Il tuo browser non supporta JavaScript!

Giunti Editore

Grosz

Antonello Negri

Libro

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2020

4,90

Kounellis

Ludovico Pratesi

Libro

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2020

4,90

Arcimboldo

Mauro Zanchi

Libro

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2020

4,90

La trappola

Sabina Colloredo

Libro: Copertina morbida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2020

pagine: 144

Matilde, dieci anni, è in vacanza in un podere in campagna con la mamma, la sorellina Olivia, la loro baby sitter Radka e il cugino Stefano. Che noia, pensa lei. Per fortuna, in un casolare nelle vicinanze abitano Giada, una bambina della sua età, e sua sorella Aurora. Ora sì che può cominciare la vacanza! Ma un giorno, in paese si diffonde una notizia allarmante: un puma vaga libero per i boschi... Età di lettura: da 10 anni.
8,90

Tre zampe

Annalisa Strada

Libro: Copertina morbida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2020

pagine: 64

Circe è una gattina curiosa, grintosa e senza paura. Perché allora tutti la guardano in modo strano e la riempiono di attenzioni? Età di lettura: da 7 anni.
6,90

La bicicletta rosa

Irene Biemmi

Libro: Copertina morbida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2020

pagine: 48

Marco ha sei anni, sa già leggere e scrivere, si lava i denti e si veste da solo ma... non sa ancora andare in bicicletta senza l'aiuto delle rotelle, mentre i suoi amici fanno già le gare! A Marco sembra impossibile confessare questa sua paura quando ai giardinetti gli chiedono di fare una corsa... così, inevitabilmente, finisce rovinosamente a terra rischiando di farsi davvero male. E chi ci salirà mai più su una bicicletta adesso? Marco no di certo! Età di lettura: da 6 anni.
6,90

Roberto e le sfidanzate

Loredana Frescura, Marco Tomatis

Libro: Copertina morbida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2020

pagine: 176

Roberto ha 10 anni e da poco la sua vita è stata messa sottosopra da due eventi terribili: gli occhiali e l'apparecchio ai denti. Le ragazze lo tengono alla larga: Roberto è l'unico a non aver ricevuto neppure una letterina nella scatola della posta che si trova in classe. Poi, un giorno, l'incontro inaspettato con uno strano libro, "I comandamenti d'amore". Seguendo i suoi consigli Roberto farà breccia nei cuori di tutte le bambine: ma come è difficile avere così tante fidanzate! Età di lettura: da 9 anni.
8,90

Amici in vista

Roberto Piumini, Manuela Salvi

Libro: Copertina morbida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2020

pagine: 96

Luca ha da poco lasciato il suo paese natale, Solandro, e si è trasferito in città. Adesso gli mancano i lunghi pomeriggi con gli amici, quando correvano insieme e giocavano all'aperto. Nell'imponente condominio dove è andato ad abitare, ci si annoia un po'. Unica distrazione, per un bambino curioso come lui, è osservare dal terrazzino i palazzi di fronte e i loro abitanti. Poi, un giorno, proprio a una di quelle finestre, compare uno strano messaggio... e per Luca inizia l'avventura. Età di lettura: da 8 anni.
8,90

Tutti a nanna!

Silvia D'Achille

Libro

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2020

pagine: 12

Un libro vivace e colorato che aiuta a sviluppare l'autonomia e a rafforzare la routine serale. Quando finisce la giornata, arriva l'ora di andare a letto... tutti pronti? Tra finestrelle e pagine scorrevoli, un modo divertente per accompagnare i bambini al momento della nanna. Età di lettura: da 2 anni.
7,90

Neanderthal apre la porta all'universo

Preston Norton

Libro: Copertina morbida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2020

pagine: 448

La vita per essere vissuta pienamente è una serie di porte da aprire, ovvero di esperienze da fare: ecco il messaggio di questo brillante, commovente, bizzarro e divertentissimo romanzo, narrato in prima persona dal gigantesco, goffo, mite Cliff, che gira sempre nascosto sotto la sua «felpa portasfortuna». Quando si risveglia da un grave incidente, Aaron, uno dei ragazzi più popolari della scuola, dichiara che Dio gli ha fornito una lista di cose da fare, e gli ha indicato il compagno per questa impresa: Cliff detto «Neanderthal», il bersaglio dei suoi scherzi, uno dei ragazzi meno popolari della scuola (per non parlare del fatto che ha da poco perso il fratello, morto suicida). Ma quando questa strana coppia avrà esaurito la lista, la vita di molte persone sarà cambiata in meglio.
14,00

Piccola città

Silena Santoni

Libro: Copertina rigida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2020

pagine: 264

È possibile scendere a patti con la vita quando il tuo mondo crolla? Per Folco Fantechi pare di no. Attore di grande successo, bello e adorato dalle donne, un incidente gli compromette l'uso di una gamba. Per lui la vita finisce lì: rinuncia alla carriera rifugiandosi tra le quinte di teatri minori dove insegna recitazione ad allievi più o meno dotati e, soprattutto, si tiene alla larga da qualsiasi coinvolgimento professionale e affettivo. Fino a quando incontra Ilaria. La ragazza lo travolge con la sua spontaneità e la sua bravura. Si conquista immediatamente il ruolo di attrice protagonista nell'opera che sta mettendo in scena con i suoi studenti. Per Folco sembra finalmente arrivato il "risarcimento" al suo destino di storpio: lei sarà Medea, Cordelia, Antigone, lui il suo maestro e impresario; insieme torneranno a calcare i palcoscenici più importanti d'Italia. Ma è una felicità di breve durata. Mentre ripercorre mentalmente le tappe della loro promettente storia d'amore, è chiaro che nella sua "piccola città" qualcosa si è irreparabilmente incrinato. E quando una sciagura nel cuore di Firenze travolge le loro esistenze, Folco non potrà evitare di fare i conti con la realtà. Ma da chi si deve difendere? Dalla sorte che sembra perseguitarlo, da chi ha distrutto il suo mondo perfetto o da se stesso?
18,00

Ritorno sull'isola delle camelie

Tabea Bach

Libro: Copertina morbida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2020

pagine: 384

Dopo tante avversità, Sylvia e Maël attendono il figlio che desideravano più di ogni altra cosa. Ma proprio in quel momento il passato bussa alla porta di Maël, costringendolo a lasciare l'isola per raggiungere sul continente la madre gravemente malata, con cui non ha rapporti da 30 anni. Mentre è lontano, una terribile tempesta si abbatte sulle coste bretoni devastando l'isola: Sylvia non si può tirare indietro vedendo messe a rischio le preziose piante che lei e Maël hanno cresciuto con tanto amore. Ed è così che finisce per rimanere coinvolta in un terribile incidente. Riuscirà Maël a tornare sull'isola in tempo per soccorrere Sylvia e impedire che il loro mondo incantato venga distrutto?
14,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.