Il tuo browser non supporta JavaScript!

SaldaPress

Storie di guerra. Vol. 6: 1945: Giappone/Inghilterra

Garth Ennis

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2020

pagine: 160

Prosegue la pubblicazione delle grandi storie di guerra di Garth Ennis nell'edizione cronologica progettata da saldaPress per il mercato italiano. La grande accuratezza storica e il talento narrativo con cui Ennis racconta il secondo conflitto mondiale e altri importanti episodi bellici del secolo scorso, fanno di questi racconti a fumetti uno dei capolavori dell'autore irlandese. In questo volume: "Mandate una nave" (disegni di Tomas Aira): mentre pattuglia la Manica, una cannoniera della Royal Navy si ritrova inseguita da una E-Boat tedesca. Il suo comandante ha un soprannome che non lascia dubbi sulla sua crudeltà: Hans il bastardo. "Tokyo club" (disegni di Tomas Aira): a migliaia di chilometri dagli Stati Uniti, i piloti dei P-51 americani fanno da scorta ai bombardieri a lungo raggio che attaccano il Giappone. Ancora due storie eccezionali, in cui il destino di uomini comuni si incrocia con quello della grande storia, mettendo in luce ciò di cui siamo capaci, nel bene e nel male.
19,90

Walking dead. Compendium (The). Vol. 4

Robert Kirkman

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2020

pagine: 1200

Si conclude anche nell'edizione Compendium da oltre 1000 pagine il capolavoro di Robert Kirkman, coi disegni di Charlie Adlard. L'ultimo, lunghissimo arco narrativo di questa epopea. Dopo che i Sussurratori hanno tracciato un confine che gronda sangue e sofferenza, è inevitabile che Rick e i suoi scatenino una controffensiva. Ma si tratterà solo del primo atto di una lunga avventura che condurrà il lettore sino al finale di The Walking Dead.
59,90

Walking dead. Raccolta (The). Vol. 4

Robert Kirkman

Libro: Copertina morbida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2020

pagine: 544

Questa edizione di The Walking Dead - pensata appositamente per il mercato italiano - raccoglie quattro archi narrativi della serie in un unico volume. Più di 500 pagine di fumetto che permettono a chi ancora non la conosce di immergersi nella storia drammatica storia post-apocalittica di Rick Grimes e del suo gruppo di sopravvissuti. Alexandria è la comunità che ha accolto Rick, Carl e il resto dei sopravvissuti. Una comunità organizzata, che sembra garantire protezione e sicurezza. Ma il mondo in balìa dell'apocalisse non può mai essere considerato sicuro e tranquillo. Mai.
19,90

Walking dead (The). Vol. 16

Robert Kirkman

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2020

pagine: 376

Dopo che Michonne, Eugene e gli alti membri della spedizione hanno fatto la conoscenza del Commonwealth e della sua governatrice, Pamela Milton, e dopo che Michonne ha riabbracciato sua figlia e preso una decisione importante, ora è venuto il momento da parte di Rick di ricambiare il favore e di mostrare alla signora Milton le comunità che guida. Una mossa azzardata che, probabilmente, non avrebbero dovuto compiere. Il sedicesimo e ultimo volume dell'edizione cartonata di The Walking Dead contiene i volumi 29 e 30 dell'edizione brossurata, intitolati "Corrotti nel profondo" e "Riposa in pace".
29,00

Buffy. L'ammazzavampiri. Vol. 1: La scuola è un inferno

Jordie Bellaire, Joss Whedon

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2020

pagine: 128

La protagonista della storia è la giovane Buffy Summers e, come nella serie TV di culto, desidera le stesse cose di ogni adolescente medio: stringere amicizie nella sua nuova scuola, avere voti decenti e sfuggire al destino che le impone di essere il prossimo di una lunga serie di ammazavampiri votati a sconfiggere le forze del male. Ma il mondo di questa nuova Buffy, in realtà, somiglia molto di più al nostro. Infatti, con un originale e divertente reboot, la sceneggiatrice Jordie Bellaire e il disegnatore Dan Mora aggiornano al 2019 il personaggio di Buffy, regalandole nuovi amici, nuove sfide e... qualche nemico...
19,90

Orrore a Hollywood. Rocketeer

Roger Langridge

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2020

pagine: 124

Il santone di una setta cerca di estorcere soldi terrorizzando gli onesti cittadini, mentre un professore di robotica avanzata scompare senza lasciare traccia. Cliff Secord, noto come Rocketeer, e la sua conturbante fidanzata Betty indagano separatamente su questi due casi che risulteranno collegati! Una pirotecnica avventura dove la Los Angeles degli anni '30 e le suggestioni pulp a metà tra fantascienza e noir si intrecciano in un omaggio delizioso all'epoca d'oro di Hollywood.
24,90

Pro. Edizione XXXL

Garth Ennis

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2020

pagine: 96

La Pro è la migliore in quello che fa, ma quello che fa non è sempre piacevole... batte le strade alla ricerca di delinquenti, drogati, mariti fedifraghi e peccatori... disposti a pagarla per i suol servizi. La Pro non rifiuta mai: risponde sempre alle richieste d'aiuto di uomini (e di donne, ma soprattutto di uomini)... La sua vita non cambierà neanche quando scoprirà di avere i superpoteri e la patetica ega dell'Onore le proporrà di entrare nelle sue fila per combattere il male: continuerà a donare tutta se stessa. Consigliato a un pubblico adulto.
19,90

Birthright. Vol. 8: Vite violente

Joshua Williamson, Adriano Lucas, Andrei Bressan

Libro: Copertina morbida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2020

pagine: 106

La barriera tra il nostro mondo e Terrenos è stata gravemente compromessa. Ora, mentre le forze del Bene e del Male iniziano a schierarsi e lo scontro finale è sempre più vicino, la magia presente nella nostra realtà è divenuta tossica e corrotta... e forse è troppo tardi per riuscire a decontaminarla e utilizzarla per ripararare il confine con Terrenos, o per affrontare Mastema, il cui ruolo è sempre più ambiguo e indefinito.
14,90

Invincible universe. Vol. 2: Al di sopra della legge

Phil Hester

Libro: Copertina morbida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2020

pagine: 144

Salvare il mondo dalle orde di pazzi che lo minacciano ogni singolo giorno non è certo una passeggiata. Fortunatamente ci sono Cecil Stedman e i suoi Guardiani del Globo ad assicurarsi che il Pianeta non venga distrutto, allagato, bruciato, soggiogato, conquistato a spedito in un'altra dimensione. Questa volta, però, i super criminali in agguato sono più feroci e agguerriti che mai: dal Brasile a Yellowstone, da New York a Las Vegas, Best Tiger, Wolf-Man, Kid Thor, Le Brusier e gli altri membri del gruppo dovranno mettercela tutta per portare a casa la giornata... che in questo caso significa soprattutto evitare l'estinzione dell'intera razza umana in favore di una nuova generazione di rettili mutanti!
14,90

Birthright. Vol. 8: Vite violente

Joshua Williamson, Adriano Lucas, Andrei Bressan

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2020

pagine: 105

La barriera tra il nostro mondo e Terrenos è stata gravemente compromessa. Ora, mentre le forze del Bene e del Male iniziano a schierarsi e lo scontro finale è sempre più vicino, la magia presente nella nostra realtà è divenuta tossica e corrotta... e forse è troppo tardi per riuscire a decontaminarla e utilizzarla per ripararare il confine con Terrenos, o per affrontare Mastema, il cui ruolo è sempre più ambiguo e indefinito. La fantasia diventa realtà nella serie Skybound creata da Joshua Williamson, disegnata da Andrei Bressan e colorata da Adriano Lucas. Quando l'avventura finisce, inizia il viaggio dell'eroe.
19,90

Walking dead. Raccolta (The). Vol. 3

Robert Kirkman

Libro: Copertina morbida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2020

pagine: 544

"The walking dead" è una delle serie a fumetti più popolari del mondo. In oltre 15 anni di pubblicazione ha ispirato serie TV, romanzi, videogame, giochi da tavolo e non ha mai smesso di conquistare lettori sin dal momento della sua creazione da parte di Robert Kirkman. Questa nuova edizione di "The walking dead" - pensata appositamente per il mercato italiano - raccoglie quattro archi narrativi della serie in un unico volume. Più di 500 pagine di fumetto che permettono a chi ancora non la conosce di immergersi nella storia drammatica storia post-apocalittica di Rick Grimes e del suo gruppo di sopravvissuti. I tragici eventi che hanno costretto Rick a fuggire dalla prigione salvando solo suo figlio Carl, sono solo il preludio a una nuova, dolorosa e imprevedibile epopea. Padre e figlio dovranno ricostruire la loro vita, tra le macerie di un mondo impazzito. E dovranno fare i conti con nuovi personaggi, altre comunità di esseri umani, in alcuni casi completamente fuori controllo. Ma da qualche parte, là fuori, c'è sicuramente un luogo pronto ad accoglierli e da cui ripartire.
19,90

Animosity. Vol. 4: La città fortezza

Marguerite Bennett, Rafael Latorre

Libro: Copertina morbida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2020

pagine: 113

Dopo la distruzione della Comune dell'oro antico, Jesse e Sandor sono stati separati. Il cane è rimasto con il resto del gruppo, mentre la ragazzina è stata rapita da Kyle, l'uomo che collaborava con gli Animilitari e che ha deciso di andare nell'unico posto dove gli animali non possono entrare: La Città Fortezza. Un luogo dove le donne sono sempre le benvenute, ma gestito con la forza da una misteriosa direttrice... Jesse dovrà adeguarsi a una vita in prigione... Sandor riuscirà a salvarla?
14,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.