Il tuo browser non supporta JavaScript!
Iscriviti alla newsletter

Vallardi A.

La rivoluzione del glucosio. Come controllare i livelli di zucchero nel sangue per perdere peso, abbattere la fame e avere più energia. Con autotest e 10 sorprendenti trucchi nutrizionali

Jessie Inchauspé

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2022

pagine: 288

Quasi il 90% della popolazione soffre di un eccesso di glucosio nel sangue, e la maggior parte nemmeno lo sa. I sintomi? Attacchi di fame, stanchezza cronica, sbalzi di umore, problemi alla pelle, invecchiamento precoce, infertilità... e un aumento, nel tempo, del rischio di malattie infiammatorie come patologie cardiovascolari, cancro, Alzheimer e diabete. Con un approccio scientifico rigoroso e un metodo innovativo costruito in anni di ricerche, Jessie Inchauspé ci spiega perché i picchi di glucosio sono pericolosi e come possiamo contenerli, senza rinunciare al piacere del cibo. Dolci e carboidrati inclusi. Per perdere peso senza fatica. Mangiare gli alimenti nel giusto ordine per dimagrire senza rinunciare ai piatti preferiti. L'ingrediente segreto per godersi un dolce senza conseguenze. Modificare la colazione del mattino per eliminare gli attacchi di fame e trasformare la stanchezza in energia. La biochimica Jessie Inchauspé analizza l'azione del glucosio sul nostro corpo, trovando le giuste soluzioni nutrizionali contro le malattie più diffuse. Non c'è modo più rapido ed efficace per perdere peso, abbassare la pressione e migliorare la salute che appiattire la curva del glucosio. Bastano alcuni trucchi legati all'alimentazione (e puoi mangiare quello che vuoi)! 1. Mangiare i cibi nell'ordine giusto 2. Iniziare sempre con un antipasto verde 3. Smettere di contare le calorie 4. Appiattire la curva della colazione 5. Scegliere uno zucchero qualsiasi, sono tutti uguali 6. Meglio un dessert che uno spuntino 7. Un sorso d'aceto prima di mangiare 8. Muoversi dopo mangiato 9. Scegliere snack salati 10. Vestire i carboidrati.
16,90

Kakebo. L'originale 2023. Il libro dei conti di casa. Il metodo giapponese per imparare a risparmiare

Autori vari

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2022

pagine: 224

Il Kakebo è il «Libro dei conti di casa». Ideato in Giappone, è ormai un fenomeno internazionale grazie alla straordinaria efficacia dimostrata nel gestire il budget personale. Perché il Kakebo ha tanto successo? Perché è l'agenda ideale per affrontare la crisi: garantisce un risparmio automatico del 35%, aiutando a individuare sprechi e voci critiche su cui agire; sviluppa l'autodisciplina e la conoscenza di sé; favorisce la tranquillità dell'anima e libera energie mentali.
12,90

Dizionario maxi. Francese. Francese-italiano, italiano-francese

Palma Gallana, Richard Séremès

Libro: Copertina rigida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2022

pagine: 1216

Tutte le voci della lingua fondamentale, neologismi, termini aggiornati dei settori specialistici (informatica, medicina, chimica, economia e finanza, arte...); voci gergali; Trascrizione fonetica di tutte le entrate francesi secondo l'Alfabeto Fonetico Internazionale; Tutte le categorie grammaticali; Irregolarità e particolarità; accurate informazioni grammaticali e note d'uso; Esempi, fraseologia idiomatica e specialistica, modi di dire, proverbi, usi figurati; Grammatica completa della lingua francese.
18,90

Dizionario maxi. Italiano

Autori vari

Libro: Copertina rigida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2022

pagine: 1536

Tutte le voci della lingua comune, neologismi, termini letterari, voci gergali; Termini aggiornati dei settori specialistici (informatica, medicina, economia e finanza...); Divisione in sillabe e indicazione dell'accento tonico su tutte le entrate; varianti ortografiche e di pronuncia; Parole straniere entrate nella lingua italiana, con pronuncia figurata; Irregolarità, particolarità, accurate informazioni grammaticali e note d'uso; Numerosi e utili esempi, usi figurati, fraseologia idiomatica e specialistica, proverbi; Grammatica completa di italiano; Luoghi, popoli e abitanti; Sigle, abbreviazioni e acronimi.
18,90

Dizionario maxi. Sinonimi e contrari della lingua italiana

Laura Craici

Libro: Copertina rigida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2022

pagine: 1008

Voci della lingua comune, neologismi, termini letterari, parole gergali; Tutti i sinonimi e tutti i contrari sono chiaramente raggruppati in base alle differenti accezioni dei vocaboli; Un'accurata distribuzione di indicatori (settore di appartenenza, contesto comunicativo e registro espressivo) guida alla scelta giusta; Usi figurati ed estensivi; Espressioni fraseologiche e idiomatiche; Tutte le informazioni grammaticali di base; Impostazione facile e pratica che aiuta anche gli studenti stranieri.
18,00

I love Tokyo

La Pina, Federico Giunta

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2020

pagine: 240

"I love Tokyo è una canzone d'amore. L'amore mio per il Giappone e per questa città in particolare. Mettere piede a Tokyo è un flash, perché è come entrare nei cartoni animati che guardavamo da piccoli. Le divise alla marinaretta, i dolcetti, le scritte fluo, le ragazze carine, i ragazzi timidi... È tutto esattamente così! Sono stata in Giappone quarantatré volte. Ho deciso di scrivere questo libro perché in questi anni ho fatto da madrina ai viaggi di amici e amiche. Ho disegnato loro centina di mappe sui tovaglioli dei ristoranti, ho consigliato dove fare shopping, indicato le strade dove perdersi, i parchi dove riposarsi e, stremata all'idea di dover continuare a farlo, ho detto 'Ok, lo faccio una volta per tutte!'. Ma l'ho fatto anche per me. Per dare un ordine anche se mio, a tutto quello che questo posto mi ha dato. E poi perché Tokyo se lo merita. Più di Tokyo amo solo Emi, mio marito. A lui ho chiesto di comporre la musica per questa canzone d'amore. Con I love Tokyo potrete organizzare il vostro primo viaggio, visitare la città senza muovervi dal divano o ritornarci, ricordarla, rivedere sotto altri punti di vista questa meravigliosa capitale asiatica. Vi chiedo solo una cosa: trattatemela bene e amatela come la amo io. I love Tokyo!" (La Pina).
12,90

Allacciate il grembiule. Non so cucinare... eppure vengono tutti a cena da me!

Luisa Orizio

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2020

pagine: 336

Il ricettario salva-vita per fare bella figura senza fatica. Oltre 220 ricette di piatti tradizionali con mille varianti: per tutti, innovative e gustosissime.
18,90

Rupaul e le altre

Tom Fitzgerald, Lorenzo Marquez

Libro: Copertina rigida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2020

pagine: 304

Divertenti, irriverenti, esagerate: le Drag Queen sono artisti che durante gli show si vestono e si truccano imitando (e portando all'estremo) tratti femminili e ruoli di genere con l'obiettivo di far ridere e riflettere allo stesso tempo. Se oggi non sono più un fenomeno del solo mondo gay ma parte dello show business a 360 gradi il merito è in gran parte di RuPaul e del suo programma Drag Race che ha dato vita a un vero fenomeno globale che tiene incollati a Netflix milioni di spettatori, domina i social network e riempie le piazze di tutto il mondo (Italia compresa). Dopo 10 anni e 13 stagioni il successo di Drag Race non accenna a fermarsi, al contrario dà vita a spin-off, film, album musicali e tantissimo altro. Partendo da questa esperienza straordinaria gli autori ci raccontano i trent'anni di carriera di RuPaul, drag queen più famosa e influente di sempre, e l'ultimo secolo di vita gay fra lotte sociali, cambiamenti epocali e grandi hit pop.
19,00

Il russo per tutti. Per imparare la grammatica e metterla in pratica. Con oltre 350 esercizi

Palma Gallana, Pia Dusi

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2020

pagine: 528

Il manuale facile e completo per imparare il russo. Impara le basi della grammatica russa ed esercitati con oltre 350 esercizi graduati per difficoltà!
14,90

Per la mia fantastica sorella. Il diario dei nostri ricordi

Elma Van Vliet

Libro: Copertina rigida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2020

pagine: 80

Con questo diario dei ricordi farai a tua sorella un regalo davvero speciale. Rispondendo alle domande che evocano idee, pensieri, momenti e situazioni, scriverai per lei un libro semplice ma personale e pieno di affetto. Un grazie per esserci sempre.
12,00

Per la mia migliore amica. Il diario dei nostri ricordi

Elma Van Vliet

Libro: Copertina rigida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2020

pagine: 80

Con questo diario dei ricordi farai alla tua amica un regalo davvero speciale. Rispondi a tutte le domande che trovi in queste pagine, e che evocano idee, pensieri, momenti e situazioni: scriverai così per lei un libro semplice ma personale e pieno di affetto. Un grazie per esserci sempre.
12,00

Imperfette e felici. Come smettere di amareggiarsi in 3 settimane

Lucìa Taboada

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 216

Non è facile essere donna nel mondo di oggi. Viviamo in una società ipocrita, che insegna a nascondere ansie e problemi dietro un sorriso, un'espressione studiata e decine (centinaia...) di filtri su Instagram. Contro il frustrante modello propugnato dai rotocalchi della donna "piuccheperfetta"(sempre impeccabile, sempre amabile, ricca, bella, sportiva, organizzata, affermata...), Lucía e Raquel propongono un nuovo modello: l'imperfetta, felice di esserlo. Supportato dalle efficaci e ironiche illustrazioni di Raquel Córcoles, questo manuale a fumetti ci accompagna in un percorso di 21 giorni al termine del quale raggiungeremo il meraviglioso obiettivo di restare imperfette ed essere felici.
13,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.