Il tuo browser non supporta JavaScript!

Leggereditore

My dilemma is you. Vol. 1

Cristina Chiperi

Libro: Copertina morbida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2020

pagine: 324

Cristina Evans ha sedici anni, vive a Los Angeles e frequenta il terzo anno dell'high school. Tra feste, amici e buoni voti, la sua è una vita perfetta. Finché la sua famiglia non decide di trasferirsi a Miami, e per Cris cambia tutto. Da un giorno all'altro viene catapultata in una nuova città e soprattutto in una nuova scuola. Nonostante senta la nostalgia di Los Angeles, riesce rapidamente ad ambientarsi e a stringere amicizia con gli studenti più popolari. Tutti la accolgono calorosamente... tutti tranne Cameron e la sua ragazza Susan, da subito ostili nei suoi confronti. E così, tra grandi e piccole difficoltà, Cris trova una nuova amica, Sam, e un nuovo amore, Matt. Ogni cosa sembra procedere nel migliore dei modi, ma come spesso accade nelle faccende di cuore, i giochi sono destinati a complicarsi. Col passare del tempo, Cameron e Cris comprendono che l'antipatia che provano l'uno per l'altra nasconde in realtà un sentimento ben diverso, e accettare e assecondare questa scoperta vuol dire mettere di nuovo tutto in discussione...
9,90

Una pesante verità

Nora Roberts

Libro: Copertina rigida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2020

pagine: 416

Cosa c'è dietro quelle porte chiuse? In superficie i Bigelow sembrano essere la famiglia ideale. In una casa elegante e perfettamente conservata, ai piedi dei Blue Ridge Mountains in Carolina del Nord, il giovane Zane Bigelow si sente come un prigioniero di guerra. I genitori sono, di fatto, degli estranei: il chirurgo di successo e la sua elegante moglie fanno sporadiche apparizioni alle recite dei loro figli o alle partite di baseball ma, al riparo da occhi estranei, chiusi tra le mura domestiche, Zane e sua sorella Britt, vivono nel terrore e nel dolore. Mentre la violenza di suo padre scoppia - con la silenziosa complicità di sua madre - e diventa sempre più opprimente, Zane conta gli anni, i mesi e i giorni che mancano alla sua fuga. Assediato dalla paura per la sua stessa vita, cerca di simulare una quieta serenità mentre di nascosto scrive i suoi veri pensieri su un diario segreto. Quando finalmente la facciata crolla, il ragazzo inizia a capire che alcune persone sono disposte ad affrontare il peso della verità, anche se dolorosa e opprimente. Anni dopo, Zane, promettente avvocato, torna a Lakeview, dove conosce una giovane donna, Darby McCray, che dietro alla sua grinta e al suo ottimismo nasconde un trascorso di ferite profonde quanto quelle dei fratelli Bigelow e dalle quali ha trovato la forza di emergere. Ma il passato, a volte, torna a bussare alla porta...
17,00

Fake boy

Freya Dakets

Libro: Copertina rigida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2020

pagine: 250

Scarlett Andrews nasconde un terribile segreto. Suo fratello Connor è scomparso da diversi mesi e lei nutre dei sospetti sulla confraternita della quale faceva parte, i Black Eagles. Decisa a scoprire la verità, si iscrive alla sua stessa università e si finge un ragazzo per potersi infiltrare all'interno dei Black Eagles. Tuttavia impersonare un ragazzo si rivelerà più difficile di quello che aveva immaginato, specie se il suo compagno di stanza è Kyle Thorne, bello e sicuro di sé. Tra i due nasce subito un'amicizia e quando Scarlett torna a rivestire i panni di sé stessa, Kyle fa di tutto per conquistarla. Ma Scarlett Andrews non è l'unica a nascondere la sua vera identità. Nel campus qualcuno sta facendo il doppio gioco e non sarà facile dipanare la lunga serie di indizi che la porteranno a scoprire verità insospettabili: come in una partita a scacchi dovrà giocare bene tutte le sue mosse per capire chi è davvero dalla sua parte. Mentre giunge a nuovi e inquietanti dettagli sulla scomparsa di Connor qualcuno è già sulle sue tracce, pronto a coinvolgerla in una macabra caccia al tesoro, in cui il cuore potrà essere l'unica chiave di volta per uscire dai guai.
16,00

Drogata di te

Sophia Blakee

Libro: Copertina rigida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2020

pagine: 425

Jocelyn, per tutti Jo, ha sei fratelli maggiori ed è una ragazza introversa e insicura ma anche curiosa; preferisce rifugiarsi nei libri invece che affrontare il mondo reale. Ma a un certo punto della sua vita succede qualcosa e lei sarà costretta a cambiare. Jo conoscerà Ash, che le stravolgerà la vita mostrandole un mondo che lei aveva solo potuto immaginare ed osservare da lontano. Tuttavia, insieme alla meraviglia, giungerà a scoprire anche una realtà colma di problemi e, infine, di inaspettate, amare conseguenze. Due modi di vivere completamente opposti, due mondi in collisione che non potranno fare a meno di attrarsi l'un con l'altro come due calamite, scoprendo che l'unica cosa di cui hanno bisogno è stare insieme. Perché la loro vita ha un unico scopo e forse riusciranno a capirlo prima che sia troppo tardi: diventare ciò che in fondo avevamo sempre desiderato essere. Sarà solo un sogno?
14,90

Una storia straordinaria

Diego Galdino

Libro: Copertina morbida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2020

pagine: 208

Luca e Silvia sono due ragazzi come tanti che vivono vite normali, apparentemente distanti. Eppure ogni giorno si sfiorano, si ascoltano, si vedono. I sensi percepiscono la presenza dell'altro senza riconoscersi. Fino a quando qualcosa interrompe il flusso costante della vita: Luca perde la vista e Silvia viene aggredita in un parcheggio. La loro vita, sconvolta, li porta a chiudersi in un'altra realtà e il destino sembra dimenticarsi di loro. Eppure, due anni dopo la loro grande passione, il cinema, li fa conoscere per la prima volta e Luca e Silvia finiscono seduti uno accanto all'altra alla prima di un film d'amore. I due protagonisti, feriti dalle vicissitudini degli eventi passati, si ritrovano, così, loro malgrado, a vivere una storia fuori dall'ordinario. Ma l'amore può essere tanto potente da superare i confini dei nostri limiti e delle nostre paure? E il destino, quando trova due anime gemelle, riesce a farci rialzare e camminare insieme?
9,90

Indistruttibile. Harmony. Vol. 3

Angela Graham

Libro: Copertina morbida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2020

pagine: 326

Sin da quando era piccola, Cassandra Clar-ke ha sempre sognato di trovare il principe azzurro e giungere al fatidico e vissero felici e contenti. Ma sa bene che nelle favole, così come nella vita reale, non fila mai tutto liscio e ci sono infinite prove e ostacoli da superare. Il suo principe è Logan West, un uomo bellissimo, tenace e premuroso e padre amorevole di Oliver. E anche lui può finalmente dire di aver trovato l'unica cosa che credeva irraggiungibile: una donna brillante che lo sfida, lo protegge e lo adora così come ama suo figlio Oliver. Quando però il passato torna a scuotere violentemente tutte le certezze di un presente radioso, Cassandra si rifiuta di perdere l'unico uomo che abbia mai amato. Nonostante il susseguirsi di inquietanti rivelazioni tra crimini, delitti, arresti e polizia, tra misteri, segreti, minacce e invidie, tra un passato che ritorna e progetti futuri che faticano a realizzarsi, Cassandra è pronta a rialzarsi e combattere per difendere ciò che ha di più prezioso al mondo. Non tutte le battaglie le appartengono, ma non è mai stata una che si arrende. Logan e Oliver sono parte di lei ora, e insieme sono... indistruttibili.
16,00

Una sposa in prova

Helen Hoang

Libro: Copertina morbida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2020

pagine: 245

Khai Diep non ha sentimenti. Si irrita quando le persone lo costringono a modificare la sua routine ed è contento se i conti sui registri quadrano al centesimo, ma non conosce emozioni comuni come il dolore o l'amore. La sua famiglia sa che il suo autismo lo porta a gestire l'emotività in modo diverso; tuttavia, davanti all'ennesimo muro che Khai erige, la madre prende in mano la situazione e torna in Vietnam per trovargli la sposa perfetta. Ho Chi Minh City. Esme Tran, una ragazza di razza mista, si è sempre sentita fuori posto e quando si presenta l'opportunità di andare in America a incontrare un potenziale marito, non si lascia scappare l'occasione di poter inseguire il suo personale Sogno americano. Sedurre Khai, però, non è così semplice. Le lezioni d'amore da lei impartite sembrano funzionare solo su sé stessa: cosa difficile da credere ma è irrimediabilmente affascinata da un uomo convinto di non essere in grado di provare amore per nessuno. Ma Khai sarà costretto a capire che, forse, alcune delle sue previsioni risultano avere un margine d'errore e che c'è più di un modo d'amare, basta crederci fino in fondo.
16,00

C'è un messaggio per te

Christina Lauren

Libro: Copertina morbida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2020

pagine: 229

Millie Morris è sempre stata un maschiaccio. Professoressa della Università della California a Santa Barbara, è terribilmente scaltra nell'eludere discorsi troppo personali. E, proprio come i suoi quattro migliori amici e colleghi professori, è eternamente single. Quest'anno, però, Mille e i suoi amici non hanno intenzione di andare non accompagnati al tradizionale banchetto annuale di laurea. Così fanno un patto: iscriversi a un sito di appuntamenti online per trovare il loro "+1". C'è solo un intoppo. Dopo aver stretto l'accordo, Millie e uno dei ragazzi, Reid Campbell, trascorrono segretamente la notte più sexy della loro vita, ma decidono poi di restare amici. Gli appuntamenti online, però, non sono per i deboli di cuore. Mentre i ragazzi sono inondati di match e potenziali appuntamenti, il profilo di Millie non ottiene altro che foto di uomini nudi. All'insaputa di tutti, crea così "Catherine", un falso profilo, nei cui panni può concedersi ciò che desidera e osare senza limiti... E, mentre Catherine e Reid intrecciano una relazione virtuale, Millie non riesce a resistere alle tentazioni della vita reale. E così, in poco tempo, dovrà affrontare la sua peggior paura - l'intimità - e capire cosa vuole veramente oppure rischiare di perdere il suo migliore amico.
15,00

Guarda che è normale! Siamo tutte supermamme

Silvia Gianatti

Libro: Copertina morbida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2020

pagine: 409

In questo libro dedicato alla maternità, Silvia Gianatti fornisce utili consigli pratici prendendo spunto dalla sua esperienza personale, da quella di altre mamme e dai pareri di pediatri, ostetriche, puericultrici. Proprio come farebbe una buona amica, sdrammatizza le difficoltà e offre un supporto alle tante neomamme che si sentono inadeguate ad affrontare il grande sconvolgimento che l'arrivo di un figlio porta nelle loro vite. In undici ampie sezioni tematiche, suddivise in capitoli intervallati da divertenti "chiacchiere da consultorio", Silvia Gianatti aiuta le neomamme a destreggiarsi tra poppate e nanna, ciucci e meconio, pianti, pannolini, tiralatte, carrozzine e tutte le altre gioie e fatiche quotidiane. Il racconto di un'esperienza, quella della nascita e dei primi sei mesi di vita di un bambino, che pagina dopo pagina si arricchisce di aneddoti, riflessioni e suggerimenti e che, come in una chiacchierata con un'amica, vi farà dire: "Guarda che è normale!"
14,00

Il bacio. The winner's kiss

Marie Rutkoski

Libro: Copertina rigida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2019

pagine: 348

La guerra è cominciata. Arin ne è al centro a fianco a nuovi alleati dei quali non si può fidare per combattere contro l'impero. Anche se si è convinto di non amare più Kestrel, Arin non l'ha dimenticata, come non ha dimenticato chi è diventata: il tipo di persona che ha sempre disprezzato. Ha tenuto più all'impero che alla vita di persone innocenti, e certamente più che a lui. O almeno, questo è quello che crede. Nel gelido Nord, intanto, Kestrel è prigioniera in un brutale campo di lavoro. E mentre cerca disperatamente un modo per scappare, vorrebbe che Arin sapesse quello che ha sacrificato per lui. Vorrebbe farla pagare all'impero per quello che le è stato fatto. Ma nessuno ottiene quello che vuole solo desiderandolo. Mentre la guerra si fa più intesa, entrambi scoprono che il loro mondo sta cambiando in modo irreversibile. L'est è in guerra con l'ovest e loro sono nel mezzo. Con così tanto da perdere, chi può vincere davvero?
14,90

My dilemma is you. Vol. 2

Cristina Chiperi

Libro: Copertina rigida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2019

Se durante le vacanze di Natale la storia d'amore tra Cris e Cameron sembrava andare a gonfie vele, con l'inizio della scuola riprendono i dubbi e i litigi di sempre. La competizione con Susan fa sentire Cris una nullità, ma soprattutto è il nome di Carly a rimbombarle in testa. Cosa ha significato quella ragazza per Cam? E perché tra i corridoi della scuola si sussurrano strani commenti? C'è qualcosa che sfugge a Cris, un mistero che è intenzionata a risolvere al più presto. In compenso, si sta ambientando a Miami e sente che la città le appartiene un po' di più. Le amicizie nate negli ultimi mesi stanno diventando vere e profonde, il gruppo sempre più unito. Nuove e vecchie conoscenze riempiono le giornate di Cris, tra queste Austin, dolce e premuroso, e Cloe, la migliore amica di Cam, tornata a vivere a Miami dopo un anno trascorso a New York. Inutile dire, però, che fino a quando il rapporto con Cameron somiglierà a un giro sulle montagne russe, tutto il resto avrà poca importanza. In una storia fatta di picchi altissimi e vertiginose cadute, testa e cuore sono in lotta tra loro: riuscirà Cris a metterli d'accordo?
9,90

My dilemma is you. Vol. 3

Cristina Chiperi

Libro: Copertina rigida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2019

La storia di Carly si sta ripetendo... Il presentimento che ha accompagnato Cris durante tutta la serata della sua festa di compleanno è forse qualcosa di più di un semplice eco che le rimbomba in testa? E a chi appartiene lo sguardo assassino che ha intravisto mentre un'auto si scagliava a tutta velocità nella sua direzione? La verità sta per venire a galla, e non sarà facile da accettare. Quando Cris viene a conoscenza del mistero che Cam e gli amici le hanno tenuto nascosto è sconvolta e ferita. Vorrebbe solo scappare lontano e ripartire da zero, fingere che Cam, Sam, Cloe e tutti gli altri non siano mai esistiti... anche se continua a incrociarli nei corridoi della scuola. È intenzionata a non cedere ai loro tentativi di rappacificazione, ma non è facile. La cosa più difficile, però, è stare senza Cam. Così, poco alla volta, Cris prova a perdonare, perché l'amore e l'amicizia, quando sono veri, non possono essere cancellati con un colpo di spugna. Tuttavia, proprio mentre le cose sembrano sistemarsi, un imprevisto fa crollare il mondo di Cris, obbligandola a compiere un'ultima, importantissima, scelta...
9,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.