Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa a fumetti

Walking dead. Compendium (The). Vol. 4

Robert Kirkman

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2020

pagine: 1200

Si conclude anche nell'edizione Compendium da oltre 1000 pagine il capolavoro di Robert Kirkman, coi disegni di Charlie Adlard. L'ultimo, lunghissimo arco narrativo di questa epopea. Dopo che i Sussurratori hanno tracciato un confine che gronda sangue e sofferenza, è inevitabile che Rick e i suoi scatenino una controffensiva. Ma si tratterà solo del primo atto di una lunga avventura che condurrà il lettore sino al finale di The Walking Dead.
59,90

Walking dead. Raccolta (The). Vol. 4

Robert Kirkman

Libro: Copertina morbida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2020

pagine: 544

Questa edizione di The Walking Dead - pensata appositamente per il mercato italiano - raccoglie quattro archi narrativi della serie in un unico volume. Più di 500 pagine di fumetto che permettono a chi ancora non la conosce di immergersi nella storia drammatica storia post-apocalittica di Rick Grimes e del suo gruppo di sopravvissuti. Alexandria è la comunità che ha accolto Rick, Carl e il resto dei sopravvissuti. Una comunità organizzata, che sembra garantire protezione e sicurezza. Ma il mondo in balìa dell'apocalisse non può mai essere considerato sicuro e tranquillo. Mai.
19,90

Walking dead (The). Vol. 16

Robert Kirkman

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2020

pagine: 376

Dopo che Michonne, Eugene e gli alti membri della spedizione hanno fatto la conoscenza del Commonwealth e della sua governatrice, Pamela Milton, e dopo che Michonne ha riabbracciato sua figlia e preso una decisione importante, ora è venuto il momento da parte di Rick di ricambiare il favore e di mostrare alla signora Milton le comunità che guida. Una mossa azzardata che, probabilmente, non avrebbero dovuto compiere. Il sedicesimo e ultimo volume dell'edizione cartonata di The Walking Dead contiene i volumi 29 e 30 dell'edizione brossurata, intitolati "Corrotti nel profondo" e "Riposa in pace".
29,00

La banda del pallone

Nebbioso, De Marco

Libro

editore: Tunué

anno edizione: 2020

Matteo si è da poco trasferito in città, e non resistendo alla tentazione di calciare il pallone, si imbatte in un gruppo di bulli. Assieme al rugbista Diomede li sfida al Calcio da strada: nasce così quella destinata a diventare una squadra leggendaria, che accoglierà fra le sue fila la bella Artemisia, sorella di Diomede, il ricco signorino Hardwin e suo fratello gemello... Tante personalità che dovranno prima di tutto imparare a essere uniti per sopravvivere alle altre temibili squadre, come quella delle Shocking Lizards, e svelare il mistero del torneo di Calcio da strada. Il racconto di un'amicizia che nasce dallo sport che vede in campo ragazze e ragazzi di ogni colore senza discriminazioni. Età di lettura: da 8 anni.
14,50

Lele Vianello. Le miniserie. Vol. 4: Sentiero di guerra

Lele Vianello, Carlo Bazan

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2020

pagine: 96

Editoriale Cosmo, in collaborazione con Segni d'Autore, presenta una raccolta delle migliori storie dell'autore veneziano, già collaboratore di Hugo Pratt. In questo quarto albo troverete tre storie complete che rappresentano alla perfezione l'arte di questo maestro della nona arte: "Sentiero di guerra" e "La pista del meticcio", "La caccia".
3,90

Raffaello

Ernesto Anderle, Chiara Stigliani

Libro: Copertina morbida

editore: Becco Giallo

anno edizione: 2020

pagine: 160

Dall'apprendistato nella bottega del Perugino agli incontri con gli altri due membri della cosiddetta trinità rinascimentale, Michelangelo e Leonardo da Vinci, fino alla chiamata che gli cambiò la vita, quando appena venticinquenne Raffaello si trasferì a roma per volere di papa Giulio II per decorare le stanze Vaticane. Una straordinaria biografia illustrata che ripercorre la vita, le opere e l'eredità artistica di uno dei più grandi artisti d'ogni tempo. Raffaello Sanzio è stato uno dei pittori più ammirati del Rinascimento italiano. La sua opera ha profondamente influenzato il linguaggio artistico dei secoli a venire, dando vita a una scuola che fece arte "alla maniera" sua e che va sotto il nome di manierismo. Nonostante la sua prematura scomparsa a 37 anni, fu un pittore estremamente produttivo, che regalò al mondo alcuni dei più bei capolavori del XVI secolo come la serie delle Madonne col Bambino e la decorazione delle Stanze Vaticane.
18,00

Ride your wave

MACHI KIACHI

Libro: Copertina morbida

editore: Dynit Manga

anno edizione: 2020

pagine: 192

Hinako è una studentessa universitaria,appassionata di surf e si è appena trasferita in una cittadina costiera. Nel condominio in cui abita scoppia un incendio e così conosce Minato, il vigile del fuoco che le salva la vita. Tra i due scocca la scintilla, ma Minato muore in seguito a un incidente in mare... Adattamento a fumetti dell'omonimo film di Masaaki Yuasa.
12,90

Megaris. Vol. 1

Alexviva

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2020

pagine: 192

Paride è un giovane archeologo napoletano che lavora come guida turistica al Castel dell'Ovo. Vive con sua nonna e trascorre giornate piuttosto tranquille e monotone. Ma a scuoterne la routine ci penserà Leonida, il suo migliore amico, che però gli nasconde un grande segreto. Antichi miti, fantasmi e alchimisti sconvolgeranno la sua realtà!
8,00

Beastars. Vol. 5

Paru Itagaki

Libro: Copertina morbida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2020

pagine: 192

Il rapimento di Haru. Proprio quando Legoshi si decide a fare il primo passo con Haru, la coniglietta viene sequestrata. Nelle mani dei criminali, ora è in pericolo di vita. Chi avrà il coraggio di addentrarsi nel mercato clandestino e sfidare la morte per salvarla?
7,50

Slam Dunk. Vol. 8

Takehiko Inoue

Libro: Copertina morbida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2020

pagine: 352

Sfida al re di Kanagawa. L'attesissima fase finale del torneo di prefettura ha infine inizio. Quattro squadre e due soli biglietti per accedere al campionato nazionale: il "re" Kainan è pronto a difendere la sua supremazia e a conquistare la qualificazione all'inter-high per il diciassettesimo anno di fila.
7,00

17 anni. Vol. 3

Seiji Fujii

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2020

pagine: 192

17 anni. È l'età di Sachiko. E quella di Hiroki, che con la sua banda la rapisce e la tiene segregata per giorni di terribili abusi. Vittima dei suoi aguzzini e dell'indifferenza degli adulti, Sachiko ha però ancora qualcuno che lotta per lei... Ispirato a un fatto di cronaca nera che sconvolse il Giappone per la sua efferatezza, questo manga rappresenta un viaggio crudele tra le pieghe più nere dell'animo umano attraverso quella stessa banalità che accompagna spesso il male.
6,90

Munnu. Un ragazzo del Kashmir

Malik Sajad

Libro

editore: ADD Editore

anno edizione: 2020

pagine: 352

Munnu ha sette anni e vive con la famiglia nel Kashmir amministrato dall'India, dove ogni giorno fa i conti con la presenza della polizia indiana, della censura, del fanatismo religioso, della povertà. Affascinato dal lavoro di intagliatore del padre, scopre la sua abilità disegnando AK-47 per i compagni di classe e il suo talento lo porterà a diventare Sajad, il vignettista politico di un importante giornale. La complessa e violenta storia del Kashmir emerge dagli avvenimenti minuti della vita di Munnu: la prima cotta alla scuola coranica, le punizioni pubbliche, le corse in bicicletta a dispetto dei posti di blocco militari, i cortei funebri e gli slogan politici, i campi di addestramento, i rastrellamenti, le fughe a Nuova Delhi, la misteriosa visita di una ragazza americana cui mostrare il proprio mondo. Nei disegni, ispirati alle incisioni su legno, all'arte rupestre e alle miniature tipiche della regione, i personaggi di Munnu sono trasfigurati in cervi del Kashmir, una specie in estinzione. Sulle tracce dei grandi fumettisti contemporanei, Malik Sajad dà voce a un popolo poco narrato, in una storia di formazione che non lascia indifferenti per la forza dell'immagine e l'amara tenerezza dei suoi protagonisti.
19,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.