Il tuo browser non supporta JavaScript!

Mente, corpo e spirito

365 pensieri di saggezza dal Giappone

AAVV

Libro: Copertina rigida

editore: WHITE STAR

anno edizione: 2020

pagine: 392

Un libro fotografico ispirato alle atmosfere del Sol Levante, con i suoi paesaggi, i suoi abitanti, i suoi costumi, per immergersi nell'essenza profonda e nella cultura di un meraviglioso Paese. 365 citazioni un per ogni giorno dell'anno, sapranno ispirare il lettore con perle di saggezza e di armonia interiore ispirate alla filosofia e al pensiero giapponese.
16,90

I luoghi del mistero. Storia, leggenda e archeologia

Fabrizio Manticelli

Libro

editore: Kiwi

anno edizione: 2020

pagine: 140

15,00

Detox emozionale. Il metodo per riequilibrare le emozioni e portare gioia nella vita

Judith Orloff

Libro: Copertina morbida

editore: My Life

anno edizione: 2020

pagine: 400

Vuoi scoprire come funzionano le emozioni, liberarti da quelle negative e trasformare la tua vita? Ti piacerebbe migliorare il tuo equilibrio emozionale ma non sai da che parte iniziare? Pensi che le imprevedibili emozioni di coloro che ti sono vicini, ti influenzino? Judith Orloff, psichiatra e autrice, ti offre il suo aiuto per ottenere la felicità e la serenità e per controllare le emozioni che alterano la tua vita quotidiana. Con linguaggio pratico e concreto, esprime concetti validi per riflettere e per imparare ad accettarci in maniera costruttiva. È una lettura piacevole, che integra informazioni scientifiche appartenenti al campo medico-psichiatrico con discipline olistiche, in un approccio integrato. È utile per gli addetti al lavoro e anche per chiunque voglia migliorare la propria crescita personale. L'autrice, attraverso racconti personali, è autoiroinica e originale e fornisce varie spiegazioni integrate a tecniche semplici e funzionali, sulla gestione delle emozioni. Il percorso in questo libro ti aiuterà a: identificare la categoria emotiva alla quale appartieni e a comprendere i tuoi punti di forza; capire l'impatto di ciascuna emozione sulla tua salute fisica ed emozionale per riprogrammare le reazioni biologiche ed emotive allo stress; trasformare le emozioni negative in coraggio, pazienza, connessione, pace interiore, speranza, autostima e compassione.
16,50

La guarigione del cuore. Spiritherapy: l'arte di amare e la conoscenza di sé

Chiara Amirante

Libro: Copertina morbida

editore: Piemme

anno edizione: 2020

pagine: 256

Chiara Amirante - che da anni tiene corsi di arte di amare, conoscenza di sé e "spiritoterapia" - ci aiuta a riconoscere le ferite di chi non è stato amato, di chi ha paura di amare, di chi ha fame d'amore. I primi passi sul cammino della guarigione sono anzitutto introspettivi: chi sono io? Come posso individuare i miei punti di forza e lavorare sulle mie fragilità? Quali sono le principali trappole che mi impediscono di sperimentare la gioia piena che scaturisce dal donare e ricevere amore? Come riconoscere e rispondere ai bisogni più profondi della mia anima. I passi successivi sono quelli della consapevolezza: la società di oggi uccide lo spirito e ci spinge nel vortice dei pensieri negativi. Non dobbiamo permetterlo. Dobbiamo invece trovare un senso alle nostre sofferenze, trasformando difficoltà in opportunità, ogni prova in un "passaggio" di crescita che ci renda più liberi e capaci di costruire relazioni autentiche. «Una delle prime cose che impariamo da piccoli è che, se ci feriamo nel corpo, dobbiamo subito pulire, disinfettare, curare, altrimenti la ferita s'infetta e genera conseguenze dolorose per tutto il fisico. Eppure, nessuno ci dice come riconoscere e curare le ferite del cuore». Se è vero che la nostra mente racchiude tante potenzialità inespresse questo è tanto più vero per il nostro spirito. Tramite la spiritheraphy Chiara propone un percorso concreto e pratico per scoprire e sviluppare le immense potenzialità spirituali presenti nel nostro spirito.
9,90

Arcobaleni

Giuliana Marcarelli

Libro: Copertina morbida

editore: ROGIOSI

anno edizione: 2020

pagine: 112

Un inno ai colori. Un'analisi sulle caratteristiche, sulle potenzialità e sugli usi di ogni colore. Giuliana Marcarelli racconta in questo libro l'importanza dei colori nella vita dell'uomo e lo fa in maniera sia tecnica che molto intima. I suoi consigli spaziano dalla pura associazione dei colori a emozioni e valori, alla capacità di "respirare" i colori, alle nozioni base per la scelta dei colori nell'arredamento, nell'abbigliamento e persino nell'alimentazione quotidiana. Una piccola guida che apre la mente sulle molteplici associazioni colore-energia-salute e permetterà al lettore di vedere il mondo con occhi diversi e con la voglia di colorare nel modo giusto ogni momento della vita.
14,00

Abbraccia il cambiamento. Audiocorso 2 CD Audio

Louise L. Hay

Audio: CD Audio

etichetta: My Life

anno edizione: 2020

In questa potente lezione raccolta in 2 CD, Louise Hay racconta le profonde esperienze emotive che hanno plasmato e cambiato il suo sistema di convinzioni, e rivela come anche tu puoi cambiare modo di pensare per cambiare la tua vita. Louise spiega come è passata dall'essere una giovane donna maltrattata senza un briciolo di autostima, all'autrice e maestra spirituale di successo. Con il suo stile diretto, Louise descrive come ha superato la diagnosi di cancro attraverso l'uso di strumenti quali le affermazioni, la visualizzazione, la preghiera, la tecnica dello specchio e il cibo sano. Poi procede nella sua dissertazione offrendo spunti interessanti sul ruolo della donna e degli anziani nella nostra società, sui rapporti familiari, sulla nostra connessione con il bambino interiore e sull'importanza di usare il tesoro dentro di noi per lasciar andare i pesi come la rabbia, la critica, il pregiudizio e la malattia.
18,00

36.400 a. C. Il segreto degli dei

Armando Mei

Libro

editore: Uno Editori

anno edizione: 2020

15,70

La mia casa è il mondo

Thich Nhat Hanh

Libro: Copertina morbida

anno edizione: 2020

pagine: 200

Sentirsi a casa vuol dire essere in grado di vivere profondamente il presente e, ovunque ci si trovi, raggiungere quel luogo speciale dove regna solo pace e non esiste sofferenza. Ma come provare questa sensazione di profondo appagamento e totale serenità? Fedele alla millenaria tradizione, che risale al tempo del Buddha, di insegnare attraverso le storie, con questo libro ricco di episodi autobiografici, racconti edificanti e insegnamenti profondi Thich Nhat Hanh ci indica la via per superare l'ansia di non essere accettati e la sensazione di non avere un posto nel mondo. Per scoprire finalmente che non è necessario viaggiare per far ritorno a casa: la nostra casa è da sempre dentro di noi.
15,00

L'arte del tarocco intuitivo

Ferdinando Alaimo

Libro: Copertina morbida

editore: OM

anno edizione: 2020

pagine: 256

L'Arte del tarocco intuitivo rappresenta un approccio del tutto nuovo ad un sistema simbolico non più ridotto a strumento delle improbabili divinazioni del maghetto o della fattucchiera di turno. Ma si tratta di un approccio anche antichissimo, in perfetta sintonia col più famoso degli oracoli, quello di Delfi che, come sappiamo, non esortava a conoscere il tuo futuro ma a conoscere te stesso nel presente, qui ed ora. Nell'ottica di un processo di conoscenza di noi stessi, i Tarocchi, questa è la tesi del libro di Ferdinando Alaimo, possono essere utilizzati come un prezioso strumento evolutivo. I Tarocchi non godono in genere di una buona reputazione, e spesso a ragione, visto l'abuso che se ne fa. Tuttavia sono uno dei più importanti sistemi simbolici della nostra tradizione perché i loro simboli emanano dalla struttura archetipica della nostra psiche, sono icone del nostro mondo immaginale. Sono lenti simboliche attraverso cui guardiamo il mondo, Muse delle nostre arti, specchi dell'anima. Non a caso hanno ispirato artisti come Pablo Picasso e Salvator Dalì, scrittori come I. Calvino e J. L. Borges o psicanalisti come C. G. Jung. Sono un sistema di specchi dove poter osservarci da una distanza sufficiente ad interrompere almeno per un attimo l'identificazione ad un solo punto di vista, così da restituirci qualche libertà di scelta, un po' di consapevolezza relativamente a noi stessi e ai percorsi interiori che per via analogica ci collegano all'universo mondo.
20,00

Cosa non ha detto Tafti

Vadim Zeland

Libro: Copertina morbida

editore: OM

anno edizione: 2020

pagine: 240

Dopo i primi libri sul Transurfing, Vadim Zeland, scrittore ed esperto di fisica quantistica, è uscito con "Tafti la Sacerdotessa", ed ora esce con il nuovo libro "Cosa non ha detto Tafti". Dopo aver fatto conoscere a tutto il mondo il Transurfing, un modo nuovo di interpretare la realtà e di "governare" il proprio destino, le tecniche di Tafti si sono rivelate ancora più potenti e sono un'integrazione significativa e un livello nuovo e superiore. Nel nuovo libro la sacerdotessa Tafti risponde alle numerose domande che sono nate dopo il precedente volume. Questo libro è dedicato alle risposte alle numerose domande suscitate dal libro "Tafti la Sacerdotessa",
20,00

Arte del risveglio. Come scoprire i codici segreti nascosti nell'arte e diventare maestri di se stessi

Alessio Atzeni

Libro: Copertina morbida

editore: ANIMA EDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 220

Questo libro propone un modo nuovo di affrontare l'arte e la vita. Sarai guidato alla scoperta di messaggi segreti e rivelazioni nascoste che sono da sempre davanti ai tuoi occhi. Una visione dell'arte e del mondo in grado di fare aumentare le tue abilità fisiche e intuitive, allineandoti ai tuoi desideri e alla tua vera missione. Stai per venire a conoscenza di pratiche magiche che affondano le radici nella storia più antica dell'uomo. I grandi maestri hanno avuto il coraggio di inserire nei loro dipinti messaggi eretici proibiti che ci parlano con il linguaggio delle immagini e rivelano una grande sapienza esoterica. Le opere più famose diventano magicamente nuove e lasciano emergere una conoscenza dell'essere umano senza limiti. Imparare a vedere è la Via per diventare "osservatore". È "l'arte del risveglio", un percorso teorico e pratico che ti aiuterà a fare esplodere il tuo infinito potenziale nascosto.
16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.