Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Karina Halle

Il nostro amore quasi perfetto

Karina Halle

Libro: Copertina morbida

anno edizione: 2020

A un primo sguardo posso sembrare il classico bel ragazzo pieno di donne e autostima. Ma c'è molto di più. Non sono un playboy qualunque, sono il Principe Magnus di Norvegia e la mia ultima avventura potrebbe aver messo in imbarazzo l'intera famiglia reale. Quindi ora l'unico modo per salvare la faccia è costringermi a mettere pubblicamente la testa a posto, sposando una ragazza nobile che faccia riguadagnare consensi alla monarchia. In caso contrario, verrò estromesso dalla linea ereditaria. La donna scelta per me è la Principessa Isabella del piccolo regno del Liechtenstein. Isabella è bellissima e intelligente, certo, ma questo matrimonio di facciata non piace né a me né a lei. Mi considera uno sbruffone superficiale e temo che sia intenzionata a mettermi i bastoni tra le ruote per il resto della vita. Potrà mai funzionare?
9,90

Il principe svedese

Karina Halle

Libro: Copertina morbida

anno edizione: 2019

pagine: 445

Maggie ha dovuto imparare a sue spese che la vita è dura, ma l'incontro con un principe in fuga rimette tutto in discussione. "Non ho mai creduto nelle favole. Non sono una di quelle che perdeva tempo ad aspettare il Principe Azzurro. Crescere in una piccola città della California, insieme a sei fratelli più piccoli, ti insegna che è davvero improbabile che l'amore si presenti alla tua porta invitandoti per una cavalcata romantica verso il tramonto. Quando i miei genitori sono morti e tutte le responsabilità sono ricadute su di me, ho imparato che è inutile sognare e che bisogna guardare la vita per quello che è. Ma poi il destino ha letteralmente trascinato un principe al mio campanello. E tutto è cambiato. All'inizio pensavo che Viktor fosse un ricco uomo d'affari, bello in modo ridicolo e pieno di modi pomposi. Ma dietro il suo fascino pacato, si nascondeva un uomo in fuga dal destino. Viktor di Casa Nordin, Sua Altezza Reale della Corona Svedese. È quanto di più lontano potesse esistere dalla mia vita ordinaria. Eppure, questo incontro ha cambiato tutto. Può esistere un lieto fine anche per chi non crede nelle favole?"
9,90

Dream. La serie completa: Patto d'amore-Offerta d'amore-Gioco d'amore-Bugie d'amore-Debito d'amore

Karina Halle

Libro: Copertina rigida

anno edizione: 2019

pagine: 1332

Linden e Stephanie hanno fatto un patto: a trent'anni, se ancora single, si sarebbero sposati. Ora che il tempo è scaduto, manterranno la promessa? Bram, il fratello di Linden, si è messo in testa di dare una mano a un'orgogliosa madre single, Nicola. I battibecchi sono il prezzo da pagare per quella donna testarda e la sua adorabile figlia di cinque anni. Kayla, nel frattempo, si sente abbandonata dalle sue amiche: Stephanie e Nicola frequentano i fratelli McGregor e lei è stufa di fare il terzo incomodo. Almeno finché non conosce Lachlan, il cugino di Linden e Bram... Per Brigs McGregor, dopo la morte di sua moglie e suo figlio in un incidente, non c'è più pace. Nel tentativo di lasciarsi alle spalle il suo tragico passato, accetta una cattedra all'Università di Londra, e così conosce Natasha. Jessica sta per crollare: è stata ferita durante una sparatoria e l'unica persona a esserle vicina è Keir McGregor. Ma lui nasconde un segreto...Una cosa è certa: gli affascinanti uomini McGregor portano solo guai.
9,90

Dopo tutto sei arrivato tu

Karina Halle

Libro: Copertina rigida

anno edizione: 2018

pagine: 318

Emmett Hill è un perfetto gentiluomo. O almeno, questo è ciò che il suo team di agenti vuole far credere al mondo. Considerando che è bello ed estremamente affascinante, non dovrebbe essere un compito troppo difficile. Si tratta di ripulire la sua reputazione, visto che negli ultimi tempi è balzato all'onore delle cronache per risse da bar, scandali e comportamenti inappropriati. Se non vuole ritrovarsi relegato per sempre a ruoli marginali, deve darsi da fare per cambiare le cose. Alyssa Martin è insoddisfatta del suo lavoro in un noiosissimo ufficio ed è esasperata dall'esito dei suoi appuntamenti romantici: un fallimento dopo l'altro. Possibile che l'uomo per lei non esista? Quando Emmett e Alyssa si incontrano a un matrimonio, non immaginano che passare la notte insieme cambierà la loro vita. La stampa, infatti, è entusiasta della "brava ragazza" paparazzata insieme all'attore, e gli agenti di Emmett premono affinché la relazione vada avanti, anche solo per finta. Peccato che, fuori dalla camera da letto, i due siano come cane e gatto...
12,00

Ricordati di me

Karina Halle, Scott MacKenzie

Libro: Copertina morbida

anno edizione: 2019

pagine: 281

Mi chiamo Lael Ramsey e credo di essere in un mare di guai. Ho una cotta per lui sin da quando ero una ragazzina. Il fatto che lui neanche mi guardasse non ha mai avuto importanza. Brad Snyder, chitarrista e cantante di una delle band più famose al mondo, era tutta la mia vita. Ho sempre trovato ironico il fatto che mio padre, il produttore dell'etichetta musicale che aveva scoperto il suo talento, avesse tutto quel potere su di lui. Esattamente l'opposto di come mi sentivo io davanti a Brad. E così ho cercato la mia opportunità per dimostrare chi fossi. Ribelle. Libera. Oggi è il giorno della mia audizione per il rimpiazzo del bassista della band. Se avrò il lavoro, partirò per il tour e lavorerò accanto a Brad ogni giorno. C'è solo un problema: gli è stato espressamente vietato di avvicinarsi troppo alla figlia del capo. Ecco, forse adesso che si è accorto della mia presenza questo potrebbe rappresentare un problema...
9,90

Tutti i problemi dell'amore

Karina Halle

Libro: Copertina morbida

anno edizione: 2020

pagine: 256

"In ogni famiglia c'è sempre una pecora nera. Nella famiglia reale di Danimarca, ci sono io. Il mondo mi conosce come principessa Stella, ma io non mi sono mai sentita nobile. Sono una madre single, divorziata, piena di guai e costantemente messa in ombra dal magnetismo di mio fratello, il re Aksel. Non che la cosa mi dispiaccia, sono abituata a stare in disparte. Per me tutto quello che conta è mia figlia Anya: ha nove anni ed è la cosa più importante della mia vita. Pensavo di aver trovato un equilibrio, magari precario, ma pur sempre un equilibrio, fino a quando il mio mondo è andato in tilt dopo l'incontro con il principe Orlando di Monaco. Ci ho messo poco a capire perché i media l'avessero definito 'canaglia reale'. Non riesco a resistere al suo sorriso insolente, anche se dovrei fare di tutto per stargli lontana. E così dopo un indimenticabile incontro a luci rosse, ho deciso di non rivederlo mai più... Almeno fino a quando il destino non ha stabilito diversamente."
9,90

Un cuore di ghiaccio

Karina Halle

Libro: Copertina morbida

anno edizione: 2019

pagine: 350

"Innamorarsi del proprio capo non è mai una buona idea. Specialmente se si tratta di un re. Quando mi sono proposta come tata per una ricca famiglia aristocratica, non mi sarei mai aspettata di finire nel palazzo reale di Copenaghen. Adesso la custodia delle due adorabili principessine della Danimarca è affidata a me. Adattarmi alla mia nuova vita non è facile, ma la parte più difficile non è avere a che fare con le ragazze che ancora soffrono per la perdita della madre. È il loro padre. Freddo, misterioso e lunatico, re Aksel riesce a penetrare la mia anima con uno sguardo. E da come mi evita, sembra che voglia avermi intorno il meno possibile. Eppure, più a lungo condivido con lui le mura del palazzo e più mi sento irrimediabilmente attratta da lui."
9,90

Dream. Patto d'amore

Karina Halle

Libro: Copertina rigida

anno edizione: 2017

pagine: 319

Linden McGregor è un pilota di elicottero con un accento scozzese e fascino da vendere. Stephanie Robson è una donna d'affari ambiziosa che possiede le armi per sedurre un uomo. Potrebbero essere una coppia perfetta e invece sono solo amici per la pelle. Quando erano più giovani hanno fatto anche un patto: se nessuno dei due avesse trovato l'anima gemella entro i trent'anni, si sarebbero sposati. Ora che il tempo è scaduto, e che gli amanti entrano ed escono dai loro letti sempre più spesso, è giunto il momento di onorare quella promessa, anche a costo di rovinare un'amicizia che dura da una vita. Ma sarà davvero possibile per due amici andare a letto insieme, o addirittura ritrovarsi sull'altare?
7,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.