Il tuo browser non supporta JavaScript!

Fantasy e fantascienza

I figli dell'Eden

Joey Graceffa

Libro: Copertina morbida

editore: FANUCCI

anno edizione: 2019

pagine: 360

Rowan è la secondogenita in un mondo in cui le misure di controllo sulla popolazione la considerano una fuorilegge ed è per questo condannata a morte certa. Da ormai sedici anni vive un'esistenza nascosta nell'ombra, senza poter frequentare la scuola, stringere amicizie o avere la possibilità di farsi impiantare negli occhi il chip che contrassegna ogni abitante di Eden. Inquieta e desiderosa di conoscere e vedere il mondo, fugge concedendosi una notte ricca di avventura e adrenalina. Finalmente scoprirà il valore dell'amicizia, incontrerà persone diverse dai suoi familiari, vedrà angoli inesplorati della città e luoghi lontani dalle quattro mura della sua casa. Ma le novità non saranno solo piacevoli scoperte e, in poche ore, Rowan diventerà una ricercata in fuga, scatenando una serie di eventi che potrebbero cambiare per sempre il mondo di Eden.
14,90 14,16

La città condannata

Arkadij Strugackij, Boris Strugackij

Libro: Copertina morbida

editore: Carbonio Editore

anno edizione: 2020

A metà tra il Nord e il Sud, tra un insormontabile muro giallo e un precipizio, sorge una città da cui è impossibile uscire, dove il sole è un'enorme lampada che si accende e si spegne artificialmente. Gli abitanti partecipano a un Esperimento, su cui però non è dato sapere nulla. Tra loro Andrej Voronin, comunista emulo di Stalin, un nazista, un giapponese, un cinese, un americano, un agricoltore russo, un ebreo. Spronati ciascuno dal proprio Mentore, avanzano all'interno di quel perimetro inviolabile, mentre strani scenari cominciano a prendere forma...
18,00 17,10

Sentinelle del patto. La guerra dei continenti (Le). Vol. 1

Lorenzo Corti

Libro: Copertina rigida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 528

Alerin, un mondo in cui il meteorferro - ambita e preziosa risorsa naturale - ha reso possibile la costruzione di macchine volanti e armi micidiali, giace in rovina, conquistato da una mitica razza di giganti, i Pentari. Uno degli ultimi Custodi del Patto - istituzione eletta dai popoli di Alerin per mantenere l'armonia tra le razze - riesce nell'impresa disperata di usare il Ferrunico, un potente artefatto, per tornare indietro nel tempo, con lo scopo di trovare i Draghi Vetusti e impedire la caduta del Patto. Per farlo, si affiderà all'aiuto dei suoi anziani maestri nel futuro, ancora giovani e ignari novizi nel passato. All'ombra della guerra incombente che cambierà per sempre il destino di Alerin, attraverso luoghi magnifici e tradizioni millenarie, tra inseguimenti e battaglie aeree, ogni personaggio sarà chiamato a mettere in gioco tutto se stesso per poter sopravvivere.
19,90 18,91

Signora di Avalon. Il ciclo di Avalon. Ediz. integrale. Vol. 3

Marion Zimmer Bradley

Libro: Copertina morbida

editore: HarperCollins Italia

anno edizione: 2020

pagine: 518

Vi sono luoghi dove i due mondi sono vicini tra loro come le pieghe di un drappo. Uno di questi luoghi è quello che gli uomini chiamano Avalon. Qui, nascoste dalle nebbie che separano il regno di Faerie dal mondo degli uomini, tre sacerdotesse dell'Isola Sacra preparano il terreno per l'avvento del difensore, il leggendario Figlio di Cento Re, l'uomo destinato a salvare la Britannia... Per Caillean, che è stata costretta a lasciare la Casa della Foresta portando con sé Gawen, giovane erede di una mitica stirpe reale, la salvezza non giunge attraverso la vittoria sui Romani invasori ma attraverso il più amaro dei sacrifici. Due secoli dopo Dierna, la nuova Signora di Avalon, è chiamata a fronteggiare un nuovo, crudele nemico venuto dal mare, e per salvare la sua gente dalle incursioni dei Sassoni deve guidare Avalon tra i burrascosi flutti della politica con forza, saggezza e amore. Eppure, quando la giovanissima Viviane viene convocata sull'Isola per essere iniziata agli antichi Misteri, la Britannia sembra irrimediabilmente perduta. Poi, però, i Druidi eleggono un nuovo Merlino, e tutto a un tratto il giorno in cui si compirà la profezia e il difensore tornerà per portare la pace in quella terra dilaniata dalle guerre non sembra più così lontano... Ambientato tra il 96 e il 452 d.C., "Signora di Avalon", riproposto in versione integrale e nella traduzione di Flavio Santi, ripercorre la storia dell'Isola Sacra, vero cuore della Britannia, a partire dai tragici eventi che concludono "La Casa della Foresta" e fino a quelli immediatamente precedenti ai fatti narrati nelle "Nebbie di Avalon". E lo fa attraverso la vita di tre delle sue sacerdotesse più potenti: Caillean, Dierna e Viviane, la futura Signora del Lago, custode del santo Graal.
22,00 20,90

Oscurità. Il fiorentino (L'). Vol. 2

Sylvain Reynard

Libro: Copertina morbida

editore: Delrai Edizioni

anno edizione: 2020

Il Principe ha giurato a Raven amore eterno e le ha promesso giustizia per i torti subiti. Lei, però, dovrà prendere presto una terribile decisione: consentire al vampiro di ottenere vendetta contro i demoni del suo passato oppure persuaderlo a rimanerle accanto. In gioco c'è molto di più dei loro cuori... L'oscurità incombe sulla città di Firenze. L'ispettore Batelli, ancora sospettoso, vuole vederci chiaro sul coinvolgimento di Raven al furto nella Galleria degli Uffizi. E mentre William è a caccia di un traditore, pronto a fargliela pagare, si ritrova a essere il bersaglio del nemico numero uno della loro specie. Impegnato così a condurre una guerra su due fronti, dovrà mantenere i suoi sentimenti nascosti, per non esporre e mettere in pericolo la sua più grande debolezza.
19,90 18,91

The extinction key. Marvel Avengers

Greg Keyes

Libro: Copertina morbida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2020

Captain America, Iron Man, Thor, la Vedova Nera e Hulk: i più potenti eroi della terra si sono riuniti per affrontare una minaccia comune. Loro sono gli Avengers! Alcune minacce, però, trascendono il tempo. Tanto tempo fa, una banda di eroi come non se n'erano mai viste prima aveva combattuto con lo Zodiaco, una setta di malvagi che attinge ai poteri arcani della misteriosa Chiave. La battaglia tra i Vendicatori di quell'epoca e questi inimmaginabili avversari devastò la superficie del pianeta. La Chiave andò perduta e i membri dello Zodiaco furono costretti a nascondersi, continuando a influenzare il mondo da dietro le quinte, in attesa del momento propizio per fare ritorno. Siamo nel ventunesimo secolo e alcuni strani individui stanno manifestando i poteri dei dodici segni zodiacali, costringendo gli Avengers a entrare in azione: la nuova squadra sarà costretta a dividersi, ma così facendo rischierà soltanto di peggiorare la situazione. Comincia così una nuova caccia all'antico manufatto... e se gli Avengers non saranno i primi a trovarla, per il nostro mondo sarà la fine.
16,90 16,06

Identità. Cavie. Vol. 2

Liliana Marchesi

Libro

editore: La Corte Editore

anno edizione: 2020

Cora è riuscita a sopravvivere al folle esperimento a cui l'hanno sottoposta e a fuggire dalla struttura in cui era rinchiusa. Ma è davvero libera? Ciò che ha scoperto durante la fuga ha messo in dubbio ogni verità a cui pensava di essere giunta, soprattutto quelle riguardanti la sua identità. Per questo, con l'aiuto di Roger, un uomo che sostiene di conoscerla, e della sua squadra pronta a tutto, decide di fare ritorno al luogo dove il suo incubo peggiore ha avuto inizio. Riuscirà Cora a mettere fine agli esperimenti della KCALL e a svelare il mistero che la riguarda per ritrovare finalmente se stessa?
15,90 15,11

Tolkien: i tesori

Catherine McIlwaine

Libro: Copertina morbida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2020

pagine: 144

Con molti pezzi unici, tratti dagli Archivi Tolkien conservati alla Bodleian Library, questo libro esplora i molteplici aspetti della vita e dell'opera di J.R.R Tolkien, dall'infanzia nelle Midlands agli studi a scuola e all'università, fino all'esperienza della Prima Guerra mondiale. Sono qui raccolte le illustrazioni per il "Silmarillion", "Lo Hobbit" e "Il Signore degli Anelli", insieme alle complesse mappe che Tolkien stesso disegnò per spiegare la topografia della Terra di Mezzo, il continente da lui inventato.
40,00 38,00

Shadowhunters. The infernal devices: L'angelo-Il principe-La principessa

Cassandra Clare

Libro

editore: MONDADORI

anno edizione: 2020

pagine: 1522

In una Londra fosca e inquietante giunge la giovane Tessa Gray, orfana di sedici anni che ha lasciato New York per raggiungere il fratello Nate in Europa. Ma la capitale inglese nasconde un mondo sovrannaturale popolato di demoni, vampiri, lupi mannari... e shadowhunters. Ma chi è davvero tessa? Quale legame unisce il suo destino a quello dei Nephilim? Qual è l'origine del suo tremendo potere?
50,00 47,50

Ragazzi della tempesta

Elle Cosimano

Libro: Copertina rigida

editore: RIZZOLI

anno edizione: 2020

pagine: 544

In una gelida notte d'inverno, Jack Sommers è chiamato a scegliere tra vivere per sempre, secondo le antiche leggi magiche di Gaia, o morire. Jack sceglie di vivere e in cambio da quel momento in poi sarà un Inverno. Come le altre Stagioni, ogni anno Jack deve dare la caccia e uccidere chi viene prima di lui. Le leggi di Gaia sono chiare: l'Inverno uccide l'Autunno, l'Autunno uccide l'Estate, l'Estate uccide la Primavera, la Primavera uccide l'Inverno. Questo significa che Jack uccide Amber. Amber uccide Julio. Julio uccide Fleur. E Fleur uccide Jack. Sono tutti addestrati a cacciare e uccidere, e tutti a turno muoiono. Ma quando Jack e Fleur - Inverno e Primavera - sono attratti l'uno dall'altra contro ogni buon senso e regola della natura, la legge spietata che governa le loro vite eterne a un tratto diventa qualcosa di personale e di doloroso. Fleur verrà bandita per sempre, se insieme non troveranno il modo per fermare il ciclo naturale delle cose. Quando le quattro Stagioni si coalizzano, mettendo a rischio la loro immortalità in cambio di amore e libero arbitrio, la loro fuga attraverso il Paese li condurrà in un luogo in cui saranno costretti a difendersi contro un creatore che vuole annientarli.
17,00 16,15

Dormire in un mare di stelle. Vol. 2

Christopher Paolini

Libro: Copertina morbida

editore: RIZZOLI

anno edizione: 2020

pagine: 480

È l'ultima missione nello spazio per la scienziata Kira Navárez. Semplici rilievi di routine su un pianeta non ancora colonizzato. Ma il giorno della partenza accade qualcosa di inatteso. Qualcosa di terribile. Spinta dalla curiosità, Kira si imbatte in un reperto alieno. Il terrore la invade quando il pulviscolo intorno a lei comincia a muoversi. Una guerra tra le stelle è alle porte, e Kira è trascinata nelle profondità della galassia in un'odissea di scoperte e trasformazioni. Lei ha dalla sua compagni formidabili e un coraggio immenso. Ma soltanto fidandosi davvero di se stessa potrà combattere per i propri simili e affrontare il suo prodigioso destino.
19,00 18,05

La guerra dei papaveri

R. F. Kuang

Libro: Copertina rigida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2020

pagine: 516

Orfana, cresciuta in una remota provincia, la giovane Rin ha superato senza battere ciglio il difficile esame per entrare nella più selettiva accademia militare dell'Impero. Per lei significa essere finalmente libera dalla condizione di schiavitù in cui è cresciuta. Ma la aspetta un difficile cammino: dovrà superare le ostilità e i pregiudizi. Ci riuscirà risvegliando il potere dell'antico sciamanesimo, aiutata dai papaveri oppiacei, fino a scoprire di avere un dono potente. Deve solo imparare a usarlo per il giusto scopo.
22,00 20,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.