Il tuo browser non supporta JavaScript!

Demetra

Scuola di uncinetto. Con il mega size crochet: la nuova frontiera dell'uncinetto

AAVV

Libro: Copertina morbida

editore: Demetra

anno edizione: 2020

pagine: 128

L'uncinetto a tutto tondo: i punti di base e le lavorazioni più belle da fare con la tecnica classica e tante nuove idee da realizzare con pochi punti e filati giganti.
9,90

Camminare. Mettersi in forma senza stress

Jean Drouin, Denis Pedneault, Roberto Poirier

Libro: Copertina morbida

editore: Demetra

anno edizione: 2020

pagine: 256

Gesto assolutamente naturale, camminare è un'attività fisica dai mille benefici: stimola e rafforza contemporaneamente la coordinazione, l'equilibrio e l'agilità; migliora la postura, la capacità respiratoria e la forza muscolare; aiuta a tenere sotto controllo il peso, favorisce il buonumore. E si può praticare tutto l'anno e a tutte le età, per contrastare i danni di una vita troppo sedentaria o per recuperare l'efficienza fisica dopo un evento traumatico oppure un parto... Scritto da un medico e da due kinesiologi, questo volume spiega come e perché camminare - che si tratti di una passeggiata urbana o sul tapis roulant come di un'escursione in montagna - per ottenere il maggior beneficio possibile in relazione alla propria condizione fisica; inoltre propone più di 140 esercizi da fare prima, durante e dopo le uscite.
24,90

Juice! Succhi, frullati e smoothies a tutto gusto e benessere. Oltre 110 ricette

Libro: Copertina rigida

editore: Demetra

anno edizione: 2020

pagine: 256

Succhi, estratti, frullati e smoothies per catturare il gusto e l'energia della frutta, della verdura e di molti altri ingredienti freschi, buoni e sani. Oltre 110 facili ricette, fra sapori classici e mix originalissimi, per squisite bibite di bellezza, energetiche, reidratanti, sane, antistress e detox. Introduzione di Fiona Hunter.
9,90

Saper dire no ai nostri bambini

Elisabeth Maheu

Libro: Copertina morbida

editore: Demetra

anno edizione: 2020

pagine: 168

Probabilmente non abbiamo difficoltà a dire ai nostri figli che non si attraversa la strada con il semaforo rosso o che non ci si tuffa in piscina se non si sa nuotare, ma le cose si complicano terribilmente quando dobbiamo porre limiti alle loro richieste o contrastare atteggiamenti e comportamenti che reputiamo non consoni. In genere si percorrono due strade alternative, quella della permissività o quella, opposta, della rigidità, con il risultato di ritrovarsi con figli che dilagano incontrollati oppure repressi per sottomissione. Già da queste poche righe si capisce che c'è qualcosa che non va, un equilibrio che manca, una relazione inefficace e frustrante. Questo libro parte proprio da qui ed è un formidabile supporto per fondare o ristabilire una relazione efficace, basata sul rispetto, sul riconoscimento reciproco dei ruoli e sull'autorevolezza della figura genitoriale. Sette capitoli per affrontare punti nevralgici, con testi puntuali, pratici, chiari e sintetici che arrivano al cuore del problema e suggeriscono riflessioni e strategie per crescere buoni figli ed essere buoni genitori.
9,90

Corso di lingua. Inglese intensivo

Libro

editore: Demetra

anno edizione: 2020

pagine: 240

Conoscere l'inglese oggi è fondamentale, al lavoro ma anche nella vita privata: serie tv, viaggi, incontri, siti web... quante volte vorremmo essere più preparati? Questo corso intensivo è un'occasione per rispolverare le conoscenze dimenticate e raggiungere finalmente un livello soddisfacente nel parlare o comprendere la lingua. Nel cofanetto troverete un manuale con le regole fondamentali, tanti esercizi con le relative soluzioni e dialoghi pratici e divertenti, un CD con le tracce audio e una grande tavola che riassume le regole fondamentali della grammatica. Grazie alle tracce audio, scaricabili anche online, potrete perfezionare la vostra pronuncia e approfittare di ogni momento della giornata per fare pratica.
9,90

Il libro che ti semplifica la vita. 91 idee geniali per tutti i giorni

Letizia Cafasso, Sandro Russo

Libro: Copertina morbida

editore: Demetra

anno edizione: 2020

pagine: 192

Come amplificare il segnale del wi-fi? Come spremere un tubetto fino all'ultima goccia? Come svitare una vite con la testa spanata? Come si può trovare subito il telecomando? Come tagliare velocemente i pomodorini? Come appendere un oggetto che non ha ganci? Per risolvere brillantemente i piccoli imprevisti e le piccole emergenze della vita quotidiana, ecco 91 idee davvero geniali da mettere in pratica a casa e anche in viaggio. Non disponibile per Kindle e-ink, paperwhite, oasis.
4,90

L'arte di andare a piedi. Camminare per strade e sentieri

Alessandro Vergari

Libro: Copertina rigida

editore: Demetra

anno edizione: 2020

pagine: 192

Camminare è una pratica alla portata di tutti e rappresenta un metodo naturale per migliorare il nostro stato di salute, liberarci dallo stress, esplorare il mondo ed essere più felici. Questo manuale offre consigli pratici sull'attrezzatura, su come preparare lo zaino, come vestirsi, cosa mangiare, come evitare rischi o affrontare imprevisti, oltre a suggerimenti utili ed esercizi per prepararsi. Contiene tutte le informazioni necessarie per affrontare escursioni a piedi di diversi livelli, dalle gite in giornata ai viaggi con pernottamento, per neofiti e appassionati. Non mancano spunti di lettura, di riflessione e approfondimenti su alcuni dei cammini più importanti. Un libro per chi ha voglia di uscire di casa, infilarsi un paio di scarpe e conoscere il mondo a piedi. Perché ogni cammino inizia con un singolo passo.
12,90

Il grande libro dell'orto. Guida completa

Enrica Boffelli, Guido Sirtori

Libro: Copertina morbida

editore: Demetra

anno edizione: 2020

pagine: 320

Per avere un orto e un frutteto veramente biologici occorre una guida seria ed esperta, che ci accompagni in tutte le fasi della coltivazione, dalla preparazione del terreno con metodi sani ed efficaci per il compostaggio e la concimazione, fino alla raccolta di frutta e ortaggi, passando da una corretta difesa antiparassitaria. Questo manuale è un vero e proprio vademecum della coltivazione biologica, uno strumento per tutti coloro che non intendono l'orto o il frutteto casalingo solo come passatempo, ma come alleato importante per la salute e anche per il gusto a tavola.
19,90

Il grande libro dell'orto. Guida completa

Enrica Boffelli, Guido Sirtori

Libro: Copertina morbida

editore: Demetra

anno edizione: 2020

pagine: 320

In piena terra o sul terrazzo, occuparsi dell'orto è un'attività dai tanti benefici sul corpo e sulla mente. Il motivo principale per cui ci si dedica all'orto è però avere prodotti gustosi, profumati, sicuri e freschi. Questo manuale fornisce tutte le informazioni teoriche e pratiche per non vedere vanificate settimane di lavoro e di attesa: organizzazione dell'orto, coltivazione tradizionale e biodinamica, pianificazione ed esecuzione dei lavori, raccolta e conservazione, errori e soluzioni. Con il calendario dei lavori e le schede delle diverse specie e varietà da coltivare.
19,90

365 modi per vincere lo stress

Adam Gordon

Libro: Copertina morbida

editore: Demetra

anno edizione: 2020

pagine: 224

La vita è talmente frenetica e ogni giorno ti mette così tanto alla prova che alla lunga consuma qualsiasi naturale ottimismo e anche la buona volontà. Tutti noi abbiamo bisogno di tirare il freno e allentare la tensione. A casa, sul lavoro, in amore... In questa raccolta troverai 365 idee e ispirazioni per alleggerire il tuo carico emotivo quotidiano, ritrovare la serenità e ristabilire la pace interiore. Con il suo ventaglio di proposte semplici da inserire nella routine quotidiana (dai più classici mantra per il rilassamento alla spinta verso comportamenti o atteggiamenti mentali per te inusuali, fino a veri propri programmi di esercizio fisico per scaricare la rabbia o la frustrazione), 365 modi per vincere lo stress ti aiuterà a conquistare quella calma interiore che adesso sembra irraggiungibile.
9,90

Creative flow. Attività creative per la mia giornata mindfulness

Jocelyn de Kwant

Libro: Copertina morbida

editore: Demetra

anno edizione: 2020

pagine: 240

Sei costantemente sotto pressione e passi senza sosta da un impegno a un altro? Questo libro, semplice e illuminante, ti aiuterà a riprendere fiato, a riconnetterti con il mondo circostante e a liberare la tua energia creativa in pochi minuti al giorno.
12,90

Antidolorifici naturali. Curare i disturbi più comuni senza medicine

Yann Rougier, Marie Borrel

Libro: Copertina morbida

editore: Demetra

anno edizione: 2020

pagine: 128

Dal mal di testa al mal di schiena, dai disturbi gastrici a quelli reumatici, il dolore è parte della nostra vita di tutti i giorni. Questo libro è una guida per combattere i dolori in modo naturale, evitando gli effetti collaterali dei medicinali, attraverso esercizi di respirazione e rilassamento, yoga, massaggi, una corretta alimentazione, infusi a base di erbe, pomate e compresse fai da te. Dopo aver spiegato i meccanismi di percezione del dolore, il manuale illustra le proprietà antinfiammatorie e antidolorifiche di alcuni cibi come l'ananas, il limone o il melograno, suggerisce esercizi mirati e offre tantissimi consigli pratici per realizzare in casa rimedi naturali contro i disturbi più comuni. Mal di testa, disturbi digestivi e intestinali, infiammazioni del cavo orale, fastidi di gola, naso e orecchio, dolori reumatici e muscolari, piccoli infortuni, dolori mestruali: il volume svela tutti i segreti per combattere e alleviare ogni disturbo in modo semplice ed efficace.
12,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.