Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa a fumetti

Su un raggio di sole

Tillie Walden

Libro

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2020

Mia si imbarca su una nave la cui missione è riparare edifici in rovina, ovunque nel cosmo. Mia ha un segreto, e una missione che non osa confessare al resto dell'equipaggio. Mentre impara a ricavarsi un posto nella strana famiglia in mezzo alla quale si è ritrovata, apprendiamo di ciò che le manca, e ciò che sta cercando. Tillie Walden racconta una space opera sui generis che esplora i sentimenti umani come se fossero spazi siderali, e ci restituisce un'umanità incapace di non amare, costruendo un libro lungo, ma perfettamente equilibrato.
27,00

The Rocketeer. Le nuove avventure

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2020

pagine: 240

In questo volume cartonato di pregio sono raccolte 24 grandi storie di ROCKETEER, scritte e disegnate da alcuni degli autori più importanti del fumetto mondiale, tra i quali figurano Joe Lansdale, Kurt Busiek, Darwyn Cooke, Dave Gibbons, Mark Waid, Bill Sienkiewicz, John Arcudi, Kurt Busiek, Marc Guggenheim, Walter Simonson, Bruce Timm, Stan Sakai, J. Bone, John Byrne, Matt Wagner e molti altri ancora. Si tratta di racconti che espandono il mondo creato da Dave Stevens e ci mostrano Cliff Secord, Betty e Peevy alle prese con gangster, spie naziste, falsi supereroi e altri agguerriti nemici. Un volume di culto, imperdibile per tutti i fan del fumetto d'autore e di Dave Stevens.
24,90

Età dell'oro (L'). Vol. 2

Cyril Pedrosa, Roxanne Moreil

Libro: Copertina rigida

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2020

pagine: 224

Sono passati anni dagli eventi con cui si concludeva il primo volume. Tilda e i suoi mercenari stringono da mesi in un faticoso assedio il castello usurpato da suo fratello. Bertil, con i dissidenti ribelli, è in pericolo. Il libro magico sembra avere un effetto nefasto su Tilda, che non lo riesce ad aprire ma sembra posseduta da uno spirito battagliero che non le appartiene. Il signore Tankred stenta a farsi ascoltare dalla principessa, che rivuole solamente il trono, sebbene per i migliori motivi possibili. L'illuminazione - letteralmente - e la soluzione dell'impasse, arriveranno nel modo più inaspettato. La trama creata da Roxanne Moreil e Cyril Pedrosa si compie in modo magistrale, e le tavole sono una festa per gli occhi. Questa è una storia che vi resterà nel cuore a lungo.
25,00

Mondo Avengers. Avengers. Vol. 1

Jonathan Hickman, Adam Kubert, Jerome Opeña

Libro: Copertina rigida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2020

pagine: 1200

Per risolvere problemi sempre più grandi ci vuole una squadra più grande. Mentre Capitan America e Iron Man mettono in atto il loro progetto di "espansione vendicativa", in segreto gli Illuminati se la devono vedere con una minaccia di proporzioni cosmiche. Con gli eroi impegnati con un avversario all'apparenza invincibile, Thanos sferra il suo attacco alla Terra. In un imponente tomo, la prima parte del ciclo di storie.
89,00

Mercenario (Il). Vol. 10: Giganti

Vicente Segrelles

Libro: Copertina rigida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2020

pagine: 64

Mentre riposano da un viaggio, alla luce del falò, il Mercenario racconta a Nan-Tay quattro avventure da lui vissute in prima persona e in tutte si è imbattuto in un gigante. Si parte con una storia con tocchi di fantascienza e terrore, passando per le Mille e una notte e arrivando all'inferno e poi a un mondo crudele in cui i buoni sono i cattivi. Un album pieno di fantasia traboccante, vari mostri, un punta di umorismo e qualcosa che lo rende unico: per la prima volta, a partire da pagina 35, Segrelles lascia pennelli e olio per dipingere le sue storie con un computer.
19,90

Doctor Who. Dodicesimo dottore. Vol. 3: Terrore dal profondo. Le prove del tempo

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2020

pagine: 112

Direttamente dall'omonima serie TV, la continuazione delle storie del Dodicesimo Dottore. Il Dodicesimo Dottore dovrà vedersela con due piccole città del tutto letali. Riuscirà, con l'aiuto di Hattie, ad arrivare in fondo all'orrore cosmologico prima che questo li divori entrambi e cancelli ogni cosa dalla storia? Inoltre, un'avventura del Dottore in solitaria negli anni '50.
13,90

Unastoria

Gipi

Libro: Copertina morbida

editore: COCONINO PRESS

anno edizione: 2020

pagine: 128

"Unastoria" sono due storie. Quella di Silvano Landi, uno scrittore che alla soglia dei cinquant'anni vede la sua vita andare in pezzi e quella del suo antenato Mauro, soldato nella carneficina della Prima guerra mondiale. Sotto i cieli di una natura magnifica e crudele, ieri come oggi, Gipi racconta la fragilità e la bellezza, le lacrime e le speranze degli uomini. La storia di un'eterna caduta nell'abisso e di come, nonostante tutto, ogni volta ci si possa rialzare.
20,00

Labirinti. Vol. 1

Charles Burns

Libro: Copertina rigida

editore: COCONINO PRESS

anno edizione: 2020

pagine: 64

Se Black hole era una potente metafora dell'adolescenza, un classico del fumetto che parlando di malattia ed esclusione portava alle estreme conseguenze le angosce legate alla scoperta del corpo, il nuovo libro di Charles Burns affronta il rapporto tra l'inconscio e la sua rappresentazione, dove il sogno diventa la principale fonte di ispirazione per la creazione artistica. Anche qui il protagonista è un adolescente, un ragazzo timido e solitario, che attraverso l'ossessione per il cinema e il disegno riesce a creare un ponte tra immaginazione e realtà, smarrendosi in dimensioni seducenti e inesplicabili.
20,00

Kokoro. Il cuore delle cose

Natsume Soseki

Libro: Copertina morbida

editore: Lindau

anno edizione: 2020

pagine: 200

S?seki scrisse Kokoro (in Italia tradotto, negli anni, Il cuore delle cose o Anima) nel 1914, due anni dopo la fine del periodo Meiji e due anni prima della sua morte. In questo romanzo racconta il rapporto che si instaura tra uno studente e un uomo poco più anziano di lui che il ragazzo incontra per caso e che diventa il suo mentore: questi è un personaggio misterioso, che si è isolato nella sua casa di Tokyo in seguito a un evento traumatico di cui, però, il giovane non sa nulla. Ritornato a casa per stare accanto al padre gravemente malato, lo studente inizia un carteggio con il maestro, che, dopo alcune lettere, gli chiede di tornare a Tokyo per una questione della massima importanza. Al suo rifiuto fa seguito un'altra lettera, molto più lunga, che contiene il testamento morale del maestro. La trasposizione del romanzo in forma di manga, a opera di Yoshizaki Nagi, è essenziale ed elegante, e anche di grande efficacia: nelle sue tavole rarefatte risuona infatti nitida l'eco dello stile di S?seki.
19,00

Saturn Return. Vol. 1

Akane Torikai

Libro: Copertina morbida

editore: Dynit Manga

anno edizione: 2020

pagine: 232

Da una delle più interessanti voci femminili del manga contemporaneo, una storia sulla perdita e sul trauma, sul ruolo della donna nella società, sulle dinamiche di coppia e la ricerca di sé. Con un tratto unico e una potenza narrativa di rara intensità.
12,90

GTO. Paradise lost. Vol. 13

Toru Fujisawa

Libro: Copertina morbida

editore: Dynit Manga

anno edizione: 2020

pagine: 208

Inizia il nuovo arco narrativo "carcere dei criminali più efferati". Sia i prigionieri, sia le guardie carcerarie vogliono la testa di Onizuka. Onizuka viene trasferito nel reparto sotterraneo speciale in cui sono rinchiusi i criminali più feroci, dove viene coinvolto in una serie di trame ordite perfino dal direttore del carcere. In parallelo continuano anche le sue avventure nel mondo dello spettacolo... Il volume contiene inoltre l'episodio autoconclusivo G.T.U. (Great Teacher Uchiyamada).
6,90

Arcadia. Vol. 1: Mad world

Jacopo Camagni, Marco B. Bucci

Libro: Copertina rigida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2020

pagine: 144

Il sogno di Re Taranis si è realizzato: l'isola di Manhattan non esiste più, e al suo posto si erge, invisibile agli occhi umani, un regno splendente di storie e magia: Arcadia. Colpo di scena! Nomen Omen cambia pelle: la saga urban fantasy di Marco B. Bucci e Jacopo Camagni si trasforma in un fantasy urban che rappresenta a tutti gli effetti un nuovo inizio. I cinque regni sono stravolti da una sanguinosa guerra contro l'esercito della Mano Verde. Le antiche alleanze si spezzano, l'ombra del tradimento striscia nei luoghi di potere e tutte le forze in gioco sono pronte al sacrificio.
17,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.