Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa a fumetti

Land of the lustrous. Jewel box. Ediz. speciale. Con Altro materiale a stampa. Vol. 1

Haruko Ichikawa

Libro

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2020

pagine: 192

In un lontano futuro, il mondo è popolato da gemme: pietre preziose dalle fattezze umane, forti ma delicate, eternamente in guerra contro i Seleniti, gli abitanti della Luna, che vogliono usarne i corpi per fabbricare armi e gioielli. Una battaglia in cui non c'è posto per Phos, troppo fragile per combattere e troppo orgoglioso per rimanere in seconda linea, alla costante ricerca di un ruolo per brillare e della risposta al mistero della propria esistenza. Questa edizione speciale limitata contiene: "Land of the Lustrous" volume 1; 1 variant jacket; 5 esclusive illustration cards.
7,50

Foto straordinarie. La storia delle 30 fotografie che hanno cambiato il mondo

Elleni

Libro: Copertina rigida

editore: Becco Giallo

anno edizione: 2020

pagine: 136

30 storie di foto straordinarie a fumetti: La tregua di natale; Gli occhi dell'odio; Morte di un miliziano lealista; Madre migrante; Il rifiuto di August; Il bambino di Nagasaki; Gandhi e l'arcolaio; Marilyn ed Ella; Guerrillero heroico; Ruby Bridges; Il salto verso la libertà; Leonid Ivanovich Rogozov; J. Kennedy e il vestito macchiato di sangue; Il monaco che brucia; Il pugno fantasma; La ragazza con il fiore; Il bacio della vita; I pugni neri alzati al cielo; Il codice dell'Apollo 11; La bambina del napalm; Il disastro delle Ande; Il bacio socialista Gli occhiali di John Lennon; Ragazza afgana; L'uomo e il carroarmato; Il volto dell'AIDS; Nessuno nasce razzista; Falcone e Borsellino; Bosko e Admira; La bambina e l'avvoltoio.
18,00

Età dell'innocenza. Alack Sinner. Ediz. integrale (L'). Vol. 2

Carlos Sampayo, José Muñoz

Libro: Copertina rigida

editore: Oblomov Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 424

Alack Sinner ha cambiato il fumetto moderno, reinventando il noir e le sue coordinate narrative. Un concerto di bianchi e neri che hanno scolpito l'immaginario di più generazioni. I suoi autori, José Muñoz e Carlos Sampayo, sono diventati nomi leggendari, riveriti dai maestri d'oltreoceano, letti e amati in tutto il mondo. Con "L'età del disincanto" si conclude l'integrale: il secondo volume contiene l'ultima parte della conversazione raccolta da Goffredo Fofi, A proposito di Alack, 60 pagine di disegni e testi inediti in Italia, le interviste a grandi artisti del fumetto raccolte da Erwin Dejasse - Comès, Loustal, Mattotti, Tardi e Wolinski - sull'impatto che le storie di Alack Sinner hanno avuto sul fumetto europeo.
45,00

Jimmy Corrigan. Il ragazzo più in gamba sulla terra

Chris Ware

Libro: Copertina rigida

editore: COCONINO PRESS

anno edizione: 2020

pagine: 384

In edizione cartonata con il design originale concepito dall'autore, dove la sovraccoperta è un omaggio alle pagine dedicate ai comics nei quotidiani di inizio secolo: un foglio enigmatico e decorato, che una volta dispiegato svela un mondo di invenzioni grafiche e narrative. "Jimmy Corrigan" è la storia di un uomo qualunque paralizzato dalla paura di non piacere agli altri, a disagio persino con se stesso. Ambientato a Chicago lungo l'arco di tre generazioni, il racconto inizia con Jimmy che riceve una lettera dal padre, scomparso quando era ancora bambino, in cui lo sconosciuto gli propone un incontro per la festa del Ringraziamento. Quello che segue è un universo fatto di "3072 disegni e 47.339 parole", dove il tempo è suddiviso come nelle battute di una partitura musicale.
38,00

Always raining here. Vol. 2: Carter

Bell

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2020

pagine: 160

Torna il webcomic firmato Hazel and Bell nella collana Boys's Love curata da Samuel Spano, mente e braccio di "Nine Stones", e Valeria Gobbato. La storia di due adolescenti impacciati e alle prese con una storia d'amore che nessuno dei due aveva preventivato.
18,90

Memorie dell'oltrespazio. Storie brevi 1974-1977

Enki Bilal

Libro: Copertina rigida

editore: Alessandro

anno edizione: 2020

pagine: 48

Antecedenti alle grandi saghe che hanno fatto conoscere Enki Bilal in tutto il mondo (La Trilogia Nikopol, La tetralogia del Mostro), otto storie brevi originariamente apparse nel settimanale Pilote tra il 1974 e il 1977, raccolte in una nuova edizione. Bilal manifesta la sua propensione di sempre per i racconti di fantascienza, lasciando trasparire, attraverso queste storie spesso ironiche, un senso dell'umorismo molto comunicativo.
18,99

Imbattibile. Il solo vero supereroe del fumetto

Pascal Jousselin

Libro: Copertina rigida

editore: COMICON Edizioni

anno edizione: 2020

15,00

Rick and Morty vs. Dungeons & dragons. Vol. 2

Jim Zub, Patrick Rothfuss

Libro: Copertina rigida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2020

pagine: 128

I fantastici mondi della serie animata di culto Rick and Morty e il gioco di ruolo più famoso del pianeta, Dungeons & Dragons, si sono incontrati nel primo volume a fumetti. Questa volta è la realtà di D&D a invadere quella di Rick, Morty e della famiglia Smith, con risultati devastanti. Da Jim Zub (Savage Sword of Conan) e Troy Little (The Powerpuff Girls) un nuovo classico del fumetto.
17,00

Black Hat Jack. Deadwood Dick

Mauro Boselli, Joe R. Lansdale

Libro

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2020

pagine: 200

Il cowboy afro-americano Deadwood Dick racconta in maniera scanzonata una delle sue avventure più incredibili. Un'impresa epica durante la quale lui, il suo amico Black Hat Jack e una manciata di cacciatori di bufali dovettero fronteggiare l'attacco di centinaia di guerrieri Comanche, Cheyenne, Kiowa e Arapaho. Un giorno in cui fu davvero difficile tenere lo scalpo in testa. Da un racconto di Joe R. Lansdale, la rievocazione dettagliata della Seconda Battaglia di Adobe Wells del 27 giugno 1874.
24,00

Io per Bruno Brancher non ho mai pagato

Roberto Farina, Elfo

Libro: Copertina morbida

editore: Milieu

anno edizione: 2020

pagine: 120

Ricorre il decennale della morte di Bruno Brancher, il poeta galeotto che imparò a leggere e a scrivere in carcere. Le guardie venivano tre volte al giorno a controllare le sbarre della finestra della cella: ci facevano risuonare sopra il manganello, per assicurarsi che non fossero limate. Non immaginavano che il manganello avrebbero dovuto passarlo sui libri e i manoscritti di Brancher, accatastati sul tavolo. Era da lì che lui evadeva. Uscito dal carcere, era già scrittore. Fu Mauro Rostagno ad accorgersene, leggendo alcuni suoi racconti, scritti con una grafia piccola e nervosa. Rostagno passò il manoscritto a Nanni Balestrini, il quale lo pubblicò nelle edizioni Area. Il libro si intitolava Disamori, aveva la copertina di Andrea Pazienza e fu il primo di una serie di scritti autobiografici nei quali il protagonista, oltre a Bruno, con le sue vicissitudini tra carceri e miseria, è Milano, una città leggendaria, raccontata dagli anni della guerra fino alla fine del secolo. Come disse Oreste del Buono: Bruno ha perso tutto, tranne che la vita. È doveroso oggi ricordarne la vita e l'opera. Che il decennale della sua morte passi nel silenzio è inaccettabile: la casa editrice Milieu fa la sua parte pubblicando un piccolo ma vivido ricordo di Roberto Farina, che di Brancher fu amico e lettore. Attraverso le pagine di Farina, illuminate e arricchite dai disegni di Elfo, si racconta la storia di un'amicizia, che con rapide accelerazioni racconta la vita di Bruno, dall'infanzia in povertà, alla tortura del carcere, alla liberazione attraverso la letteratura. Bruno Brancher era orgoglioso che sulla carta di identità ci fosse scritto "Professione: artista". "Anche se avrebbero dovuto aggiungere: d-d-del grimaldello" balbettava sorridendo.
10,00

Kids with guns. Vol. 3

Capitan Artiglio

Libro: Copertina rigida

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2020

pagine: 184

I fratelli Doolin hanno tre destini molto diversi, ma le loro vite convergeranno nello stesso luogo e nello stesso epilogo, per il bene dell'universo. La bambina senza nome troverà la pace? Il mucchio selvaggio accetterà il proprio fato? Quanta colla serve per fare un mostro gigante con le ossa di migliaia di morti? Tutte le domande troveranno risposta, in una cavalcata epica verso l'epilogo.
20,00

Il cubo dei mille mondi

Lufio

Libro: Copertina rigida

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2020

pagine: 176

Alex non ricorda neanche di aver dimenticato una vita intera, in un'altra realtà, e la sua stessa importanza in una lotta millenaria per salvare l'universo. Presto sarà costretto a ricordare, e il mondo come lo ha sempre conosciuto perderà senso.
20,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.