Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Mauro Boselli

Pinkerton lady. Tex Willer

Mauro Boselli

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2020

pagine: 256

Per salvare un giovane politico abolizionista da una banda di killers, Allan Pinkerton ha mandato a Saint Louis la sua migliore agente, Kate Warne, abile nei travestimenti e svelta con la pistola. Ma la bella Kate finirebbe affogata nel Missouri, se non fosse per l'intervento di Tex Willer e del suo cavallo Dinamite. Da quel momento, in una girandola di fughe, colpi di scena, agguati, sparatorie e intrighi, l'audace detective e il giovane fuorilegge stringono un'insolita alleanza per salvare la vita di Abraham Lincoln. Dovranno affrontare la potente organizzazione di cospiratori sudisti, ma anche una pericolosa coppia di illusionisti e truffatori, i fratelli Steve e Lily Dickart... E Steve, con la sua abilità nell'ipnosi e i suoi magici trucchi, non è altri che il futuro arcinemico di Tex: Mefisto.
28,00

I due disertori. Tex Willer

Mauro Boselli

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 320

Prima della Guerra Civile tra Nord e Sud, nel rovente Sudovest percorso da disertori, guerriglieri, comancheros, indiani bellicosi e ogni sorta di tagliagole, un pugno di giovani coraggiosi pionieri cerca le ragazze rapite dai ranch di Saint Thomas. Tra le prigioniere c'è Tesah, la bella principessa Pawnee, e per salvarla il suo fratello bianco Tex Willer, il fuorilegge solitario, si è messo alla testa dei soccorritori. La loro pista sarà disseminata di agguati, sparatorie, tranelli e cavalcate a rompicollo, dalla missione assediata di San Esteban al villaggio degli Apache Coyoteros, dal sinistro Rancho Sangriento alla cittadina di Nueva Asunción, quartier generale dell'Armada del Norte. Scritta dal curatore della serie Mauro Boselli per i disegni del maestro Bruno Brindisi, un'avventura western del giovane Tex, al galoppo sotto le stelle del Messico, in sella al suo cavallo Dinamite.
28,00

Tex. Giustizia a Corpus Christi

Mauro Boselli

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 50

Tex vuole giustizia. Accusato a torto di essere complice dei razziatori, il giovane vendicatore dovrà affrontare una numerosa banda di pistoleri protetta dallo sceriffo di Corpus Christi. Solo tre uomini, in tutto il Texas, sono dalla sua parte: i rangers Jim Callahan e Dan Bannion e il fratello Sam. La resa dei conti si avvicina, senza risparmio di piombo!
8,90

Nuovo gotico italiano. Dampyr

Mauro Boselli

Libro: Copertina morbida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 494

Una raccolta dedicata alle avventure di Harlan Draka, l'eroe mezzo uomo e mezzo vampiro uscito dalla fantasia di Mauro Boselli e Maurizio Colombo. Il dampyr dovrà vedersela ancora una volta con una serie di misteri ambientati in Italia, un paese ricco di bellezza, ma anche di orrore. In "La maledizione di Varney" e "I misteri di Napoli", Harlan dà la caccia a sir Varney, un vampiro ribelle: un'avventura sospesa tra il presente e il passato, dove il destino del dampyr si interseca con quello degli scrittori Lord Byron, Mary Shelley e John Polidori, per una sinistra indagine tra i vicoli del capoluogo partenopeo. Nella seconda storia, Harlan e Kurjak si ritrovano a Milano, ospiti del colto maestro elementare Zani, per indagare su un terrificante mistero che prende il via da un mazzo di tarocchi. Il volume si chiude con "La monaca", che segna il ritorno del dampyr a Napoli, dove una giovane fanciulla, fatta monacare per forza nel Seicento, è tornata dall'oblio per ritrovare il suo innamorato, il Principe dell'Inferno. Per raggiungere il suo scopo, lo spettro non esiterà a macchiarsi di atroci delitti: ad Harlan Draka il compito di fermarlo.
15,00

Il santo venuto dall'Irlanda. Dampyr

Mauro Boselli

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2018

pagine: 128

La leggenda di San Frediano, il monaco irlandese che divenne vescovo di Lucca, incontra la leggenda dei Dampyr Taliesin e Harlan Draka, gli implacabili ammazzavampiri nati da due Maestri della Notte! A ben quattro disegnatori dello staff di Dampyr si uniscono nove artisti dell'illustrazione per dar vita a un'opera grafica unica nel suo genere, che supera i confini del tempo e delle dimensioni. Tra Storia, folklore, orrore, magia, Celti, Bizantini, elfi, morti viventi, cosplayers, macabri culti etruschi e universi paralleli, le antiche mura di Lucca si espandono all'infinito per accogliere gli imprevedibili e illimitati orizzonti della Fantasia!
22,00

Tex. Nueces Valley

Mauro Boselli

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2018

pagine: 386

C'era una volta... Un audace apritore di piste, Jim Bridger, in viaggio nei Texas meridionale, s'imbatte in una carovana di coraggiosi coloni attaccati dai Comanche. Tra loro ci sono Ken e Mae Willer, i genitori di Tex. Questo è il racconto di come la vita del famoso frontiersman si intreccia con le prime esperienze del futuro ranger, dall'infanzia con il fratello Sam e Gunny Bill, alla prima mandria condotta a Corpus Christi, all'impresa di un gruppo di giovani cowboys texani nella California della Corsa all'Oro!... Con la partecipazione straordinaria di Ken e Sam Willer, Gunny Bill, Rod Vergil, "Damned" Dick, Clarence Hutchenrider detto Hutch, Jim Baker, "Mangiafegato" Johnson e altri pittoreschi protagonisti della Conquista del West! La leggenda di Tex è nata nella Nueces Valley!
25,00

Il segreto di Yama. Tex

Mauro Boselli

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2017

pagine: 344

Il suo nome è Blacky Dickart, ma i suoi servitori, e soprattutto i suoi nemici, lo chiamano Yama. Ha giurato di uccidere Tex e i suoi pards per vendicare la morte del padre, il grande stregone Mefisto. Ma dopo l'ultima sconfitta, nessuno ha più sentito parlare di lui. Yama ha perso i suoi poteri ed è tornato a essere un semplice lanciatore di coltelli, girovagando con la madre Myriam in attesa di un segno. Finché un giorno, investito da un tornado, quel segno arriva e Yama, il signore della morte, sente risuonare la voce del padre. Ora è pronto a tornare e, dopo aver stretto un patto scellerato con oscure forze malefiche, prepara la sua vendetta. Scritta da Mauro Boselli e disegnata da Fabio Civitelli, questa storia segna il grande ritorno dell'arcinemico di Tex.
24,00

Tex Willer Wanted box

Mauro Boselli, De Angelis

Libro

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2018

pagine: 516

All'interno di una scatola di metallo con dettagli in rilievo, delle dimensioni di 18 x 25 x 9 cm, i fan del ranger bonelliano possono trovare quattro edizioni diverse di "Vivo o morto", il numero uno di Tex Willer: quella regolare, una variant con copertina di Claudio Villa, una variant che riporta in copertina un avviso di taglia per Tex e una variant con in copertina un effetto a sorpresa tutto da... scoprire! Inoltre, la confezione include la ristampa anastatica della prima raccoltina a striscia di Tex e il manifesto dell'avviso di taglia.
24,90

Caccia ai vampiri. Dampyr

Mauro Boselli, Giovanni Eccher

Libro

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2020

pagine: 496

Tre adrenaliniche avventure horror per Dampyr, il cacciatore di vampiri mezzosangue creato da Mauro Boselli e Maurizio Colombo, che vedono Harlan Draka alla ricerca dei Maestri della Notte nascosti negli angoli più remoti del pianeta. Nella prima, Harlan e i suoi compagni percorreranno il deserto della Namibia per svelare i piani del temibile Maestro della Notte Vathek. Nella seconda si trova invece a Santiago del Cile, sulle tracce di un oscuro avversario che ha collaborato con la dittatura argentina. Per finire, se la vedrà con la leggenda boliviana del Tío, il diavolo che vive sottoterra.
16,00

Black Hat Jack. Deadwood Dick

Mauro Boselli, Joe R. Lansdale

Libro

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2020

pagine: 200

Il cowboy afro-americano Deadwood Dick racconta in maniera scanzonata una delle sue avventure più incredibili. Un'impresa epica durante la quale lui, il suo amico Black Hat Jack e una manciata di cacciatori di bufali dovettero fronteggiare l'attacco di centinaia di guerrieri Comanche, Cheyenne, Kiowa e Arapaho. Un giorno in cui fu davvero difficile tenere lo scalpo in testa. Da un racconto di Joe R. Lansdale, la rievocazione dettagliata della Seconda Battaglia di Adobe Wells del 27 giugno 1874.
24,00

Vivo o morto! Tex Willer

Mauro Boselli, Roberto De Angelis

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 256

Nel 1948, Giovanni Luigi Bonelli e Aurelio Galleppini crearono Tex Willer come un fuorilegge ventenne ingiustamente ricercato dalla Legge, temerario, indomito e animato da un suo personale senso della giustizia. Nella sua lunga storia editoriale, Tex è diventato ranger, capo dei Navajos, agente indiano, e ogni mese vive le sue avventure in compagnia del figlio Kit e dei fedeli amici Carson e Tiger. Ma quella sua prima incarnazione, lo scatenato avventuriero solitario braccato dagli sceriffi, leggendario eroe del West che in sella al destriero Dinamite non esita a cacciarsi nei guai per salvare innocenti e riparare soprusi, ritorna in queste pagine, più giovane, scattante e rompicollo che mai. Sotto i cieli infuocati dell'Arizona, al fianco di Cochise dei Chiricahuas e della bella indiana Tesah, Tex si batte contro cacciatori di taglie, sceriffi, banditi, comancheros e indiani rinnegati per contendere al suo primo grande nemico, l'avido e astuto John Coffin, il segreto di un favoloso tesoro nascosto.
26,00

Tex. L'inesorabile

Mauro Boselli, Claudio Villa

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 238

Come scrive Davide Bonelli nell'introduzione, Tex l'inesorabile è «una storia importante, di quelle che costituiscono, per una serie a fumetti, un punto d'arrivo, un passo in avanti, un nuovo, futuro termine di paragone, ma anche - se mai ce ne fosse bisogno - la conferma definitiva della grandezza di un autore».
34,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.