Il tuo browser non supporta JavaScript!
Iscriviti alla newsletter

Libri di Chuan Lu

Missing Gun (The) - La Pistola Scomparsa

Lu Chuan

Film: DVD

produzione: VARI

anno edizione: 2002

12,50
9,99
12,99

I fondamenti dello studio del pianoforte

Chuan C. Chang

Libro

anno edizione: 2020

pagine: 440

In questa terza edizione italiana, completamente riscritta, l'autore raffina ulteriormente le sue intuizioni fondamentali sull'efficienza e la anti-noia, riuscendo a comunicare a uno strabiliato lettore i più importanti segreti contro-intuitivi per apprendere le metodiche dei grandissimi pianisti e compositori di ogni tempo, come Chopin, Listz, Mozart, Bach, Beethoven, e gli altri fuoriclasse più moderni. Sebbene risulti sempre vero che lo strumento principe di tutta la musica sia anche il più complesso e difficile da padroneggiare pienamente, ogni studente, che sia o meno seguito da un insegnante competente, può subito cimentarsi nella pratica, adottando i suggerimenti del testo e scoprendo direttamente, grazie alla sua esperienza, come lo studio possa essere non soltanto facilmente praticabile ma anche ricco di grandi soddisfazioni personali.
48,00
49,62

Made in China. Contemporary chinese artists. Luciano Benetton Collection. Ediz. italiana, inglese e cinese

Luciano Benetton, Meg Maggio, Wang Chuan

Libro: Copertina rigida

editore: Skira

anno edizione: 2013

pagine: 624

In questo volume Benetton intende offrire uno spaccato del panorama artistico contemporaneo cinese. 150 artisti, alcuni noti, altri emergenti, sono stati invitati a realizzare ciascuno un'opera che esprimesse una personale interpretazione del mondo e del nostro tempo, con il solo limite del formato 10 x 12 cm. I lavori proposti, di notevole forza espressiva nonostante le dimensioni ridotte, attraverso una grandissima varietà di visioni, stili, temi e colori testimoniano un universo artistico variegato e in continuo movimento.
55,00 52,25
30,99

I fondamenti dello studio del pianoforte

Chuan C. Chang

Libro

anno edizione: 2009

pagine: 418

In questa seconda edizione italiana completamente riveduta e corretta l'autore raffina ulteriormente le sue intuizioni fondamentali sull'efficienza e la anti-noia, riuscendo a comunicare a uno strabiliato lettore i più importanti segreti contro-intuitivi per apprendere le metodiche dei grandissimi pianisti e compositori di ogni tempo, come Chopin, Listz, Mozart, Bach, Van Beethoven, e gli altri fuoriclasse più moderni. Sebbene risulti sempre vero che lo strumento principe di tutta la musica sia anche il più complesso e difficile da padroneggiare pienamente, ogni studente, che sia o meno seguito da un insegnante competente, può subito cimentarsi nella pratica, adottando i suggerimenti nel testo e scoprendo direttamente grazie alla sua esperienza come lo studio possa essere non soltanto facilmente praticabile ma anche ricco di grandi soddisfazioni personali.
38,00

I fondamenti dello studio del pianoforte

Chuan C. Chang

Libro: Copertina morbida

editore: Juppiter Consulting Publishing Company

anno edizione: 2004

pagine: 440

29,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.