, i quattro viaggiano da sud a nord su una scalcagnata station wagon carica di ordigni incendiari, in un tour criminale che mostra loro un'Italia distorta, feroce e razzista, mentre i nemici si fanno sempre più vicini, chilometro dopo chilometro, e i ragazzi cercano un modo di salvarsi la vita e fuggire. Un noir che si muove fra le pieghe di un paese lacerato e mai prima d'ora così buio.
16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.