Il tuo browser non supporta JavaScript!
Iscriviti alla newsletter

Triskell Edizioni

The real. Ediz. italiana

Kate Stewart

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 336

-Ciao- Il messaggio che le arriva sul Mac, tramite AirDrop, viene dal ragazzo seduto al tavolino di fronte, in quella caffetteria dove Abbie va sempre, vicino a Wicker Park. Bello da togliere il fiato, quello con Cameron sembra l'incontro perfetto... se non fosse che Abbie da un anno a questa parte è convinta che l'amore non faccia per lei. Dopotutto le brutte esperienze insegnano a non ripetere gli stessi errori. Di fronte a quel rifiuto però il ragazzo non demorde e allora perché non lasciarsi andare, almeno un pochino? Dietro ai reciproci computer, a una distanza di sicurezza, lasciando fuori da quella strana relazione il reciproco bagaglio del passato... Forse, accettare quell'invito la porterà a rimettere in discussione tutte le sue certezze.
13,00 12,35

Frutto proibito

Kirsty Dallas

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2020

"Era un modello di nudo? Uno spogliarellista? Un gigolò? Non avevo idea di che lavoro facesse Decker Steele, ma lo avrei scoperto. Ero piuttosto ostinata quando si trattava di risolvere un mistero."
12,00 11,40

L'invisibile

Thea Harrison

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2020

Dire addio alla vecchia vita nel territorio wyr di New York è difficile, ma Dragos e Pia sono intenzionati a ricominciare daccapo nell'Altra Terra di Rhyacia. All'inizio, tutto sembra idilliaco. Rhyacia è un vero e proprio paradiso. Il futuro, in compagnia di amici di vecchia data e di nuovi alleati, sembra splendido per Dragos, Pia e il piccolo Niall. Eppure, dietro l'apparente tranquillità, accadono cose strane. Ci sono oggetti che si spostano da soli, edifici che crollano senza un motivo apparente, e perfino i residenti più Potenti di Rhyacia non riescono a dare una spiegazione logica agli accadimenti. Alcuni vociferano che si tratti dell' invisibile. Dragos e Pia cominciano a indagare e scoprono un mistero molto più fitto di quanto avrebbero immaginato, rendendosi conto della sconcertante verità... Non sono soli a Rhyacia. La terra che Dragos credeva inabitata nasconde segreti, una storia sconvolgente che presto uscirà allo scoperto e anche qualcos'altro. Qualcosa di antico, malvagio e affamato. Qualcosa che vuole distruggere Dragos e rubargli quello che ha di più caro. Qualcosa abbastanza potente da sconfiggere il drago... Questo è il primo libro di una serie di quattro novelle. I primi tre libri della serie avranno un finale aperto.
11,00 10,45

Cercasi stella

K.M. Golland

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 263

Stella: "Sto scappando. Alle spalle mi lascio una vita, una vita che voglio assolutamente dimenticare. Voglio ricominciare daccapo, in una città che non sia la mia, con persone diverse da quelle che conoscevo. Il mio piano è di vivere un'esistenza tranquilla, di fare un passo alla volta. Di dimenticare. Di non sentire più nulla. Peccato che fin dal primo incontro con Lawson, il meccanico di Pittstown, è chiaro che non sarà così facile. Lui mi ha vista crollare, sul ciglio della strada, accanto a quella maledetta della mia auto, che aveva deciso di rompersi a cinquanta chilometri dall'arrivo. Io però per ringraziarlo del suo aiuto... gli ho quasi rotto il naso". Lawson: "C'è una nuova ragazza in città. Bellissima e complicata. E come se non bastasse è la sorellastra di Todd, il mio più caro amico. Dovrei lasciar perdere, ho già i miei di problemi, eppure non ci riesco, e non solo perché sono un dannatissimo cavaliere dalla scintillante armatura... Stella mi piace. Troppo. E so che ha bisogno di me. Di qualcuno che le dia una mano per venire fuori dai suoi guai. Per ricominciare a vivere. Deve essere trovata, e io sono quello che la troverà. Troverò Stella".
12,00 11,40

Ravensong. Il canto del corvo. Green creek

T. J. Klune

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2020

Gordo Livingstone non ha mai dimenticato le lezioni incise sulla sua pelle. Temprato dal tradimento di un branco che lo ha abbandonato, ha cercato conforto in un'officina nella piccola città di montagna in cui vive, giurando di non lasciarsi più coinvolgere dagli affari dei lupi. Avrebbe dovuto bastargli. E gli è bastato, finché i lupi non sono tornati, e con loro anche Mark Bennett. Alla fine, hanno affrontato la bestia insieme, come un branco... e hanno vinto. Un anno dopo, Gordo si ritrova ancora una volta a essere lo stregone del branco dei Bennett. Green Creek ha trovato un equilibrio dopo la morte di Richard Collins, e con difficoltà Gordo cerca di ignorare Mark e il canto che ulula tra loro. Ma il tempo stringe. Qualcosa è in arrivo. E questa volta striscia da dentro. Alcuni legami, non importa quanto forti, sono fatti per essere spezzati.
13,00 12,35

Otto

Michela Monti

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 280

Melice Redding è convinta di aver già toccato ogni limite tollerabile con le proprie mani. Conosce il dolore della perdita, la paura della morte, la sofferenza del sangue versato. È capace di sopravvivere. Eppure, dal momento in cui riapre gli occhi in quel letto di ospedale, si ritrova ferma in un tempo che non riconosce come suo, e ogni passo diventa una sfida. La risalita è troppo lunga per riuscire ad affrontarla da sola. Le servono i suoi amici, sua figlia. Le serve Gabriel. Ma chi sono le persone che ha davanti? Cosa nascondono? Quanto può essere pesante la verità che sta inseguendo?
15,00 14,25

Amore in transito al binario 4

Paolo Capponi

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2020

"Ciao, mi chiamo Alba e qualche giorno fa, in stazione, un chitarrista misterioso mi ha salvata da un rapinatore, proprio come nei miei romanzi preferiti. Così sono partita alla sua ricerca, tra treni e strane cartomanti. Lo troverò e vivrò la mia storia romantica con lui, fosse l'ultima cosa che faccio."
10,00 9,50

Le dieci regole del miliardario

Annika Martin

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 250

"Innamorarmi di lui non era il mio piano... Max Hilton. Ovvero la mia nemesi dai tempi del liceo. Tramutatosi ora nell'uomo più ricco di tutto lo stato. Il re del mondo. E a me domani toccherà consegnargli il pranzo. Vestita da gattina. Oh, lo adorerà. Già lo so che farà uno di quei suoi sorrisi smaglianti, dall'alto della sua torre scintillante, il sorriso del playboy più famoso di tutta New York. A quanto pare stavolta non sarà la curiosità a uccidere il gatto... ma la mortificazione. Eppure, quando sono sul punto di considerare un prematuro licenziamento, la mia compagna di stanza mi lancia l'ancora della salvezza. "Il Playbook di Max Hilton: le dieci regole d'oro per scegliere la ragazza più Hot della stanza". Niente meno che il libro che lo ha catapultato nell'Olimpo delle celebrità. E che da oggi sarà la mia Bibbia. Perché non usare contro di lui le sue stesse tecniche? Lo piegherò alla mia volontà, lo metterò in ginocchio... e alla fine gli spezzerò quel cuore di ghiaccio. Chiamatela pure rivalsa per tutte le povere ragazze che hanno dovuto sopportare orde di perdenti che seguivano le sue leggendarie tattiche di seduzione. Il problema è che Max non è affatto come pensavo che fosse. E vederlo ogni giorno sta iniziando a farmi uno strano effetto. ...e poi ha quel sorriso, quello che rivolge solo a me e mi fa sciogliere il cuore. ...e poi c'è il modo in cui mi tocca, e il brivido che mi fa scendere per la schiena. ...e poi ci sono quei baci proibiti che mi fanno impazzire. Riuscirò a spezzare le sue regole prima che sia lui a spezzarmi il cuore?
13,00 12,35

Danza degli dei. Bacio immortale (La). Vol. 2

Aurora R. Corsini

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 448

Abbandonata la Spagna per Parigi, Penny, Valo e Atena si sentono al sicuro, certi che la terribile minaccia che incombe su di loro non potrà spezzare il loro legame. Ma sebbene lontano nel tempo, l'Olimpo influisce ancora sulla loro vita. Sulle coste del Mediterraneo, nuove e antiche alleanze cominciano a delinearsi, e mentre Penny deve accettare i suoi nuovi poteri e l'imperscrutabile Ermes osserva i partecipanti all'antica Danza messa in moto secoli prima dal potente Zeus, Valo è chiamato a fare una scelta che influirà sul futuro del suo rapporto con la giovane mortale.
15,00 14,25

Il biker e la ladra

Kate McCarthy

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 359

Arcadia Jones, per gli amici Ace, è una studentessa universitaria con una dote particolare: è la migliore ladra di auto in circolazione. Vorrebbe cambiare vita ma Tony Marchetti ha messo le sue grinfie su di lei e non vuole lasciarla andare. La costringe quindi a eseguire un ultimo lavoro e proprio mentre Ace è impegnata a rispettare la sua parte di quel folle accordo, la ragazza incontra Kelly Daniels e ne rimane subito colpita. L'attrazione tra i due è immediata e Kelly cercherà di aiutarla a venir fuori dal ricatto di Marchetti. Il ragazzo ha un passato doloroso, si è visto privare della stabilità familiare e degli affetti a lui più cari perciò non intende restare a guardare mentre Arcadia affronta uno dei momenti più duri della sua vita. Ci sono però delle cose che Kelly le ha taciuto, cose che potrebbero stravolgere il loro nascente rapporto. Inoltre Marchetti è un osso duro, un uomo che non si ferma davanti a nulla pur di tenere Ace legata a sé...
13,00 12,35

L'alterazione dei colori

Elsa Hysteria

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 200

Amelia, ventiquattro anni, vive a Swanster, piccola cittadina sulla costa inglese. Allena una squadra scolastica di calcio e fa volontariato per una linea amica di prevenzione contro il suicidio, cercando di dare un senso a ciò che le ruota attorno: le difficoltà sociali, l'astio con la famiglia, la passione per il calcio, il suicidio apparentemente senza senso della ragazza più popolare della classe quando aveva quattordici anni. Invece di trovare risposte, però, Amy si imbatte in nuove domande quando Hayden - affezionato della linea amica - diventa un affare personale. Si ritroverà così sbattuta di nuovo con prepotenza nei corridoi della scuola, pieni di ricordi dolorosi e bui, di drammi e insicurezze. Amy capirà che ciò che le persone ci lasciano vedere è solo la punta di un iceberg immenso e che non tutti vogliono (o possono) essere salvati.
15,00 14,25

American king. New Camelot trilogy. Vol. 3

Sierra Simone

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2020

"Due soldati innamorati. La principessa che entrambi volevano. Quanto eravamo vicini al nostro lieto fine, come sembrava a un passo da noi. E adesso..." Mi chiamo Maxen Ash Colchester, e ho giurato fedeltà al mio paese. Poi ho giurato che il mio cuore sarebbe sempre stato loro. Quando sono andato in guerra, ho imparato a non lasciare indietro neppure un soldato. Ma loro hanno lasciato indietro me. Due volte ho avuto l'onore di correre per la presidenza degli Stati Uniti d'America. La prima volta col mio migliore amico e amante al mio fianco. La seconda contro di lui. Non posso biasimare nessuno se non me stesso. Dicono che ogni eroe tragico ha il suo punto debole, un peccato segreto, un piccolo punto cucito nel suo futuro dalla nascita. Ed eccomi qui. I miei peccati non sono più un segreto. I miei punti deboli non lo sono mai stati così tanto. E mai sono stato più vicino alla tragedia di ora. Sono un uomo che ama, un uomo il cui amore esige molto in cambio, che non esita a bruciare quelli che ama finché non gli rimane niente. Sono un re, un re che è stato abbastanza folle da costruire il suo regno sulle ossa del passato. Anche se pensavo che stavolta potesse essere diverso. L'amore è sempre stato la fine della nostra storia - della mia, di Embry e Greer - ma potrebbe anche essere la nostra fine. Lunga vita al re.
12,00 11,40

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento