Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Jordie Bellaire

Buffy. L'ammazzavampiri. Vol. 1: La scuola è un inferno

Jordie Bellaire, Joss Whedon

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2020

pagine: 128

La protagonista della storia è la giovane Buffy Summers e, come nella serie TV di culto, desidera le stesse cose di ogni adolescente medio: stringere amicizie nella sua nuova scuola, avere voti decenti e sfuggire al destino che le impone di essere il prossimo di una lunga serie di ammazavampiri votati a sconfiggere le forze del male. Ma il mondo di questa nuova Buffy, in realtà, somiglia molto di più al nostro. Infatti, con un originale e divertente reboot, la sceneggiatrice Jordie Bellaire e il disegnatore Dan Mora aggiornano al 2019 il personaggio di Buffy, regalandole nuovi amici, nuove sfide e... qualche nemico...
19,90

Buffy. L'ammazzavampiri. Vol. 2: Anima e cuore

Jordie Bellaire, Joss Whedon

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2020

pagine: 120

Anima e Cuore è il secondo capitolo della versione a fumetti di uno dei personaggi televisivi più amati degli ultimi decenni: Buffy - L'Ammazzavampiri. A guidare le danze è ancora Josh Whedon, creatore della serie originale. La protagonista della storia è ancora la giovane Buffy Summers, ma il mondo di questa nuova Buffy, in realtà, somiglia molto di più al nostro. Infatti, con un originale e divertente reboot, la sceneggiatrice Jordie Bellaire e il disegnatore Davi López aggiornano il personaggio di Buffy, regalandole nuovi amici, nuove sfide e... qualche nemico che i fan della serie TV di sicuro riconosceranno. Buffy Summers, la Cacciatrice prescelta per salvare il mondo da forze infernali e demoniache, deve salvare la sua amica Xander prima che muoia e ritorni come vampiro. Mentre Giles e Willow prendono misure drastiche per trovare una cura, Buffy affronta un nuovo nemico.
19,90

Vampirella. Red Sonja. Vol. 1: Mai fidarsi dell'uomo

Jordie Bellaire, Drew Moss, Rebecca Nalty

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2020

La prima serie regolare che vede fianco a fianco la bella hyrkaniana Red Sonja e la figlia di Drakulon, Vampirella! Dalla vincitrice del premio Eisner Jordie Bellaire (Buffy The Vampire Slayer, Redlands) e Drew Moss (Star Wars) arriva una saga attraverso lo spazio e il tempo, colma di orrore, avventura, misteri e massacri con protagoniste le due supersexy anti-eroine dei fumetti!
16,90

Quantum & Woody. Vol. 1: La peggior squadra di supereroi al mondo

James Asmus, Jordie Bellaire

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2017

pagine: 112

C'erano una volta gli inseparabili Eric e Woody Henderson. Fratelli adottivi. Amici per la pelle. Menti brillanti. Anni più tardi, si ritrovano divisi da una meschina rivalità ma accomunati dall'essere dei completi falliti. Ma quando l'omicidio del padre li mette alle prese con uno sconvolgente incidente scientifico, Eric e Woody si ritroveranno con uno nuovo scopo... e una valida giustificazione per indossare dei costumi e combattere il crimine. Contiene "Quantum & Woody" #1-4.
8,90

Quantum & Woody. Vol. 2: In sicurezza

James Asmus, Jordie Bellaire

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2017

pagine: 112

Permeati di imprevedibili superpoteri in seguito a un espserimento sull'energia finito male, Eric e Woody Henderson hanno visto le loro vite stravolgersi, e ora hanno bisogno di fare klang insieme ogni ventiquattr'ore o i loro atomi si disperderebbero. Cosa fareste se la persona più irritante che conoscete fosse anche l'unica che vi mantiene in vita? Andreste a vivere con lui! Con lui e con la sua capra. E la sua fidanzata/clone appena maggiorenne. Dopotutto, qualunque squadra di supereroi ha bisogno di un quartier generale segreto... e questo ha una vasca idromassaggio praticamente nuova. Inoltre: Quantum trova un lavoro... e prontamente incappa in una missione suicida. Contiene "Quantum & Woody" #5-8.
8,90

Quantum & Woody. Vol. 3: Passato remoto, presente imperfetto

James Asmus, Jordie Bellaire

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2017

pagine: 128

Eric ha bisogno di sapere che può fidarsi di Woody... e questo significa che Woody deve trovarsi un lavoro, aprire un conto in banca, farsi una tessera della biblioteca e fare tutto ciò che fa un adulto responsabile. Ma quando una nuova banda di scienziati pazzi supercriminali senza controllo lancia una serie di mega-rapine usando i suoi robot, Woody deciderà di fermarli... o di unirsi a loro? Inoltre: il ritorno delle Edison's Radical Acquisitions e l'emozionante origine segreta... della sola e unica Capra! Contiene «Quantum & Woody» #9-12 e «Quantum & Woody: the goat» #0.
8,90

Noi contro voi. They're not like us

Eric Stephenson, Simon Gane, Jordie Bellaire

Libro: Copertina morbida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2017

Dopo essersi liberati dall'influenza di The Voice e aver deciso di cambiare vita, di andare incontro al mondo in maniera meno prepotente e distruttiva, Syd e i suoi compagni scoprono che devono affrontare sfide dolorose e problemi che non avevano previsto. E, come accade dopo ogni ribellione, nuove minacce sono pronte a farli vacillare. NOI CONTRO VOI è il secondo volume di THEY'RE NOT LIKE US, una straordinaria serie sul destino, le scelte individuali e il desiderio di ribellione. Un fumetto punk che vi donerà un nuovo sguardo sulle vostre scelte individuali.
14,90

Plutona

Jeff Lemire, Emi Lenox, Jordie Bellaire

Libro: Copertina rigida

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2016

pagine: 160

Cinque ragazzi fanno una terribile scoperta, un giorno, aggirandosi nei boschi dopo la scuola... il corpo della più grande supereroina del mondo, Plutona, morta tra il fango e gli sterpi. Il viaggio che intraprenderanno a causa di questo evento minaccerà la loro amicizia e le loro stesse vite.
19,00

Buchi neri per la gioventù. They're not like us. Vol. 1

Eric Stephenson, Simon Gane, Jordie Bellaire

Libro: Copertina morbida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2016

pagine: 152

14,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.