Il tuo browser non supporta JavaScript!
Iscriviti alla newsletter

Heartstopper, la graphic novel che ha ispirato la serie Netflix!

Heartstopper, la graphic novel che ha ispirato la serie Netflix! Heartstopper, la graphic novel che ha ispirato la serie Netflix!

Heartstopper. Volume 1

Alice Oseman

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori

anno edizione: 2020

pagine: 288

Charlie e Nick frequentano la stessa scuola ma non si sono mai incontrati... fino al giorno in cui si trovano seduti l'uno accanto all'altro. Diventano subito amici. Anzi di più. Charlie si innamora perdutamente di Nick, anche se pensa di non avere alcuna possibilità. Ma l'amore è sempre sorprendente, e anche Nick si scopre attratto da Charlie. Molto più di quanto entrambi potessero immaginare.

Heartstopper. Volume 2

Alice Oseman

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori

anno edizione: 2020

pagine: 324

Nick e Charlie sono grandi amici. Nick sa che Charlie è gay, e Charlie è sicuro che Nick non lo sia. Ma l'amore percorre strade inaspettate, e Nick scoprirà parecchie cose sui suoi amici, sulla sua famiglia e su se stesso.

Heartstopper. Volume 3

Alice Oseman

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori

anno edizione: 2021

pagine: 384

Charlie non avrebbe mai pensato che Nick potesse ricambiare il suo sentimento, ma ora sono ufficialmente fidanzati, e Nick ha anche trovato il coraggio di dirlo a sua madre. Ma ora deve dirlo anche agli altri; e la vita non è sempre semplice, anche se hai accanto qualcuno che ti ama.  "Heartstopper" parla di amicizia, amore, lealtà, salute mentale. Unendo le storie private di Nick e Charlie, finisce per parlarci di qualcosa di più grande, che interessa tutti noi.

Heartstopper. Volume 4

Alice Oseman

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori

anno edizione: 2021

pagine: 384

Charlie non avrebbe mai pensato che Nick potesse ricambiare il suo sentimento, ma ora sono ufficialmente fidanzati, e Charlie si sente pronto a pronunciare le due fatidiche parole: "Ti amo". Anche Nick prova lo stesso sentimento, ma ha qualche pensiero in più: non è ancora riuscito a dirlo a suo padre, e in più teme che Charlie soffra di disturbi alimentari. Mentre l'estate volge al termine e un nuovo anno scolastico sta per cominciare, i due ragazzi impareranno molte cose su cosa significhi amare.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.