Il tuo browser non supporta JavaScript!

Sergio Bonelli

Black Hat Jack. Deadwood Dick

Mauro Boselli, Joe R. Lansdale

Libro

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2020

pagine: 200

Il cowboy afro-americano Deadwood Dick racconta in maniera scanzonata una delle sue avventure più incredibili. Un'impresa epica durante la quale lui, il suo amico Black Hat Jack e una manciata di cacciatori di bufali dovettero fronteggiare l'attacco di centinaia di guerrieri Comanche, Cheyenne, Kiowa e Arapaho. Un giorno in cui fu davvero difficile tenere lo scalpo in testa. Da un racconto di Joe R. Lansdale, la rievocazione dettagliata della Seconda Battaglia di Adobe Wells del 27 giugno 1874.
24,00

Tex. Sulle piste del nord

Gianluigi Bonelli

Libro

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2020

pagine: 384

L'arrivo dei quattro pards a Winnipeg, nel Grande Nord, non passa inosservato: il trafficante di armi e di alcol Paul Bonnet tenta inutilmente di uccidere i pericolosi avversari, mentre Tex intuisce che dietro il tentativo di fomentare una rivolta indiana si nascondono cospicui interessi economici. "Sulle piste del Nord" è un concentrato di avventura e vita di frontiera.
15,00

K-11. Vol. 2

Matteo Casali

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2020

pagine: 72

Qualcosa è cambiato. La decisione di Karl ha impresso al misterioso Progetto Zaroff una pericolosa accelerazione dagli inattesi effetti collaterali, e ora il suo corpo racchiude un potere che sfugge ogni comprensione. Mentre l'orologio della Storia corre inesorabilmente verso un futuro atomico, Karl sarà messo davanti a una verità che potrebbe spingerlo a una drammatica scelta personale. E nulla sarà più come prima.
16,00

Caccia ai vampiri. Dampyr

Mauro Boselli, Giovanni Eccher

Libro

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2020

pagine: 496

Tre adrenaliniche avventure horror per Dampyr, il cacciatore di vampiri mezzosangue creato da Mauro Boselli e Maurizio Colombo, che vedono Harlan Draka alla ricerca dei Maestri della Notte nascosti negli angoli più remoti del pianeta. Nella prima, Harlan e i suoi compagni percorreranno il deserto della Namibia per svelare i piani del temibile Maestro della Notte Vathek. Nella seconda si trova invece a Santiago del Cile, sulle tracce di un oscuro avversario che ha collaborato con la dittatura argentina. Per finire, se la vedrà con la leggenda boliviana del Tío, il diavolo che vive sottoterra.
16,00

La principessa delle sabbie. Dragonero

Luca Enoch, Alessandro Bignamini

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2020

pagine: 144

Una giovane principessa dei Regni Meridionali è destinata in sposa a un rampollo della Satrapia di Baijadan, allo scopo di siglare un patto commerciale e politico. Ma il convoglio che trasporta la sposa viene attaccato e la ragazza rapita. Dragonero dovrà affrontare le insidie del deserto e le spade degli aggressori per salvare la principessa ed evitare così la guerra!
22,00

Confine (Il). Vol. 3: Gli eroi non piangono

Uzzeo Mauro, Giovanni Masi

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2020

pagine: 80

La Prima Guerra Mondiale è finita. Sulla strada verso casa, Enrico e un gruppo di suoi commilitoni trovano rifugio in un incantevole paese incastonato tra le Alpi. I loro racconti dal fronte gli procurano di che mangiare e l'ammirazione dei paesani, soprattutto quella di un ragazzino storpio di nome Aurelio, e quella di Maria, che in Enrico vede l'occasione di riscatto e la possibilità di una vita felice lontana da lì. Perché il paese è un luogo maledetto. Sotto la montagna si agitano forze oscure, dove vivono quelli che vengono chiamati "i Marchiati": hanno visto qualcosa che li ha segnati per sempre e ha inciso la follia nelle loro carni. La stessa identica follia che oggi, cento anni dopo, travolgerà con tutta la sua forza primitiva anche Antoine Jacob e Laura Denti... perché gli enigmi sono intrecciati come i rami degli alberi, nei boschi oltre il confine.
16,00

Dylan Dog. Caccia alle streghe

Tiziano Sclavi, Pietro Dall'Agnol

Libro: Copertina morbida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2020

pagine: 398

Un'antologia di racconti a fumetti che vedono l'Indagatore dell'Incubo alle prese con le donne diaboliche per eccellenza... le Streghe! Attraverso quattro classici della serie, a cavallo tra il macabro e il fantastico, lo splatter e il gotico, Dylan Dog esplora il mito delle fattucchiere in tutte le sue accezioni, in una spirale di sabba, sortilegi e oscure magie, senza mai perdere l'ironia surreale e la leggerezza malinconica che hanno reso celebre il personaggio creato da Tiziano Sciavi.
15,00

Confine (Il). Vol. 2: Sotto l'arco spezzato

Uzzeo Mauro, Giovanni Masi

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2020

pagine: 82

In un piccolo villaggio al confine tra Italia e Francia, una classe di adolescenti sparisce all'improvviso durante una gita scolastica. Di loro si perde ogni traccia finché, in un luogo lontano da qualsiasi sentiero percorribile, viene ritrovato il pulmino sul quale viaggiavano. Le pessime condizioni in cui versa, le macchie di sangue di cui è ricoperto e gli strani simboli che lo circondano non lasciano presagire niente di buono. Laura Denti e Antoine Jacob si trovano a unire le loro forze mentre i misteri nel piccolo paese incastonato tra le Alpi aumentano a dismisura. Chi è l'uomo che si aggira pazzo nei boschi? Quali segreti nascondono i genitori dei ragazzi scomparsi e perché qualcuno non vuole che le ricerche proseguano? Quale antico potere si scatena proprio sotto l'arco spezzato? Creato da Mauro Uzzeo & Giovanni Masi, "Il confine" è un thriller dalle atmosfere oniriche e morbose, in cui nulla è quello che sembra e la linea sottile tra bene e male, così come quella tra realtà e incubo, si fa sempre più labile fino a svanire del tutto.
16,00

Dylan Dog. Pack. Vol. 5

Tiziano Sclavi

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2020

pagine: 448

Contiene quattro albi cartonati a colori della serie "Il Dylan Dog di Tiziano Sclavi". All'interno: Il fantasma di Anna Never, Cagliostro!, Il ritorno del mostro, La zona del crepuscolo.
21,10

Io sono Cico

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2020

pagine: 445

Il suo nome esteso è Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales, ma per tutti è solo Cico. Ultimo di otto fratelli, ha abbandonato il Messico per raggiungere l'America del Nord dove, in seguito a una serie di rocambolesche vicissitudini, ha conosciuto Zagor, lo Spirito con la Scure, diventando il suo migliore amico, e condividendo con lui una capanna nascosta nel cuore della misteriosa foresta di Darkwood. Spinto da un appetito insaziabile e dalla brutta abitudine a cacciarsi nei guai, Cico è l'anima allegra delle storie di Zagor, capace di strappare una risata nelle situazioni più drammatiche, ma anche di dimostrarsi coraggioso, e perfino geniale, al momento del bisogno, nell'eterna attesa che l'avventura si concluda, e giunga finalmente il momento di andare a mangiare. Un ritratto a tutto tondo del personaggio, attraverso 30 divertenti gag selezionate e presentate da Moreno Burattini.
30,00

Gli occhi e il buio

Gigi Simeoni

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2020

pagine: 302

Milano, 1907. Mentre il pittore Alessandro Simonetti cerca di imprimere sulla tela i suoi incubi, una serie di efferati delitti sconvolge la città alimentando la fantasia dei giornalisti: nasce "il Fante di Cuori", imprendibile, spietato protagonista della cronaca nera. Sulle tracce dell'assassino, il commissario Matteo De Vitalis, pioniere dei metodi d'indagine di Polizia Scientifica... Un'edizione completamente rivista dall'autore, che ha rimesso mano all'intero comparto illustrato.
20,00

Il giuramento. Zagor. Le origini

Moreno Burattini, Walter Trono

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 80

Il giovanissimo Pat Wilding giura vendetta sulle tombe dei genitori uccisi dagli Abenaki guidati dal predicatore Salomon Kinski. Poi segue l'uomo che lo ha salvato, un trapper vagabondo e un po' filosofo, soprannominato "Wandering" Fitzy. Ma non tutto è stato raccontato... molte domande attendono risposte. Ogni leggenda ha la sua origine... quella di Zagor comincia così.
17,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.