Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Robert Kirkman

Walking dead. Raccolta (The). Vol. 3

Robert Kirkman

Libro: Copertina morbida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2020

pagine: 544

"The walking dead" è una delle serie a fumetti più popolari del mondo. In oltre 15 anni di pubblicazione ha ispirato serie TV, romanzi, videogame, giochi da tavolo e non ha mai smesso di conquistare lettori sin dal momento della sua creazione da parte di Robert Kirkman. Questa nuova edizione di "The walking dead" - pensata appositamente per il mercato italiano - raccoglie quattro archi narrativi della serie in un unico volume. Più di 500 pagine di fumetto che permettono a chi ancora non la conosce di immergersi nella storia drammatica storia post-apocalittica di Rick Grimes e del suo gruppo di sopravvissuti. I tragici eventi che hanno costretto Rick a fuggire dalla prigione salvando solo suo figlio Carl, sono solo il preludio a una nuova, dolorosa e imprevedibile epopea. Padre e figlio dovranno ricostruire la loro vita, tra le macerie di un mondo impazzito. E dovranno fare i conti con nuovi personaggi, altre comunità di esseri umani, in alcuni casi completamente fuori controllo. Ma da qualche parte, là fuori, c'è sicuramente un luogo pronto ad accoglierli e da cui ripartire.
19,90

Walking dead. Compendium (The). Vol. 4

Robert Kirkman

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2020

pagine: 1200

Si conclude anche nell'edizione Compendium da oltre 1000 pagine il capolavoro di Robert Kirkman, coi disegni di Charlie Adlard. L'ultimo, lunghissimo arco narrativo di questa epopea. Dopo che i Sussurratori hanno tracciato un confine che gronda sangue e sofferenza, è inevitabile che Rick e i suoi scatenino una controffensiva. Ma si tratterà solo del primo atto di una lunga avventura che condurrà il lettore sino al finale di The Walking Dead.
59,90

Walking dead. Raccolta (The). Vol. 4

Robert Kirkman

Libro: Copertina morbida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2020

pagine: 544

Questa edizione di The Walking Dead - pensata appositamente per il mercato italiano - raccoglie quattro archi narrativi della serie in un unico volume. Più di 500 pagine di fumetto che permettono a chi ancora non la conosce di immergersi nella storia drammatica storia post-apocalittica di Rick Grimes e del suo gruppo di sopravvissuti. Alexandria è la comunità che ha accolto Rick, Carl e il resto dei sopravvissuti. Una comunità organizzata, che sembra garantire protezione e sicurezza. Ma il mondo in balìa dell'apocalisse non può mai essere considerato sicuro e tranquillo. Mai.
19,90

Walking dead (The). Vol. 16

Robert Kirkman

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2020

pagine: 376

Dopo che Michonne, Eugene e gli alti membri della spedizione hanno fatto la conoscenza del Commonwealth e della sua governatrice, Pamela Milton, e dopo che Michonne ha riabbracciato sua figlia e preso una decisione importante, ora è venuto il momento da parte di Rick di ricambiare il favore e di mostrare alla signora Milton le comunità che guida. Una mossa azzardata che, probabilmente, non avrebbero dovuto compiere. Il sedicesimo e ultimo volume dell'edizione cartonata di The Walking Dead contiene i volumi 29 e 30 dell'edizione brossurata, intitolati "Corrotti nel profondo" e "Riposa in pace".
29,00

Walking dead (The). Vol. 32: Riposa in pace

Robert Kirkman

Libro: Copertina morbida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2019

pagine: 224

Il Commonwealth è sull'orlo della guerra civile. La tensione è altissima e i tentativi di evitare un'esplosione di violenza sembrano destinati a fallire. Ma l'arresto di Mercer fa precipitare le cose: ora il conflitto sembra inevitabile. Sarà ancora una volta Rick a risolvere la situazione, ma questa nuova impresa porterà al più imprevedibile degli esiti e influenzerà il futuro stesso dell'intera razza umana. "Riposa in pace" è l'ultimo volume dell'odissea di orrore e sopravvivenza ideata da Robert Kirkman e resa sulla pagina dalla feroce bicromia di Charlie Adlard, Stefano Gaudiano e Cliff Rathburn. In una terra desolata in cui la società precipita al grado zero, l'umano, per non soccombere, deve ancora una volta aggrapparsi alla propria capacità di adattamento. La posta in gioco questa volta è troppo alta per rischiare lo scoppio di una nuova guerra. Il mondo di prima dell'apocalisse sembra finalmente sul punto di tornare, ma ancora una volta a mettere a repentaglio il tutto sono le pulsioni che da sempre muovono e affliggono l'umanità: l'egoismo, l'avidità e la brama di potere. Sulla soglia di un futuro che potrebbe essere il realizzarsi di un sogno occorre tenere i piedi ben piantati per terra, continuare a tenere duro e, soprattutto, essere capaci di imparare dagli errori (e dagli orrori) del passato.
13,90

Walking dead. Raccolta (The). Vol. 2

Robert Kirkman

Libro: Copertina morbida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2019

pagine: 544

Il gruppo di sopravvissuti guidati da Rick Grimes ha trovato rifugio nella più improbabile delle sistemazioni: una prigione abbandonata. Così, protetti dalle sbarre e dai recinti, tutti hanno ricominciato a vivere una vita apparentemente normale, immaginando le nuove regole della convivenza civile nel mondo trasformato dall'apocalisse dei non-morti. All'orizzonte, però, si prepara una nuova minaccia e quella che sembrava inizialmente una luce di speranza rivelerà presto e con estrema ferocia la sua vera natura. «The Walking Dead. Raccolta» vol. 2 contiene i capitoli del 5 all'8 dell'odissea di orrore e sopravvivenza ideata e scritta da Robert Kirkman e resa sulla pagina da Charlie Adlard e Cliff Rathburn.
19,90

Walking dead. Raccolta (The). Vol. 1

Robert Kirkman

Libro: Copertina morbida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2019

pagine: 540

Il mondo in cui l'agente di polizia Rick Grimes si risveglia dal coma non è più quello in cui viveva prima di essere ferito: al posto di amici, colleghi e famigliari ci sono orde di non-morti e un'umanità divenuta feroce e bestiale. Comincia così "The walking dead", la più famosa zombie-saga del fumetto statunitense da cui è stata tratta la serie televisiva prodotta da AMC e distribuita in tutto il mondo da Fox International Channels. Rick Grimes dovrà riprendere in mano la propria esistenza e, facendo questo, si metterà alla guida di un gruppo di sopravvissuti. Insieme, faranno di tutto per non crollare e per evitare di tramutarsi a loro volta in "morti che camminano". L'impresa li costringerà a inventarsi una piccola comunità, a ridefinire il proprio ruolo e a stabilire nuove, durissime regole. Questo volume presenta i quattro capitoli iniziali dell'odissea di orrore e sopravvivenza ideata e scritta da Robert Kirkman, e resa sulla pagina da Tony Moore, Charlie Adlar e Cliff Rathburn
19,90

Outcast. Il reietto. Vol. 7: L' oscurità cresce

Robert Kirkman, Paul Azaceta

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2019

pagine: 124

Tutto il dolore e le tragedie che hanno costellato la vita di Kyle Barnes e di suo padre Simon li hanno condotti qui, a questo momento della loro vita: asserragliati all'interno di un accampamento circondato dalla polizia e dalle forze del Male. Sono in trappola? Saranno in grado di farsi forza gli uni con gli altri? Riusciranno a resistere? Tutte queste domande avranno una risposta ma, ora, al centro della loro storia, c'è soprattutto un problema: loro, i Reietti, hanno davvero il potere sufficiente per arginare il Male e impedire la fantomatica Fusione? A giudicare dall'energia con cui Kyle è riuscire a far fuggire Rowland Task, sembrerebbe proprio di sì. E si tratta di un'energia che ha attirato l'attenzione di altri Reietti, pronti a correre in suo soccorso. Ma se quell'energia, quel potere e quella forza devastante fossero invece una maledizione? "L'oscurità avanza" è il settimo volume- nella versione originale a colori - della serie horror di Robert Kirkman - creatore di The Walking Dead - e del disegnatore Paul Azaceta.
19,90

Oblivion song. Vol. 3

Robert Kirkman, Lorenzo De Felici

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2019

pagine: 128

Dieci anni fa, 300.000 abitanti di Philadelphia sono scomparsi in una dimensione parallela alla nostra chiamata Oblivion. Nathan Cole ha rischiato la sua vita e la sua libertà per salvarli. Ora, dopo essere uscito di prigione, Nathan scopre che un'organizzazione benefica ha portato avanti i suoi studi e le sue ricerche con grande successo in diversi campi umanitari. Ma quando i Senza Volto ricompaiono e iniziano a minacciare la comunità di Oblivion, Nathan e suo fratello Ed dovranno riunirsi per proteggere il destino dei due mondi. Questo volume raccoglie gli albi dal 13 al 18 della serie «Oblivion song».
19,90

Oblivion song. Vol. 3

Robert Kirkman, Lorenzo De Felici

Libro: Copertina morbida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2019

pagine: 128

Sono trascorsi tre anni da quando una seconda Trasposizione, causata da Nathan Cole e suo fratello Ed, ha terrorizzato di nuovo gli abitanti della città. In questo lasso di tempo, Ed ha però imparato a sfruttare a scopi umanitari diversi elementi di Oblivion, e Nathan ha finito di scontare la pena per gli errori che ha commesso. Ma qualcosa di oscuro si muove nella dimensione parallela alla nostra. Qualcosa che spaventa e attacca le comunità di persone che hanno scelto di rimanere a Oblivion. Qualcosa di alieno persino per un mondo abitato da creature inimmaginabili e in cui esseri simili a draghi vengono utilizzati come cavalcature. I Senza Volto hanno fatto la loro comparsa. E non sembrano avere buone intenzioni. «Oblivion Song» è la serie di fantascienza targata Skybound scritta da Robert Kirkman e disegnata dall'italiano Lorenzo de Felici che ne è anche co-creatore, coi colori di Annalisa Leoni. Una storia di persone ordinarie in un mondo straordinario.
14,90

Outcast. Il reietto. Vol. 7: L' oscurità cresce

Robert Kirkman, Paul Azaceta

Libro: Copertina morbida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2019

pagine: 124

Tutto il dolore e le tragedie che hanno costellato la vita di Kyle Barnes e di suo padre Simon li hanno condotti qui, a questo momento della loro vita: asserragliati all'interno di un accampamento circondato dalla polizia e dalle forze del Male. Sono in trappola? Saranno in grado di farsi forza gli uni con gli altri? Riusciranno a resistere? Tutte queste domande avranno una risposta ma, ora, al centro della loro storia, c'è soprattutto un problema: loro, i Reietti, hanno davvero il potere sufficiente per arginare il Male e impedire la fantomatica Fusione? A giudicare dall'energia con cui Kyle è riuscire a far fuggire Rowland Task, sembrerebbe proprio di sì. E si tratta di un'energia che ha attirato l'attenzione di altri Reietti, pronti a correre in suo soccorso. Ma se quell'energia, quel potere e quella forza devastante fossero invece una maledizione? "L'oscurità avanza" è il settimo volume- nella versione originale a colori - della serie horror di Robert Kirkman - creatore di The Walking Dead - e del disegnatore Paul Azaceta.
14,90

Thief of thieves. Vol. 7: Addio

Robert Kirkman, Brett Lewis

Libro: Copertina morbida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2019

pagine: 128

Il colpo che ha spinto Conrad Paulson - meglio noto come Redmond, cioè il ladro più famoso del pianeta - a cimentarsi con una sfida suicida si è concluso. Ma la fine della delicata e pericolosa operazione ha lasciato aperto un grande interrogativo: Conrad è morto? O è riuscito a sfuggire a un'esecuzione che sembrava ineluttabile? La risposta a queste domande è chiusa dietro le sbarre di un famigerato carcere russo. Ed è là che scopriremo come e quando Redmond ha deciso di dire addio a tutto. Thief Of Thieves - "Addio" è l'arco narrativo che conclude la serie creata da Robert Kirkman e prodotta dalla sua Skybound. Un crime-noir a fumetti - sceneggiato in questa occasione da Brett Lewis e disegnato da Shawn Martinbrough - che ha portato nel mondo del fumetto il concetto della writers' room, ossia un gruppo di scrittori che sviluppano insieme l'idea di una storia e che si alternano poi a sceneggiarla. Thief Of Thieves è il racconto di una lotta interiore e di quanto sia difficile modificare la propria natura.
14,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.