Il tuo browser non supporta JavaScript!
Iscriviti alla newsletter

Leggereditore

Versailles. Il mistero della loggia

Margherita Cavalieri

Libro: Copertina morbida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2021

pagine: 516

Versailles, 1786. Thomas di Joinville torna alla reggia dopo una lunga assenza causata dall'inimicizia della regina. Ora Luigi XVI lo richiama in servizio: Thomas dovrà riportare in vita gli occhi del re, il servizio segreto che già comandava, per proteggere la famiglia reale colpita dallo scandalo della collana e odiata come mai prima. Nel frattempo, un'altra spia si muove intorno alla corona: Costanza di Lorena, principessa tormentata e spregiudicata, è costretta da Giuseppe II d'Austria a sorvegliare l'amata cugina Maria Antonietta, per curare gli interessi austriaci. Ma un complotto più grande e oscuro getta la sua ombra sulla corte di Francia: un disegno eversivo, che cela la mano della massoneria e i controversi metodi del mesmerismo. Per riportare la luce a Versailles e sconfiggere il misterioso maestro della loggia del Buon Consiglio, Thomas di Joinville dovrà muoversi in un mondo lacerato dai conflitti, e affrontare i fantasmi del proprio passato. Costanza di Lorena sarà per lui un'alleata inaspettata, e un'avversaria capace di annientarlo.
18,00 17,10

Caos. Anime ribelli

Ilaria Soragni

Libro: Copertina rigida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2021

pagine: 288

Diciotto. Un numero come un altro, ma quando si tratta di anni allora cambia tutto. Michele li ha appena compiuti ed è come se nella sua testa fosse scattato un interruttore, non per accendere una luce ma per spegnere la vita. Non esce più di casa, perde il lavoro, evita il suo migliore amico Andrea e tutto quello che lo circonda sembra aver perso importanza. Depressione, noia, delusione? Chissà, forse è solo alla ricerca di sé stesso... In un attimo incontra gli occhi più scuri che abbia mai visto, e il mondo torna a girare in un modo che aveva dimenticato, anzi accelera e lui sembra perdere l'equilibrio. Victoria si è appena trasferita dalla città, genitori separati, un fratello ribelle, un padre che lavora sodo per mantenerli e una madre lontana, troppo lontana. Frequenta la classe di Andrea e sfiora sempre Michele per un motivo o per l'altro. Svicola, sfugge, ritorna, lo cerca, scappa di nuovo... Due emozioni che si attraggono e si respingono, la paura del sentimento, la forza indistruttibile del non poter vivere senza il sorriso perché il futuro è uno solo, ed è qui, adesso.
14,90 14,16

Un adorabile bastardo. Isabella e Romeo. Volume 2

Melissa Spadoni

Libro: Copertina morbida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2021

pagine: 288

16,00 15,20

Filippo e Lucilla. La luce dei Normanni

Francesca Cani

Libro: Copertina morbida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2020

pagine: 400

Anno Domini 1069. Filippo di Lacus è l'unico erede di un feudo saccheggiato, l'ultimo rimasto in vita di un'antica famiglia e la sua spada è la sola che può reclamare vendetta. In battaglia lo chiamano il Falco, poiché egli non nutre pietà né emozioni. La forza fisica è la sua sola alleata, finché il destino lo porta a sud. Nella terra di Puglia dove regnano Roberto il Guiscardo e Sichelgaita di Salerno, Filippo incontra una giovane che con la sua luminosa presenza riesce a diradare le sue tenebre. Lucilla d'Altavilla è innocente, sincera e desidera la libertà, ma suo zio vuole per lei un marito potente e i Normanni la destinano proprio al Falco di Lacus. Lucilla, che con il suo canto ammalia la corte, non sa che sarà consegnata proprio a colui che il suo cuore teme e sogna in egual misura. La giovane viene data in sposa a Filippo, Lucilla è ormai sua e non può opporsi. Proprietà di un soldato che non sa provare amore, diviene signora di un castello in rovina, vittima di un complotto che ha radici profonde. Intanto gli eserciti marciano sulla polvere in cerca di un manoscritto, un leggendario ordine di cavalieri si oppone ai malvagi e Lacus è il centro del mistero. Ma sulle sponde del lago di Garda, dalle ceneri di un uomo, nasce un legame fatto di sguardi e carezze mentre la magia di un'estate rende immortale un sentimento che nemmeno le prove più aspre potranno spezzare.
16,00 15,20

Tutto cominciò con un segreto

Jill Mansell

Libro: Copertina morbida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2020

pagine: 304

Lainey ha perso tutto. Ma grazie a una piccola bugia, che forse tanto piccola non è, ha la possibilità di realizzare il lavoro dei suoi sogni. Molto presto andrà a vivere in una splendida casa in riva al mare con l'incarico di contenere i fan ossessionati da un attore che dice di essere in pensione ma non lo è, e di organizzare la sua famiglia decisamente vivace. Per tutto questo, vale sicuramente la pena mantenere nascosto il suo segreto. E poi, Lainey, non è in cerca d'amore, affatto. Ha deciso di prendere una pausa da quel tipo di sentimenti. Sì, certo, è quello che si ripete ogni giorno, ma poi accade l'inevitabile. Seth, il nipote dell'attore, è tanto attraente quanto la chimica che nasce tra loro è potente e irresistibile. Ma cosa succederebbe se venisse a sapere del suo segreto? E se, per pura coincidenza, anche Seth ne avesse uno ancora più grande? Ogni cosa prenderebbe una piega diversa.
15,00 14,25

Una scioccante verità

Sheila O'Flanagan

Libro: Copertina morbida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2020

pagine: 304

Cosa faresti se scoprissi di vivere una vita piena di menzogne? Quando una notizia scioccante sconvolge il mondo di Juno Ryan, lei si ritrova improvvisamente senza l'uomo che ama e senza modo di ottenere le risposte di cui ha disperatamente bisogno. Così fugge nell'incantevole Villa Naranja in Spagna. I cieli azzurri e gli aranceti abbondanti - insieme a Pep, il bel figlio dell'enologo - iniziano a lenire il suo cuore spezzato e solo lei stessa può reagire come si deve. Ma proprio quando comincia a sentirsi di nuovo integra, un'altra improvvisa notizia sembra scuoterla profondamente. Riuscirà Juno a lasciarsi il passato alle spalle una volta per tutte? Imparerà mai a fidarsi di sé stessa?
15,00 14,25

Weird & Weirdo. Va a finire che ti innamori

Freya Dakets

Libro: Copertina rigida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2020

pagine: 276

L'adolescenza, si sa, è un gran casino. Specie quando ti chiami Mia Alfieri, da tutti soprannominata Mercoledì Addams, hai due genitori autori di romanzi gotici, una zia veggente e un'iguana come animale domestico. La situazione peggiora se hai una cotta per Giacomo, il ragazzo di quinta più bello della scuola che non sa nemmeno che esisti e messaggi con lui sotto anonimato. Peggiora al quadrato se il suddetto ragazzo deve interpretare il ruolo di Romeo e la tua migliore amica quello di Giulietta, in un modo in cui non si riesce più a distinguere la recitazione dalla realtà. E peggiora al cubo quando Damiano, dalla reputazione discutibile e purtroppo cugino di Giacomo, scopre il tuo segreto. Ma forse Mia non è l'unica a nascondere qualcosa e anche Damiano, sotto la veste da cattivo ragazzo, cela un segreto.
14,90 14,16

Vieni via con me

Susan Elizabeth Phillips

Libro: Copertina morbida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2020

pagine: 356

Quando la vita la mette a dura prova, l'ostetrica e giovane vedova Tess Hartsong scappa il più lontano possibile e si rifugia a Runaway Mountain. In questa piccola e sperduta città sulle montagne del Tennessee, circondata dalla natura, spera di superare il suo dolore e trovare il conforto di cui ha bisogno per guarire. Ma, invece di pace e tranquillità, incontrerà un'artista enigmatica con una brama di solitudine; un folletto da fiaba con troppi segreti; un bambino indifeso; un mucchio di adolescenti curiosi e una città diffidente nei confronti degli estranei, e specialmente uno, testardo quanto Tess. Altrettanto caparbio e pervicacemente cocciuto, Ian North è un uomo difficile, intelligente e dotato ma con un'anima torturata, un uomo che mette in discussione nel profondo Tess e che farà crollare tutte le sue barriere. E, mentre si prepara a fuggire da questa nuova vita, Tess si chiede: si è persa? O ha finalmente trovato il suo futuro?
16,00 15,20

Stregata dalla passione

Shayla Black

Libro: Copertina morbida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2020

pagine: 352

Potrebbe la loro seconda possibilità essere il loro primo vero amore? Brandon Ross cerca di aiutare la comunità, nonostante il fantasma della sua ex, Kayla, mentre la sua segretaria, Emberlin Evans, sa che non potrà conquistarlo. Così, quando una telefonata di Kayla fa di nuovo scattare Brandon, lei capisce che è ora di andare avanti. Ed è buffo come le sue dimissioni attirino l'attenzione di Brandon... Il colonnello militare in pensione Caleb Edgington ha dedicato due lunghi anni alla missione più importante della sua vita: catturare una bellezza indimenticabile e conquistarne il cuore spezzato. Carlotta Buckley sa che Caleb è tutto ciò che non può gestire: feroce, implacabile, intransigente... e sessualmente perfetto. Riuscirà a convincerla a rischiare di nuovo con l'amore? Rachel Linden è un'insegnante che ha cambiato città dopo il divorzio. Ora vuole divertirsi un po', in particolare con Decker McConnell, una guardia del corpo il cui talento sotto le lenzuola la fa sciogliere. Finché non scopre che le sue motivazioni forse sono tanto pericolose quanto malvagie...
16,00 15,20

Il rifugio

Nora Roberts

Libro: Copertina rigida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2020

pagine: 456

Quando gli spari risuonarono nel centro commerciale, Simone Knox sapeva che cosa fare. Mettersi al riparo. Questo è quello che ti insegnano nel caso di una sparatoria di massa. Quindi, in quella terribile e calda giornata dell'estate 2005, Simone fu fortunata. Era sfuggita alla morte. Ma non sarebbe mai più stata più la stessa. Più di dieci anni dopo, Simone ancora lotta con il dolore, il trauma, e il malriposto senso di colpa che prova un sopravvissuto. Passa la maggior parte del suo tempo da sola a Tranquility Island - una piccola comunità di artisti al largo della costa del Maine. Sta modellando sé stessa con impegno, come realizza le sue sculture, straordinarie e molto apprezzate. Mentre si prende cura di sé decide di confidarsi con Reed Quartermaine, anche lui sopravvissuto alla sparatoria e ora diventato un detective. Ma qualcuno sta osservando tutti i sopravvissuti del massacro del Down East Mall. Ha passato anni a perfezionare un piano per finire quello che avevano iniziato quel giorno. E ora che Reed e Simone si sono ritrovati, sono molto più in pericolo di quanto possano immaginare, minacciati da un killer che non vorrà e non potrà fermarsi.
17,00 16,15

Inferno. Harmony. Volume 4

Angela Graham

Libro: Copertina morbida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2020

pagine: 256

Uomo dai molteplici talenti, Caleb Townsend ha sempre vissuto la sua vita duramente e senza rimpianti. Esperto giocatore di poker, sa come piazzare una mano vincente, compresa quella che lo porterà verso nuove e allettanti possibilità. Dopo molto tempo lontano da casa, Caleb decide che è tempo di tornare a Harmony, la sua città natale. Ma con una nuova impresa da mettere su e una famiglia che non scommetterebbe un penny su di lui, la posta in gioco si fa alta e non c,è tempo per le distrazioni. Se solo fosse riuscito a controllare le proprie emozioni... Basta infatti una sola conversazione con la bella Hilary Robinson, la ragazzina timida che bighellonava sempre con la sua vicina di casa quando erano bambini, per innescare un,attrazione innegabile. E proprio quando il rapporto comincia a scaldarsi, Hilary aumenta la posta in gioco e fa una mossa imprevedibile: ma quello che non sa è di avere di fronte un uomo che rifiuta di perdere ed è pronto a bluffare pur di vincere una mano. Ma si sa, a giocare col fuoco si rischia di bruciarsi e la loro passione sembra quanto mai infernale...
16,00 15,20

Il fascino dell'inganno. Eve Dallas

J. D. Robb

Libro: Copertina morbida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2020

pagine: 376

Pandora era una delle donne più ricercate al mondo, una top model super pagata ma anche una donna senza scrupoli, e avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di ottenere l,uomo di un'altra. Ora è morta, vittima di un brutale omicidio, e gli indiziati sono tutti ben noti a Eve Dallas. La prima è Mavis, la sua amica del cuore, l'unica che negli anni ha saputo capire le difficoltà e le sue incertezze, dura e al tempo stesso fragile come lei. Il secondo è Leonardo, promettente stilista di moda, l'uomo a cui Eve ha affidato il compito di disegnare e realizzare il suo vestito da sposa. A complicare le cose, c'è poi il fatto che Mavis è innamorata di Leonardo ed era l'altra donna nel fatale triangolo amoroso. Nascosta l'amica nella magione newyorkese di Roarke, Eve si impegna nelle indagini sulla morte di Pandora, affrontando un ambiente a lei del tutto estraneo dove il successo e l'immagine si consumano nell'uso di droghe che possano soddisfare qualsiasi desiderio a qualsiasi prezzo nell'oscuro mondo sotterraneo di New York City...
9,90 9,41

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.