Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Uzzeo Mauro

Roberto Recchioni presenta: I maestri dell'avventura. 20.000 leghe sotto i mari da Jules Verne

Uzzeo Mauro

Libro: Copertina rigida

editore: Star Comics

anno edizione: 2016

pagine: 111

Uno dietro l'altro, i velieri al servizio delle più prestigiose compagnie navali del globo segnalano l'avvistamento di un cetaceo di colossali dimensioni. Quando l'animale inizia a colpire col preciso scopo di affondare e distruggere, nell'opinione pubblica inizia a farsi strada l'ipotesi che il mostruoso kraken delle mitologie esista veramente...
14,00

Confine (Il). Vol. 2: Sotto l'arco spezzato

Uzzeo Mauro, Giovanni Masi

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2020

pagine: 82

In un piccolo villaggio al confine tra Italia e Francia, una classe di adolescenti sparisce all'improvviso durante una gita scolastica. Di loro si perde ogni traccia finché, in un luogo lontano da qualsiasi sentiero percorribile, viene ritrovato il pulmino sul quale viaggiavano. Le pessime condizioni in cui versa, le macchie di sangue di cui è ricoperto e gli strani simboli che lo circondano non lasciano presagire niente di buono. Laura Denti e Antoine Jacob si trovano a unire le loro forze mentre i misteri nel piccolo paese incastonato tra le Alpi aumentano a dismisura. Chi è l'uomo che si aggira pazzo nei boschi? Quali segreti nascondono i genitori dei ragazzi scomparsi e perché qualcuno non vuole che le ricerche proseguano? Quale antico potere si scatena proprio sotto l'arco spezzato? Creato da Mauro Uzzeo & Giovanni Masi, "Il confine" è un thriller dalle atmosfere oniriche e morbose, in cui nulla è quello che sembra e la linea sottile tra bene e male, così come quella tra realtà e incubo, si fa sempre più labile fino a svanire del tutto.
16,00

Confine (Il). Vol. 3: Gli eroi non piangono

Uzzeo Mauro, Giovanni Masi

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2020

pagine: 80

La Prima Guerra Mondiale è finita. Sulla strada verso casa, Enrico e un gruppo di suoi commilitoni trovano rifugio in un incantevole paese incastonato tra le Alpi. I loro racconti dal fronte gli procurano di che mangiare e l'ammirazione dei paesani, soprattutto quella di un ragazzino storpio di nome Aurelio, e quella di Maria, che in Enrico vede l'occasione di riscatto e la possibilità di una vita felice lontana da lì. Perché il paese è un luogo maledetto. Sotto la montagna si agitano forze oscure, dove vivono quelli che vengono chiamati "i Marchiati": hanno visto qualcosa che li ha segnati per sempre e ha inciso la follia nelle loro carni. La stessa identica follia che oggi, cento anni dopo, travolgerà con tutta la sua forza primitiva anche Antoine Jacob e Laura Denti... perché gli enigmi sono intrecciati come i rami degli alberi, nei boschi oltre il confine.
16,00

Confine (Il). Vol. 1: La neve rossa

Uzzeo Mauro, Giovanni Masi

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 62

In un piccolo villaggio al confine tra Italia e Francia, il pulmino che trasporta una classe di adolescenti in gita scolastica sparisce all'improvviso senza mai arrivare a destinazione. Sulle tracce dei ragazzi, due detective: Laura Denti, un'agente dell'Interpol specializzata nel ritrovare persone scomparse, e Antoine Jacob, il massimo conoscitore di quelle montagne, ritiratosi fra i boschi per non avere più a che fare con gli esseri umani. Una donna e un uomo che, oltrepassato quel confine che nessuno dovrebbe mai superare, saranno costretti a unire le loro forze e affrontare le conseguenze di tutti i loro errori passati. Creato da Mauro Uzzeo & Giovanni Masi, "Il confine" è un thriller dalle atmosfere oniriche e morbose, in cui nulla è quello che sembra e la linea sottile tra bene e male, così come quella tra realtà e incubo, si fa sempre più labile fino a svanire del tutto.
16,00

Monolith. Secondo tempo

Roberto Recchioni, Uzzeo Mauro, Lrnz

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2017

pagine: 96

Si chiude con questa seconda parte la corsa della Monolith, la macchina più sicura del mondo che diventa però una trappola mortale per il piccolo David, rinchiuso al suo interno e ormai allo stremo delle forze, dopo un tempo che sembra infinito sotto il sole feroce del deserto. Riuscirà Sandra a salvarlo? Riuscirà a liberarlo dalia morsa protettiva della tecnologica vettura? Nel momento estremo del pericolo, quando i sensi di colpa per questo figlio che troppo spesso lei associa alla fine della sua carriera di cantante stanno lasciando il posto al più puro amore materno, arriva il sensazionale epilogo...
16,00

Monolith. Primo tempo

Roberto Recchioni, Uzzeo Mauro

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2017

pagine: 96

Una macchina all'avanguardia, la più resistente e sicura sul mercato, un gioiello di tecnologia. Ne esistono ancora poche in circolazione. Una di queste, Sandra l'ha ricevuta in regalo dal marito Carl, che vuole il meglio per lei e per il loro amato figlioletto David. E proprio a bordo della Monolith Sandra e il piccolo David partono per un viaggio. Ma una volta giunti nel deserto, una serie di sfortunate circostanze creano una situazione drammatica: David chiuso dentro la macchina e Sandra fuori, madre e figlio si troveranno a vivere la prova più difficile della loro vita. Illustrato dai disegni di LRNZ (nome d'arte di Lorenzo Ceccotti), la prima parte di un thriller ad alta tensione scritto da Roberto Recchioni e Mauro Uzzeo, da cui in seguito è stato tratto un film. La claustrofobia per uno spazio chiuso si unisce all'orrore di ritrovarsi soli in una landa sconfinata.
16,00
16,00

Confine (Il). Vol. 5

Uzzeo Mauro, Giovanni Masi

Libro

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2020

16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.