Il tuo browser non supporta JavaScript!

0111edizioni

Sarò il tuo peggiore incubo

Silvia Di Giovine

Libro: Copertina morbida

editore: 0111edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 198

Opera finalista al Premio 1 Giallo x 1.000 seconda edizione. Sofferenze antiche che non hanno trovato pace e sono cresciute incontrollate, generando rabbia e dolorosi sentimenti di vendetta, ecco cosa si nasconde dietro a uno stalker. E per ogni stalker c'è almeno una vittima: è Sophie che si troverà defraudata di tutte le sue certezze, a fare i conti con un passato completamente sconosciuto. Una pallina rossa rotola tra gli scaffali di un supermercato, il piccolo è disperato, non può accettare un'altra perdita. "Eccola qui, non piangere..." Solo un attimo per provare gratitudine, un momento per confondere l'amore con il possesso, solo un istante per cambiare la sua storia e quella di molti altri.
15,30

Angeli di pietra

Isabella Liberto

Libro: Copertina morbida

editore: 0111edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 228

Andrew Power, un adolescente di quindici anni, viene ritrovato in un bosco con due ali di pietra legate sulla schiena, una maschera sul volto e le gambe legate a un'asse di legno. Il ragazzo, ancora vivo e sotto shock, racconta di essere stato rapito e torturato. Il caso viene affidato ai detective Gabrielle Fallow e Ryan Ford, che indagano senza sosta per catturare il colpevole. Ben presto però altri "angeli di pietra" vengono ritrovati in diverse parti della città. Le vittime sono adolescenti accusati di aver commesso atti di bullismo nei confronti di alcuni compagni di scuola. I detective brancolano nel buio, addentrandosi in un mondo torbido, fatto di abusi. La loro lotta per la verità li condurrà in un luogo e a una scoperta che cambierà per sempre le loro vite, riportando alla luce verità sepolte da troppo tempo.
15,50

Veritatis

Chiara Guidarini

Libro: Copertina morbida

editore: 0111edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 140

Quando Maddalena, presso l'abbazia di Marola, ritrova il manoscritto di Caio Valerio Secchi, suo antenato, inizia la lettura che la trasporta nel vortice quattrocentesco del tempo da lui descritto. Soldato in congedo a causa di una menomazione, Caio viene inviato dal Vescovo presso la rocca di Melocis, in Appennino, per confermare l'identità di una donna suicida: un compito apparentemente facile, che diventa improvvisamente complesso quando Caio scopre che, dietro alla morte della fanciulla, si celano diverse sfere di potere a volte in conflitto tra di loro. Una storia nella storia che si riflette fino ai giorni nostri, dove tra i libri secolari dell'abbazia ancora si nascondono verità che portano un marchio antico e potente.
14,50

Riverberi di Luna Comanche

Antonio Barreca

Libro: Copertina morbida

editore: 0111edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 156

James Connors, un'anima inquieta vagante sulla sanguinosa pista della vendetta, con l'odio contro i Comanches radicato nel cuore. Ma la ruota del destino varierà presto il suo moto, costringendolo a guardare l'altra faccia della realtà e fare i conti con il turbolento passato. Una storia d'odio, amicizia, onore, passione e sullo sfondo le polverose lande del Texas selvaggio, pullulanti di predoni rossi, giacche blu e infidi comancheros, nella più classica tradizione della frontiera Americana.
14,50

Morte di un angioletto

Daniela Di Benedetto

Libro: Copertina morbida

editore: 0111edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 162

Due coniugi benestanti hanno un'unica figlia undicenne, Angela, bella e brava a scuola, che non ha mai creato problemi. Un giorno lei scompare e l'ispettore che indaga scava nella vita di ben sette uomini, più o meno vicini ad Angela, che potrebbero essere pedofili. Ma nel corso dell'inchiesta deve interrogare anche ragazzini, coetanei di Angela, scoprendo sul loro mondo tante cose che mai avrebbe voluto scoprire. E l'indagine rovinerà molte vite, compresa quella dell'ispettore. Romanzo finalista al Premio "1 Giallo x 1.000".
14,50

Royal Club. Max P.I. Private investigation

Diego Seno

Libro: Copertina morbida

editore: 0111edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 192

In una città che sprofonda sempre più nella violenza, Max Garbo, ex ispettore di Polizia, intrappolato nelle sabbie mobili dei suoi vizi e perso nel labirinto della sua coscienza, si ritrova tra le mani il caso del presunto suicidio di una ragazzina, sul quale prova a far luce cercando di uscirne vivo anche questa volta.
15,30

Cinque passi di rincorsa

Ernesto Giacomino

Libro: Copertina morbida

editore: 0111edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 138

Achille, che ha "una busta di crack in viaggio verso l'ignoto", una sua collega, che ha assassinato a calci il loro capo, e un barbone affetto da amnesia che vuole tornare a casa per controllare se davvero ha "accoltellato uno". I tre, si ritrovano tutti a bordo di un Plymouth Voyager del '93 (l'unica macchina "con una sola portiera posteriore, e per giunta scorrevole") in uno scellerato viaggio da Sud a Sud, dalla Campania alla Puglia, da Battipaglia a Chiatona, braccati a distanza dal fido capitano Passaturo e armati dell'unico indizio che potrebbe dare una svolta alle loro storie: un pezzo di stoffa con l'etichetta di una sartoria, chiusa dall'81 e venduta clandestinamente ai cinesi. Guappi di paese, motel deserti e sparatorie con scuse, un'andata e ritorno a colpi d'intuizioni e rivelazioni più liberatorie di un pellegrinaggio di massa.
14,00

Le note del mare

Piera Grandola

Libro: Copertina morbida

editore: 0111edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 150

Selena ha un sogno da realizzare: entrare nel firmamento delle star e far conoscere la propria musica al mondo. Prima di guardare al futuro, però, bisogna fare i conti con il passato e Selena ha alle spalle una storia complicata. La ragazza non sa di essere una sirena dai nobili natali e di dover temere per la vita. Un killer spietato pare determinato ad arrivare a lei anche a costo di lasciarsi dietro una scia di sangue. Alex è un tritone con un compito difficile: riportare a casa la principessa degli abissi, rapita dalla culla quando era solo una neonata. L'ultima cosa che il ragazzo immagina è di innamorarsi della ragazza che dovrebbe difendere. Nella sua mente si scatena un conflitto tra cuore e testa: mettere davanti il bene del regno o seguire i suoi sentimenti sempre più forti? La storia di questi due ragazzi si intreccerà in maniera indissolubile. Un tuffo nel mondo marino porterà a galla insidie, meraviglie e verità allarmanti che segneranno per sempre queste due vite.
14,50

Virginia può parlare

Luisa Rossi

Libro: Copertina morbida

editore: 0111edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 136

In un periodo storico denso che va dai primi dell'Ottocento al 1918, vive a Bueriis, un paesino rurale vicino a Udine, la famiglia Del Ben. Virginia, nata nel 1883, ultima amatissima figlia dell'ingegner Giuseppe e di sua moglie Angela, è la protagonista del romanzo. La sua vita sembra procedere entro i binari sicuri di agiata ragazza prima, di sposa e mamma poi; ma il 24 ottobre 1917 gli Austriaci sfondano a Caporetto costringendola a fuggire precipitosamente a Milano con la famiglia. Le tappe del drammatico viaggio costituiscono per lei l'occasione di ripensare alla sua esistenza, in un crescendo di lucida follia. Vittima di avvenimenti che non sa o non può controllare, Virginia è una figura di donna ancora moderna e attuale nella sua complessità e fragilità, ma anche nella sua inaspettata forza.
14,50

Lontana da me

Michela Andriolo

Libro: Copertina morbida

editore: 0111edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 140

Sara La Placa ha poco più di vent'anni e sta per laurearsi: vivere di arte, anche professionalmente, è per lei qualcosa di irrinunciabile. Nel giorno della discussione della sua tesi, due sono le persone che le danno coraggio e dalle quali trae la forza per continuare questo percorso: l'amica del cuore Giulia e l'amatissimo padre, Eugenio. Conclusa la sessione di laurea, le due amiche decidono di intraprendere il viaggio dei loro desideri in Nuova Zelanda. Una volta arrivate, però, l'idillio fra loro si spezza: Giulia confida a Sara un segreto oscuro che riguarda il passato di entrambe e ne scaturisce una discussione violentissima. Giulia, resasi conto che la situazione appare irrecuperabile, scappa. Sara è spaesata. Il suo passato non è più quello che credeva e suo padre è tutto fuorché l'uomo irreprensibile che aveva sempre idealizzato. Improvvisamente si ritroverà sola, estraniata e in stato confusionale a 18.000 chilometri da casa. Finché si imbatte in un uomo. In quell'incontro c'è la promessa di un riscatto e di una nuova vita. Nel frattempo, sulla scomparsa di Giulia aleggia l'ombra di un crimine che vede ancora una volta coinvolto e sconvolto il destino di Sara...
14,50

Dove ballano le ragazze

Alessandro Cartoni

Libro: Copertina morbida

editore: 0111edizioni

anno edizione: 2017

pagine: 146

Minimo comun denominatore dei cinque racconti di "Dove ballano le ragazze" è l'amore nella sua forma estrema, debordante, crudele. Che sia paterno, erotico, filiale, feticista o altro, tale sentimento spinge i protagonisti di queste storie, tutte ambientate nelle Marche, a confrontarsi con se stessi e con il mondo esterno. Dallo scontro emerge la configurazione di un universo pericolosamente in bilico tra antichi pregiudizi e selvaggi edonismi di massa.
14,50

L'anarchia dell'infinito

Raffaele Pascale

Libro: Copertina morbida

editore: 0111edizioni

anno edizione: 2016

pagine: 166

Cos'hanno in comune un eretico, uno studente e un bandito? Nati tutti e tre nelle terre dell'anarchia, a pochi chilometri di distanza, ma in tempi molto lontani, dove tutto è permesso, dove le uniche regole sono quelle non scritte. Condannati fin da subito a scegliere da che parte stare: imparare a campare come tutti gli altri o abbandonarsi alla propria indole ribelle e dissacrante. Eroi che sfidano il Potere o saggi che scelgono di vivere all'ombra del sistema? Vivere in un mondo senza confini alla ricerca di altri mondi, scegliere la propria strada, scontrarsi con il destino. Una scelta che cambierà per sempre la vita di tre uomini, le cui storie si intrecciano, si sovrappongono, si compenetrano. Una battaglia epica, vissuta senza clamori, all'interno dell'intima coscienza dei tre protagonisti. Ognuno nel proprio mondo. Universi paralleli separati da secoli di tempo o da pochi centimetri d'aria, collegati l'un l'altro da una ruota di legno che girando intorno al proprio asse scricchiolante, trasporta la vita nell'eterna lotta tra il libero arbitrio e il destino.
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.