Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa a fumetti

Puzzle

Vitt Moretta

Libro: Copertina morbida

editore: COCONINO PRESS

anno edizione: 2020

pagine: 24

Nelle profondità della grotta è nascosto un tesoro: lo dicono tutti. E così Totò si mette a cercare. Lo accompagna il fedele cane Eco. Ma che fatica andare in giro per cunicoli! Si sale, si scende, si scivola nel buio e nell'umidità, tra pietre, frammenti e ossa di animali. Ci sono anche i pipistrelli, che paura! E poi Eco sembra scomparso. Dove sarà finito? Totò si è cacciato in un bel guaio, ma per fortuna qualcuno arriva a salvarlo. Un ragazzo proprio come lui, figlio di un tempo lontano e dimenticato, che ha un importante messaggio da dargli... Età di lettura: da 8 anni.
7,70

L'eterno galoppo

Ratigher

Libro: Copertina morbida

editore: COCONINO PRESS

anno edizione: 2020

pagine: 24

Erano forti, agili, coraggiosi. Svelti a maneggiare le armi. Una stirpe di combattenti, quei cavalieri Bulgari guidati dal Duca Alzecone, che un giorno arrivarono dal Nord per stabilirsi sugli aspri altipiani del Molise. E così erano i loro cavalli: fedeli compagni, fratelli nel pericolo e nella battaglia. A tal punto da essere sepolti nella stessa tomba. Così li vediamo oggi: chi sarà quel guerriero che giace accanto al suo destriero? Chi dei due fu il vero eroe? Non importa: uniti da un solo destino, uomo e animale galoppano per sempre insieme. Età di lettura: da 8 anni.
7,70

Dietro di te

Mara Cerri

Libro: Copertina morbida

editore: COCONINO PRESS

anno edizione: 2020

pagine: 24

In queste stanze, all'improvviso, il tempo non esiste più. Mentre guardi gli affreschi, i soffitti decorati e i fregi dipinti, dietro di te appaiono volti e storie. Tre donne raccontano: sono qui, adesso, davanti ai tuoi occhi. Isotta, che andò sposa giovanissima al Signore di Rimini. Lucrezia, che amava vagare con lo sguardo tra i colori del suo camerino. Francesca, che si lasciò bruciare dal fuoco della passione. Tre storie d'amore, lontane eppure così vicine. Tre donne del passato che parlano a te, ragazza d'oggi: il tempo del cuore è un eterno presente. Età di lettura: da 8 anni.
7,70

Un lungo respiro

Mariachiara Di Giorgio

Libro: Copertina morbida

editore: COCONINO PRESS

anno edizione: 2020

pagine: 24

Conservazione ed il Restauro. Quante avventure può raccontare un Satiro! Ha danzato e si è ubriacato con le Ninfe, poi ha viaggiato, ha fatto naufragio, è rimasto solo per secoli nel buio dei fondali marini. Finché alcuni pescatori non l'hanno riportato a galla. E allora è finito qui, in questo strano "ospedale", dove storici, tecnici e scienziati si prendono cura di lui e si fanno mille domande. L'antico semidio, non se ne preoccupa troppo. Preferisce chiacchierare con il suo nuovo amico: è solo un ragazzino, ma viene anche lui dal passato. E gli ha promesso una gita notturna per le vie di Roma... Età di lettura: da 8 anni.
7,70

The fact finder

Alex Bodea

Libro: Copertina morbida

editore: Becco Giallo

anno edizione: 2020

pagine: 184

Il mondo è scosso da un misterioso fenomeno ottico chiamato Intrux. Oggetti, animali, persone cominciano a sfocarsi e piano piano a scomparire. Il signor Hesus, un immigrato di mezza età non molto ben integrato, sembrerebbe essere, fra tutti, l'unico immune a questo strano fenomeno. Con l'aiuto di Alois, un simpatico e arguto androide, si lancia nell'impresa di tradurre visivamente il mondo che rischia di diventare irrimediabilmente illeggibile. Non solo legge gli Intrux, ma collega ciascuno di essi a una storia ripescata dalla sua memoria, trascinandoci in un moderno Decamerone. Improvvisamente il signor Hesus si sente importante, utile, ascoltato, ma questa condizione non è destinata a durare. Il Governo sta per lanciare un'applicazione che monopolizzerà la lettura degli Intrux, rendendo i racconti personali, comici e toccanti del signor Hesus obsoleti. E lui tornerà ad essere uno straniero qualsiasi, ignorato e disprezzato. Riuscirà il signor Hesus a convincere i suoi fan a non abbandonarlo?
19,50

Hana

Asunicha

Libro: Copertina rigida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2020

pagine: 80

Quando una persona subisce un trauma, questa può reagire in due modi. Se è la paura a prendere il sopravvento, questa sceglierà la fuga e la disperazione. Ma se è la rabbia ad imporsi nella sua mente allora questa cercherà vendetta, decisa ad agire con violenza. Entrambe le reazioni sono normali e giustificate, e può capitare che entrambe si presentino nello stesso momento. Che una persona scelga una via o l'altra, uno dei due sentimenti rimarrà represso, e prima o poi, in un modo o nell'altro, questo verrà fuori. Un silent book che, senza l'uso delle parole, racconta una storia ricca di emozioni.
16,00

Patria

Fernando Aramburu, Toni Fejzula

Libro: Copertina rigida

editore: GUANDA

anno edizione: 2020

pagine: 304

Il giorno in cui l'ETA annuncia la fine della lotta armata, Bittori va al cimitero, sulla tomba del marito Txato, assassinato dai terroristi, per raccontargli che ha deciso di tornare nella casa dove vivevano insieme. La casa che ha dovuto lasciare perché la sua presenza, in quel paesino alle porte di San Sebastián, non era più gradita: le vittime danno fastidio. Ma lei, dopo i tanti anni trascorsi, non ha rinunciato a pretendere la verità e a farsi chiedere perdono, a cercare la via verso una riconciliazione necessaria per tutte le persone coinvolte. Soprattutto per quelli che un tempo si proclamavano amici. Quei vicini di casa che sono forse i genitori, il fratello, la sorella di un assassino. Attraverso la vicende di due famiglie legate a doppio filo, "Patria" racconta una comunità lacerata dal fanatismo, ma anche una storia di gente comune, di affetti feriti e di vite da ricostruire.  
24,00

Angel. Vol. 1: Essere umano

Bryan Hill

Libro

editore: SaldaPress

anno edizione: 2020

pagine: 128

Sull'onda della nuova serie di "Buffy, boom!" Studios e il visionario scrittore e regista Joss Whedon - creatore di Buffy l'ammazzavampiri - presentano l'elettrizzante rivisitazione di Angel, una grande icona pop, esattamente come Buffy. Angel cammina sul confine tra due mondi: è un vampiro maledetto, ha un'anima e ha trascorso secoli combattendo contro le forze che avrebbero distrutto l'umanità, nel tentativo di riscattarsi per i crimini commessi in passato. Ma ora, mentre il suo desiderio di rivalsa lo porta a Sunnydale, si rende conto che la redenzione sta cercando avrà un prezzo carissimo. Scritta da Bryan Edward Hill (detective comics, killmonger) e disegnata da Gleb Melnikov (Mighty Morphin Power Rangers), Angel è la nuova serie su uno dei vampiri più iconici della cultura pop, raccontato per una nuova generazione di lettori.
19,90

Steins; gate zero. Collection box. Vol. 1-6

TAKA HIMENO

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2020

pagine: 1152

Da Steins;Gate, un "midquel" che esplora la più importante tra le linee temporali alternative accennate nell'opera principale e introdotta anche nell'anime. In Steins;Gate, Rintaro Okabe e un gruppo di altri studenti scoprono involontariamente un metodo scientifico per modificare il passato e la storia, mettendo così in pericolo l'umanità. Il primo evento a essere influenzato da Rintaro è la morte di una ragazza, Kurisu: cosa sarebbe successo se però avesse fallito? In Steins;Gate Zero, il giovane deve affrontare le conseguenze di non essere riuscito a rimediare a questa tragedia, alla ricerca di un modo per poter mantenere in vita in qualche modo la memoria e le memorie di Kurisu... anche a costo di creare un'emulazione di lei? E perché un misterioso gruppo mascherato con armi da fuoco sembra aver preso di mira anche questa volta la ricerca di Rintaro?
36,00

Mia madre

Li Kunwu

Libro: Copertina morbida

editore: ADD Editore

anno edizione: 2020

pagine: 200

"Mia madre" racconta la storia di una donna, dall'infanzia fino all'età adulta, e lo sguardo di un figlio. Sullo sfondo della Cina immersa nel caos e nell'instabilità degli anni '30 - tra i signori della guerra, l'invasione giapponese, le grandi potenze occidentali che ancora occupano le concessioni nelle grandi città, la lotta tra il Kuomintang nazionalista e il Partito comunista cinese, fino alla Lunga Marcia - Li Kunwu orchestra una narrazione personale. Attraverso il ritratto di sua madre, una bambina sballottata dal villaggio della famiglia materna alla casa in città del signore della guerra per cui lavora il padre, scopriamo la vita di tre generazioni, le relazioni coniugali e familiari dell'epoca, le scelte personali e sofferte di una vita affaticata dall'estrema povertà e dalle opportunità negate alle donne, limitate dalle loro stesse madri in un mondo che ancora non ne concepisce l'emancipazione. Con il suo tratto distintivo, qui proposto con la tecnica dell'acquerello, Li Kunwu ci parla delle persone comuni, del loro modo di vivere, delle loro convinzioni, offrendo volta un documento toccante sulla storia della Cina prima della presa del potere da parte di Mao, in quella che si può considerare l'opera della sua vita. Prefazione di Giada Messetti.
19,50

Marx, Freud & Einstein. La rivoluzione del pensiero

Corinne Maier, Anne Simon

Libro: Copertina rigida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2020

pagine: 192

Scoprite i fondamenti del capitalismo con Karl Marx, incontrate il padre della psicoanalisi Sigmund Freud e imparate tutto sulla struttura dell'Universo con Albert Einstein. Le appassionanti biografie di tre figure fondamentali per la storia dell'uomo scritte dalla psicanalista, economista e scrittrice Corinne Maier e con le illustrazioni irriverenti di Anne Simon. Un trittico di storie raccolte in un unico volume.
28,00

Ajin. Demi human. Vol. 15

Gamon Sakurai

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2020

pagine: 208

Kei Nagai è uno studente delle superiori che un giorno finisce sotto le ruote di un camion, ma incredibilmente il suo corpo lacerato e senza vita si rianima, ricomponendosi integralmente... Il ragazzo scopre così di essere un ajin, ovvero un essere immortale. Per riuscire a bloccare definitivamente Sato, Kei Nagai ha elaborato all'ultimo momento una strategia con cui giocarsi il tutto per tutto, ma la trappola non sembra dare segni di aver funzionato. Tuttavia, quando tutto sembra ormai andato in fumo, arriva qualcuno che né Nagai né Sato si sarebbero mai aspettati di vedere...
5,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.